ed è qui che parte la mia seduta psicologica grazie alla canzone dev'essere così.
C - "Vieni a casa con me" dico prendendolo di sorpresa e guardandolo seria dritto negli occhi, dopo essermi alzata dal suo petto e aver tolto la cuffietta dal mio orecchio.
So che gli ho fatto male prima dicendogli che ho paura e che non mi sento pronta a rendere pubblica la nostra storia, anche se ha cercato di convincermi del contrario, quindi voglio farmi perdonare e allo stesso tempo fargli capire che ci tengo a lui e che lo amo veramente, non lo sto prendendo in giro.
Lui mi guarda perplesso, credo non sappia cosa dire e nemmeno cosa pensare, così gli do una mano.
C - "Stiamo a casa mia due o tre giorni, per passare un po' di tempo insieme, anche perchè fra meno di un mese partirai per la Thailandia e poi sarai via un mese per le gare asiatiche"
Il suo viso si illumina esplodendo in un grande sorriso dal quale esce
F - "Va bene, mi piace come idea"
Ci diamo un piccolo bacio a stampo,
F - "Ora vieni" dice facendomi alzare e prendendomi per mano, usciamo dall'hospitality, mi mette qualcosa cosa al collo, mi sistemo i capelli portandoli all'esterno del nastrino e controllo di cosa si tratta anche se credo di aver intuito dal cordino, pass per il bordo pista, guado Fabio, è gia sul motorino e mi fa segno di seguirlo sedendomi dietro di lui, eseguo.
Seguiamo gli ultimi due giri rimanenti della gara di MotoGP insieme, Fabio seduto di lato sul motorino, io in piedi appoggiata a lui è in parte alla sella, protetta tra le sue braccia.
F - "Sarà incredibile correre con loro l'anno prossimo" dice con la faccia sognate ma anche piena di voglia
C - "Sono sicura che saprai farti valere anche lì"
F - "In pochi condividono la scelta che ho fatto, pensano che io non sia pronto"
C - "Io invece sono sicura che si dovranno ricredere"
Mi sorride, il miglior modo che possa usare per dimostrarmi la sua riconoscenza e anche quanto mi vuole bene.Vince Dovi, io tifo per Pol Espargaró ma mi piace molto Dovi, quindi sono contenta della sua vittoria e poi così il campionato si fa davvero interessante.
Finita la gara torniamo nei paddock verso il nostro hospitality. Durante il tragitto ci incrociamo con Tony Arbolino e si fermano un po' a parlare dei rispettivi risultati nel weekend, anche lui non è troppo soddisfatto, sopratutto per la parte centrale della gara.
T - "Hai sostituito Tom vedo" dice ridendo e guardandomi, probabilmente convinto del fatto che non sia italiana o comunque che non possa capire ciò che sta dicendo
C - "Beh direi che ci ha guadagnato" il suo volto assume un'espressione ai miei occhi esilarante, che esprime al massimo il suo stupore e allo stesso tempo il suo imbarazzo
T - "Quello è sicuro!" "Scusami non pensavo fossi italiana"
C - "Ma no figurati, non hai detto nulla di male" "Ti dirò di più, abitiamo anche abbastanza vicini, io abito vicino a M..."
T - "Ma va!" dice ridendo, "E come mai vi conoscete?"
F - "Ospite del team"
C - "Stiamo insieme" guardo Fabio dritto negli occhi, nessuna paura "Ci siamo conosciuti ad Assen dove ero ospite del team grazie a un mio amico che è sponsor"
Fabio mi guarda un po' stranito vista la risposta che ho dato, non voglio che la nostra relazione sia nascosta, è solo che non voglio renderla pubblica sui social, nel paddock non ho problemi, e ho intenzione di farglielo capire.
T - "Ah volevi tenerla nascosta bro!"
F - "Non si sa mai con te in giro" dice ridendo
C - "No ammetto essere colpa mia, sono io quella un po' più restia a farlo sapere in giro" "Però dai tra milanesi ci si fida"
T - "ahahah certo!" "Comunque è comprensibile, ma vedrai che ti ci abituerai"
Ci salutiamo, e io e Fabio raggiungiamo l'hospitality, ma prima di entrare mi ferma chiedendomi spiegazioni relative alla risposta che ho dato a Tony
C - "Non ho problemi a mostrare la nostra relazione all'interno del paddock, perchè lo vedo come un posto sicuro, ho paura di farlo sui social, tutto qui, nei paddock non mi faccio problemi"
F - "Ah si, quindi non ci sono problemi se" ancora prima di finire la frase mi ritrovo le sue labbra sulle mie
C - "No nemmeno uno" dico dandogliene uno questa volta di mia iniziativa
F - "Mh molto bene" dice con la sua solita faccia da furbo.
C - "Io entro che sto un po' con A ed E, poi pensavo di tornare a casa stasera, vieni con me?"
F - "Non vedo l'ora"
C - "Ok allora ci vediamo a casa di E alle 18:00, ti ricordi dov'è?"
F - "Si si mi ricordo, a dopo"
C - "A dopo" dico entrando in hospitality.18:05 ho già caricato la mia valigia in macchina e sto aspettando l'arrivo di Fabio, non vedo l'ora di passare questi tre giorni insieme, potrebbe essere anche che cambi idea e decida di pubblicare qualcosa su instagram, vedremo cosa succederà, non escludo niente conoscendomi e conoscendo le mie convinzioni altalenanti.
Fabio arriva qualche minuto dopo con le sue borse e la valigia, lo ha accompagnato Michela, che ci saluta prima di tornare in circuito per recuperare le ultime cose.
Saluto la famiglia di E ringraziandola di tutto come sempre, saluto A, poi S (la mamma di E) con un abbraccio e poi E che mi da un lungo abbraccio accompagnato da un bacio sui capelli
C - "Scusami se non abbiamo passato molto tempo insieme"
E - "Non devi scusarti di niente, mancherebbe che passi del tempo con me e non con Fabio! io e te ci possiamo vedere ogni volte che ne abbiamo voglia, goditi il tempo che puoi passare con lui, soprattutto questi giorni" "Ci vediamo fra 3 giorni quando torno nella city" dice ridendo.
C - "Va bene, grazie di tutto, non so come farei senza te"
Io e Fabio saliamo sulla mia golf, pronti per il viaggio di ritorno ma soprattutto pronti a passare questi tre giorni insieme.———————————————————————
Nulla da aggiungere ♥️
Sono tornata con un nuovo capitolo, cosa ne pensate del seguito?
Scusate so che è capitolo un po' debole rispetto agli altri però era necessario per i successivi, non potevo evitare di scriverlo, prometto che il prossimo sarà più interessante.
Spero di riuscire a pubblicare presto, farò del mio meglio!
Grazie mille a voi che mi lasciate stelline o che semplicemente leggete la mi storia ♥️✨
STAI LEGGENDO
Fabio ♥️
RomanceFollemente innamorata di te ♥️ Prima di partire non avrei mai immaginato sarebbe potuto succedere tutto quello che è accaduto, e invece la mia vita è cambiata. Ho ancora i brividi dal primo sguardo. Ho voluto condividere con voi, i nomi sono stat...