42

653 20 5
                                    

facendogli aggiudicare solo un 9^ posto.

Fabio è abbastanza deluso dal risultato di questo weekend, sperava in qualcosa di meglio, anche in vista della contrattazione che c'è in ballo.
Dopo la gara impiega un po' prima di tornare in hospitality, così io E e mio fratello ci godiamo la gara della MotoGP dal bordo pista, ma al nostro ritorno ancora niente, così decido di mandargli un messaggio
C - "Dove sei finito?"
Dopo una manciata di secondi arriva la sua risposta
F - "Sono nel camion, raggiungimi il prima possibile"
Così senza perdere troppo tempo prendo il motorino che c'è fuori dall'hospitality che avevamo usato poco prima, e mi dirigo verso il camion, parcheggio il motorino fuori dal camion e dopo aver salito le scalette, busso alla porta, e dopo aver ricevuto l'autorizzazione da Fabio la apro ed entro, è seduto sulla sua poltrona con la maglietta fucsia e nera del team con la testa tra le mani e al suo fianco appoggiato a un mobiletto c'è Tom che non fa altro che continuare a sorridere, cosa sarà successo?
F - "Hey vieni qui" dice alzando la testa e facendo segno di accomodarmi sulle sue ginocchia.
Così mi avvicino a lui e mi siedo sulle sue gambe, mi appoggia una mano sulla schiena bassa e mi dice
F - "Sei pronta?"
C - "A cosa?"
F - "A una notizia bomba"
Oddio non può essere successo davvero, non ci credo sono troppo contenta
C - "Oddio è successo?"
F - "Si, ho firmato il contratto, l'anno prossimo corro in MotoGP con il nuovo team Petronas"
C - "Oh mio Dio Fabio è bellissimo, sono troppo contenta per te!"
Ci baciamo
T - "Vi lascio un po' soli, ci vediamo in hospitality"
F - "Va bene arriviamo"
Continuiamo a baciarci
C - "Petronas è! Come il nostro Lewis!"
F - "È il sogno più bello della mia vita e in più non è nemmeno un sogno, non ci voglio credere"
C - "Credici perché sta accadendo e sono sicura che andrai benissimo"
Mi bacia e la sua mano sale lungo la mia coscia scoprendomela, la situazione ci scappa di mano  così festeggiamo la notizia a modo nostro ritardando un po' il nostro arrivo in hospitality dove Fabio comunica la notizia anche al resto del Team, Luca già lo sapeva ovviamente ma non tutti, che però sono molto contenti per lui e per la grande occasione che gli si è presentata davanti.
Festeggiamo per il resto della giornata e quando è ora di salutarci ricevo una notizia bellissima,
F - "Oh no non è ancora arrivato il momento di salutarci passeremo due giorni a Venezia tutti insieme"
Il viaggio di ritorno lo facciamo noi cinque (io, Fabio, Tom, E e mio fratello) in macchina, fino a raggiungere un agriturismo in un paesino nei pressi di Venezia. Sono circa 4 ore e mezza di auto e quando finalmente siamo arrivati erano già le 23:00 così andiamo a dormire stanchi morti.
La mattina ci svegliamo e siamo quasi più stanchi di prima perché non siamo riusciti a dormire molto bene per colpa delle zanzare che ci hanno attaccati per tutta la notte, hanno preso di mira particolarmente Fabio, che la mattina si sveglia con la pancia e la schiena piena di punture pruriginose.
F - "Odio questi mosquitos"
C - "Anche io, ma a quanto pare tu a loro piaci"
Dico scherzando
F - "Ah ah ah" dice facendomi delle facce un po' stizzite
C - "Ehi vai verso al piscina, ti porto la colazione, vedrai che dopo con un bagno ti passa tutto il prurito"
Avviso anche gli altri tre e dopo una decina di minuti mi presento all'enorme piscina interrata che si trova all'esterno, con la colazione, che dopo essere stata sbranata ci godiamo un bel bagno in piscina, divertente, rilassante e alleviatore di prurito delle punture delle zanzare.
Mio fratello e Fabio scherzano molto e passano diverso tempo insieme, sono contenta vadano d'accordo, è molto importante che alla mia famiglia piaccia e lui è già un grande passo.
Passiamo tutta la giornata insieme in piscina, acqua, sole e risate, nulla di più.
Poi la sera andiamo a cena, avrei preferito a lume di candela con Fabio, ma avremo sufficiente tempo da passare insieme dopo cena.
Infatti una volta a letto abbiamo tutto il tempo per stare insieme e goderci le ultime ore insieme, visto che di lì a poche ore ci dobbiamo salutare per l'ennesima volta.

Arrivati in aeroporto per lasciare Fabio e Tom scendiamo dall'auto, li accompagnamo dentro e purtroppo arriva il momento dei saluti, parto da Tom mentre gli altri salutano Fabio, che alla fine è tutto mio
F - "Verrai a Silverstone?"
C - "Purtroppo no, sai che devo andare in montagna con le mie amiche, ci vedremo a Misano ok?"
F - "Ma manca quasi un mese!"
C - "Lo so, vedrai che ce la faremo"
F - "Ok"
Ci abbracciamo a lungo, un piccolo bacio e poi lo vedo sparire dietro le porte scorrevoli dell'aeroporto.
Mi mancherà.

———————————————————————
Nulla da aggiungere ♥️
Sono tornata con un nuovo capitolo, cosa ne pensate del seguito?
Vogliatemi bene, sono due capitoli in due giorni e ne ho altri due già pronti, quando li volete? Spero che anche questo vi piaccia!
Grazie mille a voi che mi lasciate stelline o che semplicemente leggete la mi storia ♥️✨

Fabio ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora