21

882 28 0
                                    

T - "Hope you have to get used to it" (trad. speriamo che tu ti ci debba abituare) e corre verso il parco chiuso lasciandomi con questa frase che mi martella la mente.

Anche io E ed A con più calma raggiungiamo il parco chiuso, tanto Fabio ci metterà un pochino a fare il giro. Poi non puntiamo ad essere troppo davanti.
Mentre cammino verso Fabio sono felicissima, emozionata, non vedo l'ora di vederlo sorridere, dopo le qualifiche mi dispiaceva vederlo così deluso e si merita questo podio. Quando abbiamo parlato ieri mi ha raccontato un po' la sua storia, ha dovuto fare molti sforzi per arrivare qui dov'è ora e soprattutto ha sempre dovuto essere all'altezza di come lo descriveva la gente, quando ha esordito nel mondiale hanno dovuto cambiare le regole per poter farlo correre e subito l'hanno paragonato a Marc Marquez, lui inizialmente era esaltato da questo paragone ma poi ha capito quanto fosse pesante, non perchè non gli piaccia Marquez, anzi, ma più perchè è un paragone troppo alto da reggere per un ragazzino. E quando mi raccontava tutto questo ieri traspariva tutta la tristezza, i momenti difficili che ha dovuto superare, quando non si è sentito all'altezza, quando non ne andava una giusta, le stagioni complicate e la paura di deludere le aspettative. Si merita tutta la felicità e la gioia che sta provando in queste ultime settimane.
Quando raggiungiamo il resto del team alle transenne che delimitano il parco chiuso Fabio ancora non è arrivato. Michela ci vede e mi chiede se voglio andare lì davanti con lei in prima fila, ma rifiuto, non dobbiamo farci notare, è quello che ci siamo detti io e Fabio questa mattina prima che iniziasse la gara e voglio mantenere la parola, e poi meglio che non ci facciamo vedere non voglio avere dei "problemi" adesso, che ancora non c'è nulla, correremmo il rischio di farla finita ancora prima di iniziare, lo spiego a Michela e poi mi metto un po' defilata insieme a E ed A.
Quando arriva Fabio mi si blocca il respiro, il mio campione, come mi piace chiamarlo, oggi lo è veramente mi sembra di vivere in un sogno, è un desiderio che si realizza, sono davvero felicissima.
Appena arriva lascia immediatamente la moto e corre verso il team, da un abbraccio generale e poi arriva Pecco, anche lui super felice. Fabio si toglie il casco lo appoggia sulla moto e poi torna a salutare tutto il team, parte da Tom, con il quale si abbraccia ed esultano insieme, poi Luca Boscoscuro (team manager) e il resto del team, quando sta abbracciando Michela vedo che guarda verso di noi, mi guarda e mi fa un'occhiolino io gli mando un bacio, sono a distanza quindi non penso che ci abbiano notato, poi anche E ed A gli fanno qualche gesto che però non ho visto perché ero concentrata su Fabio.
A - "Eh ma che amoriii" dice prendendoci un po' in giro. Io rido e anche loro mi seguono (A ed E)
Appena i primi tre piloti si spostano per salire su podio raggiungiamo il resto del team per vedere il podio con loro.
Quando sale Fabio sprizza felicità da tutti i pori, è super gasato.
Quando gli consegnano il premio indica giù, il team, oppure mi piace pensare abbia voluto dedicarlo un po' a me, ma non ho mai osato chiederglielo, e fino a che non lo farò non potrò saperlo. Inno italiano per la vittoria di Pecco e poi champagne.
Una volta finite le celebrazioni i piloti devono fare tutte le interviste quindi noi andiamo verso l'hospitality, io ho deciso di cambiarmi ora poi mangio mentre guardiamo la MotoGP, perché ora che è passata l'adrenalina inizio ad avere un certo languorino.
Così chiedo a Michela se mi posso cambiare nel camion per non farlo nei bagni "pubblici" del paddock, lei mi dice che non c'è alcun problema, così entro nel camion, lei resta fuori a fare da guardia, tanto Danny si è già cambiato subito dopo la caduta e prima che Fabio si liberi dai giornalisti passerà ancora un po' di tempo.
Indosso i jeans e il top, che mi lascia le spalle completamente nude, grazie anche al reggiseno senza spalline che ho messo questa mattina. Metto in borsa la maglietta del team e la gonna, mi do una sistemata generale, butto un'occhiata al piccolo specchio che c'è sulla parete ed esco.
M - "Fabio lo adorerà"
C - "Grazie mille, non potevo pensare di salutarlo per quella che potrebbe essere l'ultima volta con la maglia del team"
M - "Si ti capisco, ma uno sei bellissima comunque e due vedrai che non sarà l'ultima"
C - "Grazie mille anche per prima, quando hai detto a Fabio dove fossi, o almeno immagino gliel'abbia detto tu ahah"
M - "Si colpevole ahaha, ma figurati mi fa molto piacere aiutarvi, site così bellini"
C - "Non finirò mai di ringraziarti" dico abbracciandola.
Poi con lei torniamo verso l'hospitality per mangiare.
Dopo aver riempito il mio piatto con molte verdure e della carne raggiungo A ed E al tavolo giusto per goderci la partenza della MotoGP dai quattro televisori che ci sono all'interno del'hospitality.
Il resto della gara lo seguo con E sui divanetti che ci sono vicino all'ingresso mentre A parla con Boscoscuro.
Ci stiamo godendo la gara quando si aprono le porte scorrevoli e ...

———————————————————————
Nulla da aggiungere ♥️
Cosa ne pensate? Fatemi qualche domanda se volete. Ma soprattutto segnalatemi ogni errore che trovate senza farvi problemi, anzi vi ringrazio in anticipo.
Grazie mille a voi che mi lasciate stelline o che semplicemente leggete la mi storia ♥️✨

Fabio ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora