non il massimo per essere noi quattro...
Ma non importa io e Fabio abbiamo già avuto diversi momenti in cui stare soli e poi abbiamo ancora tutta la notte per stare insieme, quindi sono contenta di passare del tempo anche con Tom e E, anche perchè è solo grazie a lui e ad A se ho conosciuto Fabio e ora sono qui a godermi questi momenti con lui.
Senza troppi pensieri raggiungo gli altri nella vasca idromassaggio, sotto lo sguardo attento di Fabio che ancora non mi ha tolto gli occhi di dosso questa sera.
Salgo i due gradini che portano all'ingresso della vasca e nel modo più aggraziato possibile entro, l'acqua è calda ed è molto piacevole, prima di immergermi totalmente lego i capelli in uno chignon disordinato così non mi daranno fastidio e mi permetteranno di sfruttare al massimo il benessere dei getti d'acqua e le bolle sul collo e sulle spalle.
Mi rilasso totalmente in mezzo alle bolle, chiudo gli occhi e mi concentro sulle mie braccia galleggianti, mi aiuta a rilassarmi ulteriormente, mi perdo talmente tanto nei miei pensieri che non mi accorgo nemmeno che Tom ed E abbandonano la vasca lasciando lì me e Fabio. Lui si avvicina a me e mi si siede accanto appoggiando una mano sulla mia coscia, spaventandomi e facendomi fare un sussulto.
Apro gli occhi e lo vedo lì al mio fianco
C - "Dove sono andati?"
F - "A prendere ancora da bere"
C - "Ah ok non mi sono nemmeno accorta" dico con un misto di sorpresa e divertimento.
F - "Ho visto che eri molto rilassata" dice ironizzando
C - "Adoro l'idromassaggio, i massaggi, tutto quello che mi fa stare tranquilla e mi fa rilassare"
F - "Allora potrei fartelo io dopo un bel massaggio"
C - "Non vedo l'ora!" Dico con una faccia leggermente maliziosa
F - "Lo sai che pretenderò la mia parte dopo vero?"
C - "Va bene, ti avviso che sono molto brava a fare i massaggi"
F - "Molto bene" "io invece non ti prometto niente ahahah"
Quel sorriso mi fa impazzire e non riesco a resistergli così mi alzo dal mio posto e mi siedo sulle sue ginocchia rivolta verso di lui con le gambe piagate come quando ti metti in ginocchio con i piedi sotto il sedere ma qui le gambe le posiziono al fianco delle sue cosce per non far ricadere tutto il mio peso su di lui ma involontariamente mi trovo con le gambe un po' aperte ma non me ne rendo nemmeno conto sul momento
F - "Così però mi fai stare male" dice appoggiando le sue mani sulla parte bassa della mia schiena come per sostenermi
C - "Scusami non ci avevo nemmeno fatto caso"
faccio per spostarmi ma lui mi ferma
F - "Non ti preoccupare va benissimo così, mi piace averti così vicina" e si avvicina per darmi un piccolo bacio.
Nel frattempo ci raggiungono nuovamente Tom ed E con i drink e in più ce n'è un terzo, penso sia di Fabio.
E - "Dai oh rimandate a più tardi!"
F - "Sorry bro, hai ragione"
E - "Tieni Chia" dice allungandomi il bicchiere che all'apparenza sembra contenga un altro Mojito.
C - "Cos'è?" Gli domando
E - "Mojito, ho pensato ne volessi un altro"
C - "Fabio vuoi farmi ubriacare?" dico rivolgendogli lo sguardo
F - "Io non centro niente!" dice cercando di levarsi ogni colpa, ma in realtà era stata davvero un'iniziativa di E.
C - "Guarda che non c'è bisogno di farmi ubriacare" dico facendogli un occhiolino, ormai siamo entrati totalmente in confidenza, e poi non bastano due Mojito.
Mi alzo dalle sue gambe, prendendo il bicchiere che E mi stava porgendo.
C - "Torniamo di là?" propongo, in quanto si presta di più al divertimento di tutti e quattro.
Tutti concordano con me, così inizio ad incamminarmi verso l'altra piscina con il mio Mojito in mano ma li sento confabulare alle mie spalle.
In un secondo sento afferrarmi il drink dalla mano e prima che mi renda conto che qualcuno me lo ha rubato Fabio mi afferra con un braccio per le gambe, dietro le ginocchia e con l'altro mi sostiene la schiena, fa due passi continuando la corsa e poi si lancia in piscina con me in braccio, mi sono vista la vita scorrermi davanti agli occhi anche se visto da fuori non sarà durato più di quattro secondi.
Fortuna che ho confidenza con l'acqua, così riesco a riemergere prendere un respiro e cercare di far "annegare" Fabio spingendolo sott'acqua pensandomi con le braccia sulle sue spalle. Purtroppo però riesce a liberarsi dalle mie fauci.
