guardo un po' il telefono e dopo pochi minuti provo a dormire con inaspettato successo, visto che dopo pochi secondi già sto dormendo.
La mattina mi sveglio abbastanza presto, credo sia un po' perchè sono ansiosa di vedere Fabio e un po' perchè penso sempre che stia per suonare la sveglia e così non dormo mai.
Mi vesto con tutta calma. Finalmente posso indossare la mia nuova gonna, e la abbino con un body nero con lo scollo abbastanza profondo, ha le maniche lunghe, un po' per smorzare la gonna leggermente troppo corta e poi perché la temperatura ne lo permette alla fine è leggero, il taglio è a portafoglio. Ai piedi logicamente Vans.
Passerà anche oggi Michela a prendermi, arriverò in circuito molto presto, credo anche prima di Fabio, sarà bello fargli una sorpresa.Appena entriamo in circuito mi sale un po' di ansia per colpa di Fabio, è tutto tranquillo, non c'è in giro quasi nessuno e mi piace vederlo così, è la prima volta che mi succede.
Entro in hospitality al fianco di Michela e Fabio ancora non c'è, faccio un lungo respiro, dovrò attendere ancora prima di riuscire a vederlo. Aiuto a sistemare due cose qui poi mi siedo al tavolo a fare colazione insieme a Michela e Marta, la moglie di Luca Boscoscuro, che dopo una decina di minuti ci raggiunge, sono un po' nervosa all'idea di sedere al tavolo con lui e parlarci insieme, è una persona autorevole e importante anche se dà l'idea di essere uno qualunque.
L - "Ciao, sono contento che tu sia qui, sai fai bene a Fabio"
C - "Grazie mille, spero sempre di non essere di troppo e di distrarlo"
L - "Oh no al contrario, quando ci sei tu è come se fosse spronato a fare meglio, come per dimostrarti qualcosa"
C - "È bello sentirlo dire"
L - "Sono felice che Fabio abbia trovato una ragazza come te"
C - "Grazie mille" dico dopo essere diventata rossa dall'imbarazzo
In quel momento si aprono le porte dell'hospitality attirando immediatamente il mio sguardo, ma ad entrare purtroppo non è Fabio ma è Danny, non faccio in tempo ad abbassare la testa che Michela mi dà una gomitata così rivolgo nuovamente il mio sguardo verso l'ingresso, e vedo Fabio, il mio cuore parte a mille. Lui non si accorge subito di me ma quando mi vede si paralizza incredulo, io lo guardo e alzo le braccia come a dire "ops eccomi qui", lui mi guada e mi fa segno con il dito di "vieni qui".
Velocemente gli vado in contro e quando finalmente ci riuniamo ci scambiamo un lungo bacio e un lungo abbraccio.
F - "Tu eres loca!" (Tu sei pazza!)
C - "No estás feliz de que estoy aquí?" (Non sei felice che io sia qui?)
F - "La verdad es que estoy mas que feliz" (La verità è che sono molto più che felice) Mi guarda negli occhi, tutto il suo volto sorride, non solo le labbra, anche gli occhi lo fanno, sembra davvero felice che io sia qui con lui in questo momento.
Appoggia la sua fronte sulla mia, poi mi da un bacio su di essa e mi stringe forte a sé.
F - "Mi sei mancata, e mi mancherai ancora di più nei prossimi giorni"
C - "Anche tu, sarà un mese difficile"
F - "Lo so, ma ce la faremo"
Afferra le mie braccia poco sotto le spalle, mi allontana dal suo petto poi fa scorrere le sue mani per tutta la lunghezza delle mie braccia fino ad arrivare alle mani, che stringe tra le sue.
Si allontanata ulteriormente da me, lascia la presa da una mano e mi osserva facendomi fare una piroetta.
F - "Sei uno spettacolo!"
C - "Ti piace?"
F - "Si un sacco, soprattutto la gonna, anche se è un po' corta e sono geloso!"
C - "Immaginavo" dico un po' demoralizzata
F - "Sei bellissima" mi dice invece lui per risollevarmi
Io abbasso la testa per l'imbarazzo
F - "Cosa c'è?!" Mi chiede facendomi alzare la testa grazie a due dita sotto il mento
C - "Lo sai che mi imbarazzo quando me lo dici"
F - "Allora ti ci devi abituare perché sai che non smetterò mai di farlo"
Gli do un piccolo bacio a stampo e lo lascio tranquillo a fare colazione tornando al mio tavolo.
Non voglio distrarlo, voglio solo che si concentri per la gara di oggi, non sono venuta per dargli fastidio.
La mattina la passo principalmente con Tom al box, ma devo dire che sembra durare un'infinità, sarà che è iniziata davvero molto presto, all'alba, sarà perché ho fatto avanti e indietro dal box al bordo pista e all'hospitality in continuazione, oppure sarà per colpa della tensione e dell'ansia per la gara, l'unica cosa che so è che è finalmente arrivata l'ora di entrare in pista, sono le 12:05 ma mi sembrano le 17:00.
L'ansia da pit lane non mi abbandonerà mai, ne sono certa, qui in mezzo a meccanici, piloti, ombrelline, staff, fan, giornalisti, telecamere, moto... non capisco più nulla, fino a che non incrocio lo sguardo di Fabio, mi guarda con gli occhi della tigre, è carico, è pronto. Quando suona l'avviso lascio la griglia di partenza insieme al team e in compagnia di Michela
C - "Non era soddisfatto vero?"
