Appena si chiude alle spalle le porte scorrevoli faccio un grande respiro e mi concentro, pronta ad andare da Fabio per affrontare quella che potrebbe essere la nostra ultima conversazione.
No non ce la posso fare, non sono ancora pronta.
E - "È il tuo momento" mi invita ad agire
C - "No non ce la posso fare" gli rispondo presa dall'ansia
E - "Vado a prenderti un po' di acqua nel frattempo pensaci e poi vai, non puoi far passare troppo tempo"
Acconsento con un cenno della testa nonostante io non sia molto convinta.
Fisso lo schermo dove ancora le MotoGP stanno correndo, ma ho la testa da tutt'altra parte e risultano essere solo figure colorate che si muovono. Non so nemmeno come iniziare il discorso, ehi, mi sembra troppo amichevole per quello che gli devo dire e per quello che ha fatto, ma non posso nemmeno aggredirlo subito, penso che mi affiderò al classico: Fabio dobbiamo parlare! alla fine è sempre la mossa più efficace, dritti al pun..
F - "Wow e questa? è per me?" Sento sussurrarmi da dietro le spalle, mi coglie di sorpresa e mi spavento, anche perché ero immersa nei miei pensieri, ma soprattutto con che coraggio si comporta così con me dopo quello che ha fatto con lei?! Ahh ma ora mi sente
C - "Con quale coraggio sei qui ora?" No non sarò aggressiva dicevo...
F - "Perchè?" Mi chiede perplesso.
Lo fulmino con lo sguardo. Davvero non capisce? Non se ne rende nemmeno conto?
F - "Ohh stai parlando di Vanessa!"
C - "Se Vanessa è la cara ragazza che è appena uscita dopo aver riso e scherzato con te, sì mi sto riferendo proprio a lei o a voi se preferisci"
Ride, io mi irrito
F - "Ma Vanessa è una giornalista era qui per farmi un'intervista, è amica mia e di Tom ci vediamo sempre nei paddock, non c'è nulla" dice con in aria comunque troppo contenta, resta il fatto che non mi abbia nemmeno guardata
C - "Si ho visto come ti considerava solo un amico, e comunque non mi hai degnata nemmeno di uno sguardo quando eri con lei, a quanto pare sono meno interessante"
F - "Lei ha un ragazzo quindi non credo mi consideri diversamente da un amico e Tom te lo può confermare, poi la conosco da quando ho diciassette anni ed è parecchio più grande di me, faccio fatica persino ad immaginarlo e poi non puoi dirmi che non mi interessi, non hai guardato il telefono?"
Effettivamente non lo guardo da un po' visto che è nella borsa e non ci faccio molto caso, qui ho altro a cui pensare e altro di più interessante da vivere, ma Fabio ora mi invita a farlo così lo sblocco e noto che c'è un suo messaggio di sette minuti fa, quindi Vanessa era ancora qui, lo apro e lo leggo
"Così però non resisto 😍" non mi trattengo dal sorridere, che cretina mi sono montata la testa per niente, dovevo ascoltare E, tanto per cambiare, ma non lo ammetterò davanti a lui, sono troppo testarda e orgogliosa.
Guardo Fabio negli occhi, ci fissiamo per qualche secondo, poi dalle sue labbra escono delle parole magiche
F - "Scusami non volevo farti ingelosire, ti prometto che non succederà più" mi sembrava fossi io a dovergli delle scuse ma si è assunto lui la responsabilità e non posso che adorare questo suo gesto, istintivamente lo bacio.
Lui ricambia il bacio ed in pochi secondi lo fa suo.
C - "Queste invece erano le mie scuse" Fabio fa una faccia pervertita che mi fa sorridere "perché ho dubitato di te" sono davvero dispiaciuta di questo perché odio dubitare delle persone, sopratutto a quelle a cui tengo molto e nonostante conosca Fabio da davvero poco tempo tengo a lui molto più di tante persone che conosco da una vita
F - "Ricordami che dovremo litigare ogni tanto" rido alla sua affermazione.
Poi insieme decidiamo di guardare la fine della MotoGP raggiunti da Tom e da E sui divanetti.
Fabio è seduto al mio fianco ma rivolgendoci verso la Tv è come se fosse dietro. Ha il braccio destro appoggiato allo schienale, decido di appoggiarmi a lui, con la testa sul suo braccio e la mia schiena in parte sul suo petto, lui mi circonda con il braccio al quale sono appoggiata, mi da un bacio sui capelli e io con la mia mano destra mi "aggrappo" al suo braccio, iniziando a fargli dei grattini.
Seguiamo così gli ormai pochi giri che mancano alla fine della gara della MotoGP e veniamo raggiunti anche da E.
Marta, la moglie di Boscoscuro, entra in hospitality lasciando la porta aperta, fuori c'è un gran via vai di gente
F - "aspetta vado a chiudere" dice invitandomi ad alzarmi un po' per permettergli di alzarsi
C - "No tranquillo non importa lasciamo aperto, che parlino di noi senza problemi"
Mi guarda con gli occhi che luccicano, deve aver capito che faccio seriamente quindi non mi infastidirebbe se la gente dovesse iniziare a parlare di noi, mi sono resa conto che tengo molto a lui e non mi preoccupa la prospettiva di una relazione insieme, sono pronta ad affrontare tutti gli alti e bassi, mi fido di lui.
Mi da un bacio, un lungo bacio ricco di passione, è il primo bacio che ci diamo con la consapevolezza che entrambi vogliamo sia una cosa seria, e avrei voluto si sapesse prima, se avessi saputo che i baci erano tutti così, bellissimi, perfetti. (Non so se circolano foto del bacio o se qualcuno la custodisce sul suo telefono o nella sua macchina fotografica, io non ne ho trovata nemmeno una in giro, se doveste trovarne una fatemi un fischio)
C - "Cosa ne pensi di festeggiare questo podio da noi in piscina questa sera?" Gli sferro una proposta sui due piedi, voglio vedere come reagisce
C - "Si può fare no?!" Dico subito rivolta verso E chiedendo conferma
E - "Si si anzi che figata, dai venite in albergo da noi"
F - "Direi che è un'ottima idea" molto bene sarà una serata interessante
T - "Oh yeah"
F - "Ma che bella proposta" mi sussurra all'orecchio "poi mi fermo da te anche per la notte?"
Mi chiede con la solita faccia ironica da pervertito
C - "Mh vediamo dai, bella proposta anche la tua" dico a mia volta con un'espressione provocatoria.———————————————————————
Nulla da aggiungere ♥️
Cosa ne pensate? Fatemi qualche domanda se volete. Ma soprattutto segnalatemi ogni errore che trovate senza farvi problemi, anzi vi ringrazio in anticipo.
Grazie mille a voi che mi lasciate stelline o che semplicemente leggete la mi storia ♥️✨
STAI LEGGENDO
Fabio ♥️
RomanceFollemente innamorata di te ♥️ Prima di partire non avrei mai immaginato sarebbe potuto succedere tutto quello che è accaduto, e invece la mia vita è cambiata. Ho ancora i brividi dal primo sguardo. Ho voluto condividere con voi, i nomi sono stat...