In acqua veniamo raggiunti anche da Tom ed E che si lanciano in piscina.
In questi ultimi trenta minuti facciamo i giochi da bambini come chi sta più tempo sott'acqua o afferrare i piedi facendo perdere l'equilibrio, schizzi, tuffi, "annegare" gli altri...
Poi dopo aver trascorso diverse ore in piscina la stanchezza si fa sentire, doccia velocissima, giusto per toglierci di dosso il cloro, sotto i doccini che di trovano subito fuori dalla piscina, io mi do un'asciugata veloce ai capelli con la salvietta e poi mi infilo l'accappatoio, recupero le mie cose e ci dirigiamo verso le stanze, sono nello stesso corridoio, una di fronte all'altra ma a due porte di distanza. Arrivati sul pianerottolo ci salutiamo dandoci la buonanotte, E mi abbraccia forte
E - "È la tua notte, goditela e fai la brava"
C - "Grazie di tutto"
Ci sussurriamo mentre siamo avvinghiati.
E saluta anche Fabio raccomandandolo di fare il bravo. Poi infilo la chiave magnetica nella relativa serratura apro la porta, faccio entrare Fabio e poi mi chiudo la porta alle spalle.
C - "Vado prima io a cambiarmi ok?"
F - "Sì si vai pure"
Così prendo il cambio e il beauty e mi dirigo in bagno. Mi tolgo il costume, mi faccio un bidet al volo, mi metto l'intimo di Victoria's Secret nero, lavo i denti, metto l'olio di Argan sui capelli (quando sono bagnati lo faccio sempre per evitare che diventino crespi, soprattutto perché sono ricci, ma lo consiglio comunque a tutte!), mi metto la mia maglietta e i pantaloncini che avrei voluto fossero un pelo più lunghi per questa sera, e sono pronta per uscire.
Fabio mi stava aspettando li sul letto già cambiato, avrà approfittato del tempo che ho trascorso in bagno, ha sostituito il costume con un paio di mutande e un paio di pantaloncini, niente maglietta, partiamo bene...
F - "Lo chiamavano il pigiamone della nonna!" Dice ironicamente
C - "Dai è solo una maglietta con un paio di pantaloncini a caso"
F - "Sarà, vado a lavarmi, arrivo subito"
C - "Ok ti aspetto qui"
Mi metto sul letto nel posto accanto al suo, non ho un lato preferito in cui dormire quindi mi sarebbe andato bene in ogni caso, infilo le gambe sotto il lenzuolo e mando qualche messaggio, la buonanotte alla mia famiglia a casa, l'ennesimo ringraziamento ad E, e do l'appuntamento a domani con il racconto della serata alle mie amiche, e finisco in tempo per l'arrivo di Fabio nel letto.
Abbandono il telefono e mi dedico pienamente a lui.
Iniziamo a parlare un po' della serata, della giornata, di noi, poi decido di sfruttare la promessa di Fabio
C - "È il momento del mio massaggio?"
F - "Prima tu"
C - "Va bene, basta che dopo me li fai però"
F - "Certo te l'ho promesso"
Si sdraia a pancia in giù, all'inizio mi sento un po' in soggezione quindi parto un po' distaccata ma solo dopo cinque minuti sono a cavalcioni sopra di lui ma parecchio sollevata, lo sfioro solo leggermente con le ginocchia.
F - "Wow sei brava davvero"
C - "Ah e così non ci credevi!" Lo accuso con ironia
F - "No lo ammetto, pensavo mi stessi prendendo in giro"
C - "Adesso per ripagare cambio, tocca a me" dico spostandomi da lui
F - "Va bene, sdraiati" eseguo ciò che mi ha detto ed inizia a massaggiarmi da sopra la maglietta ma tutto però come il solito degenera, mi tolgo la maglietta con l'approvazione di Fabio per avere il contatto diretto che rende un massaggio mille volte più bello e rilassante ma dura poco, circa cinque minuti perché poi arriva un bacio, due, tre, sempre più pieni di passione, di contatto fisico...(Non mi sento di raccontarvi come è continuata la serata, o la notte, immaginate a vostro piacere come pensate sia andata realmente, l'unico spunto che vi do è che è un momento molto importante.
Se vi va scrivetemelo nei commenti o in privato)———————————————————————
Nulla da aggiungere ♥️
Cosa ne pensate? Fatemi qualche domanda se volete. Ma soprattutto segnalatemi ogni errore che trovate senza farvi problemi, anzi vi ringrazio in anticipo.
Grazie mille a voi che mi lasciate stelline o che semplicemente leggete la mi storia ♥️✨
STAI LEGGENDO
Fabio ♥️
RomanceFollemente innamorata di te ♥️ Prima di partire non avrei mai immaginato sarebbe potuto succedere tutto quello che è accaduto, e invece la mia vita è cambiata. Ho ancora i brividi dal primo sguardo. Ho voluto condividere con voi, i nomi sono stat...