65

694 20 9
                                    

mi chiede se voglio andare con lui in hospitality, accetto, discorso rimandato.

Arriviamo in hospitality e dopo aver preso qualcosa dal buffet ci sediamo ad un tavolo per mangiare e per parlare del più e del meno visto che ancora non avevamo potuto farlo, mentre seguiamo un po' a singhiozzi la MotoGP sullo schermo attaccato alla parete proprio di fronte a noi.
In poco più di dieci minuti l'hospitality si riempie visto che tutto il team ancora doveva pranzare.
Non mi sembrano né il momento né il luogo adatto per parlare, ma voglio che lo sappia, così iniziò ad anticipargli qualcosa
C - "Fabio dopo ti devo parlare"
F - "Di cosa?" "Lo sapevo sei incinta è per questo che sei venuta" dice tutto impanicato
C - "No no non sono incinta, stai tranquillo, voglio solo parlarti di alcuni pensieri che mi passano per la testa"
F - "Va bene, vuoi che siamo soli per parlarne vero?"
C - "Si"
F - "Allora dopo ti porto io nel posto giusto"
Passiamo un po' di tempo con il team, poi dopo la fine della MotoGP arriva il momento critico.

Per le 18:30 dobbiamo andare in aeroporto perchè loro hanno il volo, io spero solo di riuscire a trovarlo e non dover passare la notte sola in aeroporto.
Sono le 17:00 e ormai il paddock è quasi vuoto, qualche fan persiste nella speranza di riuscire a fare la foto con il proprio idolo, visto che durante il resto della giornata è quasi impossibile riuscire a farlo, se si tratta di Vale, Marc...
C - "Dove andiamo?"
F - "Facciamo un giro di pista, come la prima volta" lui è sempre così super carino e romantico!
Arriviamo in pista e sugli spalti ormai non c'è praticamente più nessuno.
F - "Allora quali sono questi pensieri?"
C - "I giorni che abbiamo passato insieme dopo Misano sono stati perfetti, non avrei potuto desiderare di meglio, però mi hanno fato capire quanto è difficile stare lontano da te, e mi sembra di non riuscire a vivere distanti così tanti chilometri, solo che sappiamo entrambi che non possiamo vivere insieme, io non mi posso spostare da vicino Milano per l'università e tu ovviamente hai una casa ad Andorra dove vivi, ti alleni... cosa che da me non potresti fare"
F - "Certo anche io vorrei vederti tutti i giorni e stare con te sempre come abbiamo fatto quei giorni da te, e ti ho detto che per me saresti potuta venire a vivere da me senza alcun problema, potresti aspettare prima di iniziare l'università"
C - "Ti amo alla follia, ma non posso "perdere" un anno, tra pochi mesi compio vent'anni, devo pensare prima al mio futuro, devo iniziare a costruirlo, certo che vorrei fosse con te sarebbe perfetto ed è quello che desidero, ma viste le mie aspirazioni, che tu conosci bene, e sai anche che sarebbe il mio sogno, non posso trascurare l'università, e sappiamo entrambi che sarà difficile continuare così" Sento che le mie parole gli stanno facendo male, ma sono stata sincera al 100%, spero capisca.
F - "Certo che conosco le tue aspirazioni e sono convinto che diventerai una delle migliori giornaliste" dice prendendomi le mani
"So che non sarà facile, ma proviamoci"
C - "Ti giuro che farò di tutto per far sì che funzioni"
F - "Vedrai che insieme ce la faremo"
C - "Questo mese sarà come una prova generale"
F - "Si" mi stringe tra le sue braccia, mi dà un bacio sulla testa e mi sussurra "ce la faremo"
C - "Grazie per avermi capita"
F - "Grazie a te per avermene parlato"
Continuiamo il nostro giro godendoci gli ultimi momenti insieme prima di salutarci per un lungo mese separati.

Siamo appena arrivati in aeroporto e sono al desk in attesa del mio turno nella speranza di riuscire a prendere un aereo questa sera.
C - "Buenas tardes, un billete para Milán" (buonasera un biglietto per Milano)
- "Hoy?" (Oggi?)
C - "Si" (si)
- "Último asiento Milano Bergamo con Ryanair a las 22:35" (Ultimo posto Milano Bergamo con Ryanair alle 22:35)
C - "Perfecto"
- "Son 45€"
C - "Tengo bolso de mano" (Ho un bagaglio a mano)
- "Características de Ryanair?" (Conforme alle caratteristiche Ryanair?)
C - "Si"
- "45€"
Wow non potevo chiedere di meglio, e poi 45€ è davvero poco, pensavo di dover spendere un patrimonio.
Compro il mio biglietto e raggiungo Fabio, Tom, Michela e altri due componenti del team che mi stavano aspettando.
M - "Trovato?"
C - "Si 22:35"
F - "Per fortuna!"
C - "Già"
Passiamo insieme ai controlli e aspetto la chiamata del loro volo al loro gate, che sono uno accanto all'altro, sia quello per Barcellona sia quello per Milano, del team.
Sono seduta a terra tra le gambe di Fabio, e parliamo del più e del meno per un'ora cercando di non pensare al fatto che stiamo per separarci.
Alle 20:00 chiamano il loro volo, abbraccio Fabio fortissimo devo immagazzinare come sempre il suo profumo nella mia memoria.
Lo guardo dritto negli occhi, i miei diventano subito lucidi e un grande buco nero si fa spazio nel mio stomaco.
Fabio mi da un bacio prima sulle labbra, poi sulla fronte e poi sulla testa.
C - "mi mancherai"
F - "Anche tu"
C - "Ti amo"
F - "Anch'io tantissimo" "Ti scrivo appena atterro"
C - "Va bene, buon viaggio"
F - "Ce la faremo, ti scriverò tutti i giorni" un ultimo bacio e poi si mette in coda, probabilmente perché non voleva farsi vedere mentre piange, lo dico perché lo vedo mentre si asciuga le lacrime, le mie invece avevano già percorso tutto il mio viso.
Saluto anche Tom, poi una volta scomparsi alla mia vista saluto il resto il team e mi incammino con gli occhi ancora lucidi verso il mio gate.