M - "No in effetti non molto, non si sente molto pronto per la gara"
C - "Si ci ho fatto caso"
M - "Sei perfetta per lui"
La ringrazio, ma non riesco a non chiedermi se in realtà lui sia perfetto per me, tutti si concentrano sul fatto che sia io perfetta per lui ma nessuno mi chiede o mi conferma che lui sia perfetto per me.
Insieme a queste mie mille paranoie vado verso i box, seguo la gara da qui insieme a tutto il team. Purtroppo non va benissimo, Fabio perde tre posizioni rispetto a quelle della griglia di partenza, e quando torna ai box è tutt'altro che contento e tranquillo.
Decido di lasciargli del tempo per stare da solo e per parlare col team, io lo aspetterò nel retro box, seduta sugli scalini del camion, facendo attenzione a non svelare niente per colpa della lunghezza della gonna, così non darò fastidio.
M - "Vedi perché sei la mia preferita"
C - "Michi! Perché?"
M - "Sai sempre come comportarti! Sei molto intelligente, le cose le capisci da te, non c'è bisogno che ti vengano dette, e per una bella come te non è scontato, fidati, ne vedo molte"
C - "Ti ringrazio tantissimo"
M - "Pura verità"
C - "Posso chiederti una cosa?"
M - "Certo! Tutto quello che vuoi"
C - "Hai mai pensato di fidanzarti con un pilota?" "E non dirmi che nessuno ci ha mai provato con te perché non ci credo, saresti perfetta per chiunque"
M - "Ah domandine facili è!" Dice ironicamente "si sinceramente sono capitate un paio di situazioni, però sai per me è diverso, io qui ci lavoro e non sempre è ben accetto che due persone di team diversi stiano insieme, avrei dovuto lasciare il mio lavoro e non valeva la pena in nessuno dei due casi, non tanto perché fossero dei piloti, quanto più per la persona che poi si sono rivelati essere, non facevano per me" "Se come te avessi trovato uno come Fabio ci avrei pensato seriamente, è un bravissimo ragazzo, ha la testa sulle spalle, è serio, e poi con te è davvero molto carino, state molto bene insieme, per quanto vi conosco sembrate fatti l'uno per l'altro" per la prima volta qualcuno considera la relazione dalla mia parte
C - "Grazie mille! Sai ho un po' di pensieri per la testa"
M - "Capisco, non deve essere una situazione facile" "ma se hai qualche problema credo sia giusto parlarne con Fabio, parlatene e affrontatelo insieme, sono sicura che sarà tutto più facile"
C - "Non so più come ringraziarti davvero, grazie mille" "Ma non credere di essertela scampata, prima o poi voglio i nomi di questi due spasimanti"
M - "Va bene" dice ridendo, e io con lei.
Sono davvero contenta e anche un po' stupita di aver trovato in lei un'amica così importante.
F - "Ehi" dice timidamente avvicinandosi a noi
Michela appoggia una mano dietro la schiena di Fabio e dice "Vi lascio soli"
Io mi alzo in piedi mettendomi davanti a lui
C - "Come stai?"
F - "Deluso"
C - "Immaginavo, ci sta, è comprensibile che tu lo sia"
La sua espressione resta cupa
C - "Posso fare qualcosa?"
F - "Si"
C - "Cosa?"
Mi prende la testa fra le mani e mi da un bacio, un bacio molto bello, labbra su labbra, poi mi chiede l'accesso che gli concedo.
È un bacio strano, ma che mi fa sentire bene perché sa di sfogo, di ricerca di qualcosa di bello, di desiderio di fuggire, di amore.
F - "Grazie"
C - "E di cosa? Sai che possiamo farlo tutte le volte che vuoi" dico sorridendo non capendo la reale profondità del suo grazie
F - "Grazie per essere venuta fino a qui e mi spiace di averti delusa, grazie per esserci sempre, grazie per quella che sei, grazie di aver accettato questo bacio qui davanti a tutti, grazie di tutto"
C - "Non mi hai delusa! Sono molto fiera di te!"
Mi sento una sciocca per quanto detto prima, sono stata così banale e lui invece è così profondo.
Sempre mille dubbi per la testa, credo di dover parlare seriamente con lui, come mi ha consigliato Michela.
Quando sto per chiedergli se possiamo parlare però mi prende per mano e mi chiede se voglio andare con lui in hospitality, accetto, discorso rimandato.
———————————————————————
Nulla da aggiungere ♥️
Hey come state?
Avete sentito la notizia? Sono certa di sì.
Fabio correrà per il team ufficiale nel 2021, sono super contenta per lui, è un grande sogno che si realizza.
Scusatemi infinitamente per la lunghissima attesa!
Grazie mille a voi che mi lasciate stelline o che semplicemente leggete la mia storia
STAI LEGGENDO
Fabio ♥️
RomanceFollemente innamorata di te ♥️ Prima di partire non avrei mai immaginato sarebbe potuto succedere tutto quello che è accaduto, e invece la mia vita è cambiata. Ho ancora i brividi dal primo sguardo. Ho voluto condividere con voi, i nomi sono stat...