voglio solo dormire tra le braccia di Fabio, ed è proprio quello che facciamo per il resto della notte.
Siamo a letto uno accanto all'altro, appena apro gli occhi vedo Fabio a petto nudo con la testa appoggiata al cuscino, che è sollevato grazie al braccio destro che vi si trova sotto, e mi guarda sorridendomi come fossi la cosa più bella del mondo.
F - "Hei Buongiorno"
Mi dice a bassa voce, con dolcezza; guardandomi e sorridendomi, senza dubbio nella lista dei risvegli migliori del mondo.
C - "Buongiorno" dico con un sorriso che va da orecchio a orecchio spuntato grazie alla sua visione e alla dolcezza che lo contraddistingue.
Continua a guardarmi
C - "Che c'è?" gli chiedo mantenendo il sorriso
F - "Niente, voglio solo guardarti e godermi ogni minuto con te" toglie il braccio da sotto il cuscino e inizia ad accarezzarmi delicatamente i capelli con la punta delle dita, cosa che adoro alla follia, e continua "Sai ieri mentre vagavo per la città cercandoti, ero preoccupato per te, ero preoccupato potesse succederti qualcosa, ma soprattutto ero molto preoccupato di averti persa per sempre, anzi ero quasi sicuro di averti persa, e ora vederti di nuovo qui, accanto a me, nel letto è qualcosa di bellissimo, e voglio godermelo, sei praticamente la mia prima ragazza seria e se ci penso la nostra è una storia davvero strana, in quattro giorni ci siamo visti per la prima volta, anzi seconda, ci siamo conosciuti, mi hai colpito, ci siamo baciati, e siamo andati oltre, poi abbiamo continuato in bilico per diverso tempo, ci siamo fidanzati, e dopo poco più di venti giorni mi sono innamorato di te anzi probabilmente lo ero già la prima volta che abbiamo parlato, con quel tuo "Pazzesco, bellissimo, indimenticabile" detto guardandomi dritto negli occhi, teoricamente rivolto al giro che avevamo appena fatto, ma in pratica rivolto a me, cosa che ovviamente ho capito dopo ma fortunatamente quando ancora non era troppo tardi.
È successo tutto così in fretta ma è incredibile quanto tenga a te e quanto mi risulti difficile pensare di stare senza te"
Lo guardo diritto negli occhi e ciò che leggo è pura sincerità
C - "Cosa intendi con seconda volta?"
F - "Pensi che non mi ricordi della prima volta in cui ci siamo visti nel 2017, a Spielberg, eri con tuo fratello, e mi hai pedinato mentre ero al telefono, avevo il braccio rotto, ti tenevo d'occhio nella speranza che non te ne andassi per colpa della lunghezza della telefonata, e sei rimasta, ho apprezzato, e mi avevi già colpita lì, quando poi ti ho rivista con E è stato un sogno e lì ho capito che non avrei mai più dovuto lasciarti andare"
C - "E allora non farlo"
Si avvicina a me e mi bacia scostando le coperte e spostandosi sopra di me...Oggi è l'ultimo giorno che passerò a Nizza, alle 16:47 ho il treno per tornare a casa e dovrò allontanarmi ancora da Fabio, questi tre giorni non sono andati proprio come immaginavo, ma devo ammettere che mi hanno chiarito diversi dubbi che mi balenavano per la testa.
Oggi andremo al mare, con il motoscafo di Tom poi soli io e Fabio pranzeremo in un ristorantino sul mare.
Mi do una sciacquata veloce sotto la doccia, esco dal bagno in accappatoio, chiedendo consiglio a Fabio su quale costume indossare
F - "Quello che vuoi, lo adorerò"
C - "Come fai a saperlo?"
F - "Perché se lo adori tu lo adorerò anche io" gli do un bacio e poi scelgo il costume da indossare.
Opto per il bikini nero con i volant su tutta la lunghezza della scollatura della parte superiore e che si ripete su tutta la lunghezza dell'elastico dello slip.
Come copri costume indosso un caftano bianco lungo, e ai piedi dei sandali da gladiatore in cuoio marrone ma con dei motivi tribali sui lacci, come se fossero i braccialetti dell'amicizia , giusto per capirci, e con dei piccoli ciondoli e pon pon, ero troppo sobria per essere io altrimenti, ahahaha.La mattinata passa molto velocemente tra barca e bagni in mare.
Il relax è all'ordine del giorno, sono sdraiata sulla parte posteriore della barca a prendere un po' di sole con Fabio al mio fianco, dire che sono rilassata è poco. Poi ci tuffiamo, io con un perfetto tuffo di testa, una delle poche cose che so fare bene e di conseguenza ne parlo come se fossi Tania Cagnotto, subendo le prese in giro di Fabio. Nuotare nell'acqua profonda è una cosa che non mi ha mai messo paura, infatti facciamo un lungo bagno immersi in acqua. Finito il secondo bagno, giusto il tempo di asciugarmi ed è già arrivato il momento di andare a pranzo, così Tom ci riaccompagna al porto dove in dieci minuti a piedi siamo al ristorante.
È un posticino molto carino, piccolo ma caratteristico, è sulla spiaggia, quindi ovviamente vista mare. Ci godiamo questi ultimi momenti insieme, visto che io tra meno di tre ore e mezza devo prendere il treno.
A pranzo parliamo un po' di Misano, ovvero la prossima volta in cui ci vedremo, Fabio è riuscito a farmi avere un pass, visto che A ed E hanno quasi terminato quelli a loro disposizione per questa stagione e non mi va di "pesare" ancora una volta su loro.
Manca poco più di una settimana al GP, quindi non sarà complesso come al solito stare lontani.
Mangiamo abbastanza leggero, un po' per il caldo, un po' per potermi godere un ultimo bagno e infine per non fare che mi pesi durante il viaggio.
Il pomeriggio lo passiamo in spiaggia, Fabio ha insistito per pagare lui il gazebo per mezza giornata, così rimaniamo lì tutto il pomeriggio, un bagno insieme, sole, un drink analcolico fresco e purtroppo dopo una doccia per lavare il sale e prepararmi per il viaggio, arriva il momento di lasciare Nizza, e anche quello dell'ennesimo saluto.Un lungo abbraccio, un bacio e poi ultima chiamata del mio treno, che mi costringe a salutare Fabio e a salire sul vagone.
Prendo posto al mio sedile, sistemo il piccolo trolley che fortunatamente ci sta nella cappelliera sopra la mia testa e guardo Fabio che mi cerca attraverso il finestrino, quando mi nota mi manda un bacio, io faccio lo stesso e poi il treno parte. So già che passerò le quattro ore di viaggio a pensare a lui, ma tra una settimana ci vedremo nuovamente, è vero sarà un weekend di gara, ma riusciremo comunque a ritagliarci del tempo per noi, ne sono sicura.
Già non vedo l'ora di rivederlo.———————————————————————
Nulla da aggiungere ♥️
Sono tornata con un nuovo capitolo, cosa ne pensate del seguito?
Stare lontani sta diventando sempre più difficile, chissà se per il futuro riusciremo a trovare la quadra giusta per resistere e allo stesso tempo stare bene.
Ho un'altra cosa da chiedervi, come volete che strutturi il racconto del weekend a Misano? perché non vorrei fosse noioso o ripetitivo, considerando i weekend di gara precedenti, fatemi sapere!
Grazie mille a voi che mi lasciate stelline o che semplicemente leggete la mi storia ♥️✨
STAI LEGGENDO
Fabio ♥️
RomanceFollemente innamorata di te ♥️ Prima di partire non avrei mai immaginato sarebbe potuto succedere tutto quello che è accaduto, e invece la mia vita è cambiata. Ho ancora i brividi dal primo sguardo. Ho voluto condividere con voi, i nomi sono stat...