Nel mese e mezzo in cui Fabio è stato via per le gare asiatiche, inizialmente ci sentivamo e videochiamavamo tutti i giorni, poi un po' più saltuariamente, e io ho iniziato ad accusare un po' il colpo, sentivo troppo la mancanza, era più di tre settimane che non ci vedevamo e più di 40 ore che non ci sentivamo, un po' per via del fuso orario, un po' per via degli impegni reciproci, un po' perché io non ho voluto scrivergli per vedere se avrebbe mantenuto la sua promessa.
Dopo tre giorni senza sentirci gli ho mandato un messaggio dicendogli che era di questo che avevo paura, e che non risarei riuscita ad andare avanti così.
Abbiamo deciso di fare una videochiamata, dove avremmo parlato "quattrocchi".
Durante la chiamata abbiamo litigato come non mai, Fabio mi ha detto che era stanco, non ce la faceva più e non aveva tempo di stare dietro alle mie paranoie e problematiche, che così non sarebbe riuscito a continuare, io non ci ho visto più, ci siamo mandati a quel paese e chiuso la chiamata. Senza più sentirci.

QUESTI ERAVAMO NOI 💔

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

QUESTI ERAVAMO NOI 💔







Non ci siamo sentiti per più di due mesi poi verso metà dicembre abbiamo fatto pace, ci siamo chiariti, ma oramai era impossibile riuscire a ristabilire il rapporto che c'era prima visto che non stavamo più insieme. Ma siamo tornati ad essere "amici" per quanto possano esserlo due che si sono lasciati come abbiamo fatto noi.

L'anno successivo (2019) ci siamo sentiti a singhiozzi, sporadicamente. Diverse volte gli ho scritto facendogli i complimenti per la stagione.
Poi ad agosto ho finalmente preso coraggio e ho accettato la proposta di E di andare in Austria a seguire il weekend di gara. Ovviamente qui ho incontrato Fabio più volte e ci siamo comportati molto bene entrambi, ci siamo salutati e abbiamo parlato del più e del meno come fanno due persone che si sono lasciate in maniera pacifica, non come noi. Mi ha fatto piacere rivederlo e parlarci e devo ammettere che sinceramente ho sentito ancora le farfalle nello stomaco.

Dopo l'Austria abbiamo iniziato a sentirci molto più assiduamente, lui mi è stato vicino anche in un momento molto difficile e mi ha fatto davvero molto piacere.

Ricordate quando vi ho chiesto se aveste ricevuto gli auguri da qualcuno di impostante e vi ho scritto che io li avevo ricevuti? Ecco era il suo augurio, uno bellissimo, mi si è aperto nuovamente il cuore e ora ci stiamo sentendo tutti i giorni. Qualche giorno fa è venuto in Italia a trovarmi, stiamo cercando di ristabilire il rapporto che c'era in precedenza e chissà se ci fidanzeremo nuovamente!
Io sono pronta ho nuove consapevolezze e so di essere cresciuta molto grazie a questa esperienza.
Sinceramente, non vedo l'ora e spero di tornare con lui, è il ragazzo perfetto per me!


ECCO QUI LA MIA STORIA, SPERO DAVVERO CHE L'ABBIATE LETTA CON MOLTA GIOIA E CHE VI ABBIA FATTO PIACERE.
VOLEVO RINGRAZIARVI PER OGNI SINGOLA VISUALIZZAZIONE, OGNI STELLINA, OGNI COMMENTO E OGNI MESSAGGIO CHE MI AVETE MANDATO, MI HANNO FATTO MOLTO PIACERE.
PER QUALSIASI COSA SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE, UN COMMENTO O UN MESSAGGIO E VI RISPONDERÒ CON MOLTO PICERE.
SONO MOLTO CONTENTA CHE UN MIO SFOGO SIA DI VENTATO PER VOI UN COSÌ GRANDE PIACERE.
GRAZIE MILLE ANCORA ♥️♥️
P.s per sono disponibile anche per curiosità sui piloti ahaha

SPERO DI SENTIRVI PRESTO
          CHIARA ♥️

Fabio ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora