59

543 17 4
                                    

per fortuna sia lui che E mi trattano sempre come una principessa.

Appena saliamo in macchina per tornare verso casa ricevo un messaggio da E
- "Hey sono in giro a Monza, se ti va raggiungimi con Fabio che non ci siamo visti in questi giorni, così vi saluto"
C - "Fabio mi ha scritto E se lo raggiungiamo a Monza che vuole salutarti, ti va di fare un giro?"
F - "Si si, perchè no?!" "Indicami la strada"
C - "Va bene"
Così raggiungiamo E a Monza, è in un piccolo locale del centro, molto carino, seduto ai tavoli fuori con il suo gruppetto di amici.
Quando ci vede ci viene in contro con molto entusiasmo come è suo solito fare, saluta prima Fabio
E - "Ueee bro! Come va?" Gli chiede dandogli un cinque e abbracciandolo mentre Fabio gli risponde.
Poi tocca a me,
E - "Te sempre più bella è!" mi abbraccia e mi da un bacio sui capelli sotto lo sguardo sempre attento e mezzo minaccioso di Fabio, ma d'altronde lo amo anche per questo.
E - "Vi unite a noi?" conosco il suo gruppo di amici, ho provato a uscire diverse volte con loro, sopratutto quando io ed E ci "sentivamo". È successo per un piccolo periodo, nulla di troppo serio, solo qualche bacio tra noi, anche perché altrimenti non avremmo mai potuto avere il rapporto che abbiamo ora, ma ci scrivevamo di continuo, ovviamente Fabio sa tutto di questa storia. Spesso quando uscivamo lo facevamo anche con loro, è il classico gruppetto che eviteresti pensando siano un po' spocchiosi, vanitosi, e con il con la puzza sotto il naso, ma in realtà sono l'esatto opposto, sono dei bravi ragazzi, simpatici, ti fanno morire dal ridere e sopratutto ti accolgono a braccia aperte. Le uniche ragazze che fanno parte del gruppo sono le relative fidanzate o le momentanee conquiste, ma con loro mi sono sempre trovata bene comunque. Infatti io non avrei problemi ad unirmi, quindi lascio decidere a Fabio. Così mi giro verso di lui guardandolo, come a dirgli "scegli tu"
F - "Si ok" dice con un sorriso, mi prende la mano e seguiamo E al tavolo
E - "Chiara e Fabio si uniscono a noi"
Tutti i ragazzi ci salutano con gioia, probabilmente soprattutto grazie alla presenza di Fabio.
E si accomoda al suo posto, mentre a noi lasciano due sedie tra E e Davide, il suo migliore amico, decido di mettermi io al suo fianco e di lasciare Fabio tra me ed E in modo che non si senta a disagio. Conosco abbastanza bene Davide, questo ci permette di parlare un po' mentre E presenta Fabio al resto della compagnia.
F - "Devo andare in bagno" mi sussurra vicino all'orecchio
C - "È dentro vuoi che ti accompagni?"
F - "No no tranquilla torno subito" si alza andando alla ricerca del bagno.
E ne approfitta subito indicandomi di spostarmi momentaneamente al posto di Fabio per parlare un attimo, io eseguo.
E - "Ho visto le storie, sono contento che vada tutto bene"
C - "si benissimo, anche se domani parte e non so come farò"
E - "Stai tranquilla, sai che se hai bisogno io ci sono, anche per prendere un aereo se necessario"
C - "Si lo so e non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto questo"
E - "Non devi farlo, mi basta vederti felice"
Mi fa quasi commuovere, è incredibile non mi ci abituerò mai a sentirmi così voluta bene
E - "Posso chiederti cosa ti ha fatto cambiare idea?" "Su Instagram intendo" "Però ho visto che non ti ha esposta troppo, è stato bravo"
C - "Non lo so nemmeno io. Oggi abbiamo passato una giornata bellissima, però poi prima di prepararci per andare a cena abbiamo litigato, nulla di esagerato, però abbiamo discusso"
E - "per cosa?" Mi interrompe
C - "Ha scoperto di Simo e si è arrabbiato perché non gliel'ho detto, ma poi gli ho fatto notare che lui aveva fatto lo stesso con Anne e che nessuno ha parlato mai dei rispettivi ex, o qualunque cosa fossero, quindi abbiamo ragionato insieme e niente in poco tempo l'abbiamo superato. Però quei pochi minuti sono bastati a farmi capire che per me è diventato fondamentale, non avrei saputo cosa fare nel caso avessimo litigato e lui avrebbe deciso di lasciarmi, poi ci ho riflettuto in doccia"
E - "Allora si fa seria" lui sa che se penso a qualcosa in doccia significa che è una cosa seria, e mi fa spuntare un sorriso.
C - "Esatto, e ho detto perché no, se ne sono sicura cosa c'è di male? E poi ha scelto Fabio di farmi conoscere piano piano dai suoi follower proprio come ha dovuto fare lui e poi ha detto che per trovarmi devono faticare quindi non mi taggherà mai, anche se dovesse mostrami interamente"
E - "Subdolo"
C - "Gliel'ho detto anche io"
F - "Cosa hai detto anche tu?"
Mi chiede alle spalle
C - "che sei subdolo con i tuoi follower"
Mi alzo per lasciargli nuovamente il suo posto
F - "No è che ci tengo a te, sei la cosa più preziosa che ho, e le cose preziose non si regalano a tutti" mi prende il viso tra le mani e mi guarda intensamente negli occhi
F - "Sei la più bella di tutte, e io sono il più fortunato di tutti ad averti tutta per me"
Si avvina a me chiudendo gli occhi e appoggiando le sue sottili e morbide labbra sulle mie, dandomi un bacio dolce e semplice, proprio come lui, poi me ne dà uno sulla fronte, non mi importa se lo fa davanti a tutti, sono contenta di averlo nella mia vita. 

Mi siedo al mio posto
D - "State molto bene" mi dice avvicinandosi a me per non farsi sentire troppo
C - "Grazie" gli rispondo spiazzata
D - "Anche se mi piacevi anche con E ahaha" ridiamo.

Verso la una di notte io e Fabio decidiamo di tornare a casa, domani mattina ha intenzione di partire non troppo tardi quindi è meglio tornare.
Così salutiamo tutti e ci avviamo verso casa, purtroppo sarà la nostra ultima notte insieme per un po' di tempo.


———————————————————————

Nulla da aggiungere ♥️
Hey come state?
Scusatemi ancora per le lunghe attese per il nuovo capitolo, ma faccio davvero molta fatica a trovare del tempo per scrivere.
Aiuto è finita un'altra stagione e già non vedo l'ora della prossima!
Rare occasioni in cui si trova un Fabio elegante p.s. ieri al gala quanto era bello?
Grazie mille a voi che mi lasciate stelline o che semplicemente leggete la mi storia ♥️✨

Fabio ♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora