25

852 23 2
                                    

Salutiamo le ragazze e continuiamo il nostro giro, mano nella mano.

C - "Ci vediamo dopo" dico salutando Fabio con un abbraccio, prima di lasciare il circuito verso le 17:40.
F - "Non vedo l'ora!" mi da un bacio, nulla di particolare, e saluta anche A ed E
A - "Fate i bravi stasera mi raccomando" dice guardando specialmente me e Fabio
F - "Promesso! Ma tu non vieni?"
A - "No meglio di no" dice sorridendo
Saluta anche E con il solito cinque, stretta di mano e abbraccio.
Salutiamo Tom e ci diamo appuntamento al nostro albergo per la sera.

Sono seduta sul sedile posteriore dell'auto, mentre stiamo tornando in albergo dopo la giornata in circuito, sono abbastanza stanca ma la felicità sovrasta la stanchezza, è stata una giornata bellissima, sopratutto grazie a Fabio, anche se mi ha già fatto arrabbiare e non stiamo ancora insieme, però devo ammettere che si è saputo far perdonare. Questa sera sarà l'ultima volta che ci vedremo, perchè poi domani farò un giro ad Amsterdam con E ed A, mi spiace non passare del tempo con loro, perchè è grazie a loro se sono qui ora e se sto vivendo questo sogno, già mi sembra di averli trascurati un po' in questi giorni, anche se so che loro mi smentirebbero.
Penso a Fabio e a quello che abbiamo passato oggi insieme, la nostra prima gara insieme, i baci, la conferma di piacerci davvero, l'emozione che ho provato durante la gara, in griglia, a vederlo sul podio, le proposte accattivanti che sono uscite all scoperto, per non parlare della frase che ha pronunciato davanti a quelle ragazze.
Penso al futuro che ci aspetta, imprevedibile, pieno di incognite, potrebbe essere lungo, corto o forse inesistente, potrebbe finire tutto stasera come succedere qualcosa di straordinario, ora sono convinta di volere Fabio nel mio futuro e il pensiero che lui possa pensare il contrario mi devasta.
Poi penso a questa sera, a cosa potrà succedere, a come reagiremo nel vederci in costume e a come ci sentiremo nel stare vicini in costume, se ci sarà del disagio, cosa che spero non accada, ma non è così improbabile visto che ci conosciamo da poco tempo.
Ho portato due costumi, uno di Tommy Hilfiger con il top blu accollato la fascia elastica sotto il seno con il "simbolo" della marca, ovvero metà rosso e metà bianco con i bordi blu, i nastrini che allacciano dietro il collo sono rossi e percorrono tutto il perimetro della parte superiore del costume, gli slip invece sono blu con l'elastico come quello del top, modello brasiliana. L'altro invece è un Bikini con reggiseno a triangolo nero, spalline sottili allacciate al nastro inferiore che si chiude con un semplice fiocco sulla schiena, gli slip invece sono una semplice brasiliana nera.
Molto probabilmente sceglierò il secondo perchè è il mio preferito, semplice come me.
Quando raggiungiamo l'albergo mi faccio una doccia veloce giusto per non andare in piscina "sporca", è una cosa che non sopporto. Non asciugo totalmente i capelli e li lascio asciugare dall'aria, tanto che sia con il phone o senza sono comunque mossi, anzi quasi ricci, quindi indomabili, e con i capelli ancora umidi scendo con A ed E nel ristorante dell'albergo a cenare, io ed E rimaniamo abbastanza leggeri in vista della serata in piscina, quindi riso, pollo e qualche verdura come zucchine, carote... (non amo l'insalata, so che sembra strano ma non la mangio mai), purtroppo ci tocca rinunciare al dolce, e già non vedo l'ora che sia domani mattina per fare colazione!
Dopo esserci scambiati quatto chiacchiere dopo cena io ed E torniamo in camera per cambiarci.
Nonostante sia convinta al 90% sulla scelta del costume chiedo un parere anche a E su quale mettere
E - "Decisamente quello nero"
C - "Come mai così convinto?" Chiedo un po' perplessa
E - "Perchè i costumi neri sono i più belli, fidati che per noi maschi sono il top, ti ho svelato un segreto ritieniti fortunata"
C - "Mi fido, ma in realtà anche io avevo già scelto questo"
Prendo il tutto e vado in bagno, indosso il costume che mi sistemo con cura di modo che stia nei punti giusti e poi indosso un copri costume che mi sono portata apposta visto che sapevo della piscina nell'hotel e non mi piace girare per i corridoi in accappatoio così mi sono portata questo "vestito" lungo, dalle forme morbide e dalla piccola fantasia geometrica.
Esco dal bagno ed E ha già indossato il suo costume a bermuda giallo con una maglietta bianca sopra.
Mi preparo psicologicamente all'arrivo di Fabio e di Tom, da un lato sono impaziente ma dall'altro sono parecchio agitata perchè non ho la minima idea di quello che potrà succedere.
E - "Agitata?"
C - "Si parecchio!"
E - "Ma no ormai vi conoscete bene cosa ti preoccupa?"
C - "Ho paura che la sua proposta di pomeriggio possa essere seria"
E - "Quale proposta?"
C - "Dopo che io gli ho proposto di venire in piscina lui mi ha detto e poi mi fermo anche per la notte?"
E - "Ah" pausa "questa me l'ero persa"
C - "Me lo ha sussurrato all'orecchio" "non so cosa fare"
E - "Anche se decideste di dormire insieme non è detto che dobbiate per forza fare qualcosa, magari davvero dormite e basta. Però se poi vedi che ci può essere qualcosa di più e sei d'accordo perché no" "sarebbe una di quelle storie da raccontare ai nipoti in ogni caso" dice ridendo e facendomi ridere a mia volta.
C - "Si hai ragione, ma se lui volesse qualcosa di diverso da quello che voglio io?"
E - "Sono sicuro capirà" "poi non è mica la prima volta sai come funziona"
C - "Si hai ragione" "Ora devo solo stare tranquilla"
E - "Esatto"
C - "anche se è più facile dirsi che a farsi"
E - "Eddai!!" come il solito si innervosisce quando mi smentisco da sola dopo pochi secondi
Mi squilla il telefono leggo il nome
Fabio ♥️

———————————————————————

Nulla da aggiungere ♥️
Cosa ne pensate? Fatemi qualche domanda se volete. Ma soprattutto segnalatemi ogni errore che trovate senza farvi problemi, anzi vi ringrazio in anticipo.
Grazie mille a voi che mi lasciate stelline o che semplicemente leggete la mi storia ♥️✨

Fabio ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora