"Sono il tuo paparazzo privato ahahah, scusa ma dovevo"
È una bella foto, devo ammettere però che ne abbiamo di migliori, ma la ringrazio comunque approfittandone per chiederle un ulteriore parere sulla serata e soprattutto su Fabio e su noi come coppia
C - "Grazie ahahah, ti pagherò" "Allora cosa ne pensi?"
Dopo pochi secondi mi arriva già la risposta
I - "Per la centesima volta (ahahah) penso che tu debba tenertelo stretto, ti ama alla follia e ti fa stare bene, perché vedo quanto sei felice al suo fianco e dopo il brutto periodo che hai passato ti meriti di essere felice, vi brillano gli occhi quando vi guardate, poi mi sembra un bravo ragazzo e che stia facendo sul serio, tienitelo stretto"
C - "Love you" "però quando Fabio parte dobbiamo parlare come si deve perché ho un dubbio da porti" "comunque grazie di tutto"
I - "Ho già l'ansia"
C - "Fai bene ahahaha" "Notte 😘"
I - "Così non mi aiuti ahahah" "Buonanotte 😘"
Lascio sotto carica il telefono e vado sotto le coperte in attesa che Fabio esca dal bagno.
Vedo la porta aprirsi e Fabio uscire in mutande in tutto il suo splendore.
C - "Così però impazzisco" dico guardandolo e sorridendo
F - "Io lo faccio anche solo quando sorridi così"
Mi da un piccolo bacio sulle labbra e poi alza le coperte per raggiungermi nel letto, e quando vede che indosso solo una semplice maglietta e le mie mutande di Victoria's Secret, impazzisce, nulla di preparato, banalmente ho messo solo la maglietta del pigiama perché oggi fa più caldo e non riesco a dormire scoperta, con i pantaloncini averi avuto caldo, ma nonostante non fosse la prima volta Fabio reagisce così
F - "Me pones loco" (mi fai diventare pazzo)
C - "Tu eres mi locura!" (Sei la mia pazzia)
F - "Encantado" (onorato)
Si fionda sotto le coperte, mettendosi sopra di me e iniziando a baciare ogni centimetro di pelle rimasto scoperto del mio corpo.Dopo esserci divertiti a dovere ci fermiamo con le coperte a contatto con la pelle ancora nuda, sto pensando a un po' di cose in questo momento, ma guarda un po', che strano, non lo faccio mai!
Osservo Fabio, anche lui sembra pensieroso, ha lo sguardo puntato sulle sue mani che si muovono sopra le coperte ma è uno sguardo vuoto, come se in realtà non stesse davvero guardando.
C - "A cosa pensi?"
F - "Credi che sia piaciuto ai tuoi amici?"
C - "Si lo sei, me lo hanno già detto tutti che non devo lasciati scappare e che quando ci guardiamo ci brillano gli occhi"
F - "Adoro i tuoi occhi, per me brillano fin dal primo giorno in cui ti ho incontrata, quel verde che guarda a caso è il colore della speranza, la speranza di non separarci più, di rimanere così per sempre, io e te insieme"
Mi avvicino a lui dandogli un lungo bacio, molto sincero, che dice "e allora tu non lo fare, non mi lasciare e continua a farmi capire che non ne hai l'intenzione" perché non riesco a diglielo a voce?!.Appoggio la testa sul suo petto ascoltando la musica che tanto amo, il suo battito e il suo respiro. Con le punte delle dita della mano destra accarezzo il suo petto e i suoi addominali, mentre Fabio attorciglia alcune ciocche ondulate sulle sue dita
F - "Mi mancheranno i tuoi capelli mossi quando saremo lontani"
C - "A me mancherà tutto di te, come farò quando sarai via per le tappe asiatiche, un mese senza vederci"
F - "Perché non mi raggiungi?" "magari in Giappone"
C - "Non so se riuscirò con l'università" "E poi costa troppo"
F - "Per i soldi sai che non devi preoccuparti che pagherei io"
C - "E tu invece sai che non voglio che paghi tu" "Non voglio dipendere dai mei genitori, e men che meno da te, è per questo che lavoro anche"
F - "Ti amo"
C - "Anche io"
Dopo qualche piccolo bacio ci diamo la buona notte e stanchi morti finalmente riusciamo a dormire.La mattina ci svegliamo alle 9:30, 7 ore di sonno sono sufficienti per affrontare la giornata.
Ci prepariamo con calma e usciamo a fare colazione al bar, adoro fare colazione al bar, quando ho tempo spesso ne approfitto se trovo qualcuno disposto a venire con me.
Una brioche fresca, con la marmellata di albicocche e un cappuccio con cacao sono la mia classica ordinazione, niente di meglio per iniziare bene la giornata, Fabio invece preferisce una spremuta rispetto al cappuccino.
Mentre mangiamo organizziamo un po' la giornata in base a quello che abbiamo voglia di fare
C - "Cosa facciamo oggi?"
F - "Non saprei" "Cosa mi proponi?"
C - "Fammi pensare, ho un po' di dolorini dal kart di ieri, non so se li hai anche tu, ma direi che un massaggino non ci starebbe male, possiamo andare alla piscina che c'è qui vicino, è la più grande in Europa ad avere gli scivoli al coperto, e in più ha la zona relax, dove possiamo fare i massaggi, e adesso prima di andare possiamo passare da mia nonna se la vuoi salutare"
F - "Perfetto, devo controllare se alla fine ho portato il costume però, e alla lista aggiungi che stasera ti voglio portare fuori a cena in un posto carino, scegli tu quello che vuoi"
C - "Va bene, inizierò a pensarci" "per il costume al massimo te ne do uno di mio fratello"
Dopo aver pagato usciamo dal bar e torniamo verso casa di mio zio ma prima tappa dalla nonna, che riserva sempre molte sorprese, staremo a vedere se anche questa volta avrà qualcosa in serbo.———————————————————————
Nulla da aggiungere ♥️
Sono tornata con un nuovo capitolo, cosa ne pensate del seguito?
Scusate non pubblicavo da un'infinità di tempo, è solo che dovevo dare un esame molto difficile in università e ho studiato molto, sono state due settimane da incubo, è in più vi svelo che non l'ho nemmeno passato 😭.
Spero di non avere altri problemi e di riuscire a scrivere e a pubblicare presto!
Grazie mille a voi che mi lasciate stelline o che semplicemente leggete la mi storia ♥️✨
STAI LEGGENDO
Fabio ♥️
RomanceFollemente innamorata di te ♥️ Prima di partire non avrei mai immaginato sarebbe potuto succedere tutto quello che è accaduto, e invece la mia vita è cambiata. Ho ancora i brividi dal primo sguardo. Ho voluto condividere con voi, i nomi sono stat...