La sua risposta ci mette poco ad arrivare
F - "Sarei molto felice di farti da fotografo, potremmo anche farne di meglio 😏" "Comunque sono bellissime, anche quelle in pista. Grazie mille 😘 sei bravissima"
C - "Con un soggetto così mi riesce troppo facile 😍" cerco di schivare il primo messaggio perché non ho ben capito cosa intenda, potrei avere un'idea ma preferisco lasciar perdere rischierei di fare pensieri troppo affrettati.
F - " Si in effetti hai ragione, non ci sarebbe neanche il divertimento" "stavo scherzando, ora è meglio che vada a letto, domani sveglia presto" "non vedo l'ora di vederti, buenas noches mí princesa 😘"
C - "Buonanotte mí campeón ☺️"
Sono al settimo cielo, non vedo l'ora che sia domani per poterlo riabbracciare, per baciarlo, per parlare insieme fino allo sfinimento, per goderci questo ultimo giorno insieme, già purtroppo è già arrivato l'ultimo giorno, non posso credere che poi non lo rivedrò più, non riesco nemmeno ad immaginarlo, adesso che sembrava potesse succedere qualcosa dobbiamo separarci, mi mancherà tantissimo, spero solo che non finisca qui. Però prima di demoralizzarmi voglio godermelo questo ultimo giorno insieme, e lo farò dal primo all'ultimo secondo che avrò a disposizione, pur però rimanendo nel mio e non disturbando durante il tempo delle prove e della gara, non voglio che si deconcentri o che vada male per colpa mia, avremo comunque abbastanza tempo, e poi non mi va di dare fastidio ai meccanici e allo staff.
Abbiamo l'aereo lunedì nel tardo pomeriggio, ma non so quanto Fabio voglia passarlo con me, sempre se non dovrà ripartire già domani.
Io ed E parliamo ancora per un'oretta circa, prima di spegnere la luce, fortunatamente non impiego molto tempo prima di cadere tra le braccia di Morfeo, sarà che non vedo l'ora di domani, ma in un secondo crollo.
Durante la notte sogno Fabio, non ricordo bene il sogno (non me lo ricordavo già la mattina stessa dopo due minuti che avevo aperto gli occhi, figuriamoci adesso a distanza di mesi), però ricordo che c'eravamo io e lui, e mi presentava come la sua fidanzata, non mi è dispiaciuto, peccato fosse solo un sogno.
La mattina ci svegliamo al suono della sveglia dell'iPhone di E che non vuole proprio aprire gli occhi, quella povera sveglia (e povere le mie orecchie) ha dovuto suonare per due minuti prima che lui trovasse la forza per spegnerla. Ieri siamo stati svegli fino a tardi a parlare, io gli ho raccontato per filo e per segno quello che è successo ieri, lui invece mi ha parlato di questa uova ragazza che ha conosciuto qualche giorno prima di partire ma del quale non è molto convinto, non si accontenta molto facilmente.
Dopo cinque minuti, per me, e dieci invece per lui riusciamo ad alzarci e iniziare a prepararci, non avremmo dovuto stare svegli così a lungo ieri sera sapendo che oggi la sveglia sarebbe suonata presto, ma si sa, la sera leoni...
Oggi mi tocca indossare la maglietta del team perché c'è su il logo della ditta di A, ovvero lo sponsor, quindi visto che c'è la possibilità che ci riprendano le telecamere è meglio indossarla, però mi porterò un cambio per quando sarà finita la gara, non posso salutare Fabio per l'ultima volta con la maglietta del team, voglio che il suo ultimo ricordo sia con un look diverso, così infilo nella borsa un top bianco con lo scollo dritto che lascia nude le spalle, e un semplice paio di jeans skinny a vita alta.
Non è semplice creare un look carino con la maglietta del team ma decido di abbinarla ad una semplice gonna nera a vita alta, nella quale infilerò la maglietta per far sì che il risultato sia un po' più carino. Ai piedi scelgo di indossare un paio di Vans old skool nere che si abbinano ad entrambi i look. Infilo il cambio in una grande borsa nera. Mi do l'ultima sistemata allo specchio grande sulla parte vicino all'uscita della stanza, e poi esco seguita da E che chiude la porta a chiave.
Scendiamo le scale e raggiungiamo A che ci sta già aspettando nella hall. Ci incamminiamo nel parcheggio, saliamo sull'auto noleggiata all'aeroporto e ci dirigiamo verso la pista.
Dopo un inizio frenetico di giornata finalmente riesco a guardare il telefono, vedo che c'è un messaggio di Fabio che aspetta di essere letto, ma voglio farlo aspettare ancora un po' così apro Instagram e guardo un gli aggiornamenti, invio qualche messaggio alle mie amiche a casa e poi mi dedico al fatidico messaggio
F - "A tra poco 😘 " lo ha inviato circa dieci minuti fa gli rispondo con un semplice
C - "Sto arrivando, finalmente!!" è incredibile quanto mi manchi già ci siamo salutati ieri prima di cena e sento già la mancanza, sua, delle sue braccia e delle sue labbra.
Ora spero solo che alla macchina su cui ci troviamo spuntino delle ali dalla fiancata e inizi a volare il più velocemente possibile verso il circuito, voglio vederlo.———————————————————————
Nulla da aggiungere ♥️
Cosa ne pensate?
Grazie mille a voi che mi lasciate stelline o che semplicemente leggete la mi storia ♥️✨
STAI LEGGENDO
Fabio ♥️
RomanceFollemente innamorata di te ♥️ Prima di partire non avrei mai immaginato sarebbe potuto succedere tutto quello che è accaduto, e invece la mia vita è cambiata. Ho ancora i brividi dal primo sguardo. Ho voluto condividere con voi, i nomi sono stat...