| Miyon' s pov |Il meraviglioso ragazzo dai capelli castani, che si era appena esibito con questa sensazionale canzone d'amore, colpendo anche gli angoli più remoti del mio cuore, sorrise ancora e ancora, inchinandosi varie volte, riconoscente di tutto il caos che aveva scatenato con la sua voce estremamente delicata e rilassante.
Poi stette lì, in piedi, gioioso come non mai, davanti al microfono, ad ascoltare come tutti i presenti in sala le altre fantastiche esibizioni.Quando il delirio si placò, mi sistemai meglio il trucco, togliendo le restanti lacrime dal mio viso.
-È stato così emozionante... Voglio avere anch'io un ragazzo così romantico!
Bisbigliò Seoyun ad un tratto con occhi ancora sognanti.Okay, molto probabilmente l'avevano capito tutti che quella canzone, 'Euforia', fosse dedicata a me.
-Sono sicura che lo troverai anche tu.
Le risposi con un dolce sorriso sulle labbra dipinte di una leggera velatura di rosa.Mentre Taehyung si stava esibendo, mettendo finalmente in mostra le sue elettrizzanti doti canoriche con la sua voce estremamente profonda e il suo sguardo attraente, quasi da felino, mi voltai verso Hoseok, che per tutto il tempo se n'era stato quatto quatto con un sorriso sornione sulle labbra.
-Tu ne sapevi qualcosa?
Gli domandai curiosa.Lui non mi rispose, ma il sorriso furbetto si accentuò sempre di più, dandomi di conseguenza conferma del mio quesito.
Gli tirai scherzosamente un buffetto sul braccio, e misi su un finto broncio offeso.-Cattivo, potevi almeno avvisarmi.
Gonfiai le guance.-Non sarebbe più stata una sorpresa, mia cara Miyon.
Alzò le sopracciglia con fare vittorioso, punzecchiandomi con un dito una delle mie guance.-Sì ma a causa sua, mi stavo quasi sentendo male!
-Volete stare un po' zitti, voi due?
Ci riprese scherzosamente Seoyun ad un tratto, interrompendo la conversazione disagiata che si stava venendo a creare tra me e Hobi.-Non puoi negare che sia stato bello, però... Ti ho visto mentre piangevi...
Continuò il ragazzo dai capelli scarlatti con tono più basso, ma estremamente malizioso.Sospirai, arrossendo leggermente per quel suo tono così sensuale, tenendo ancora quell'infantile broncio e non rispondendo apposta alla sua provocazione; insomma, certo che era stato bello, ma questo non glielo avrei detto di certo.
Sorridente e glorioso, Hoseok ritornò nel suo silenzio, e insieme ascoltammo l'acuta e potente voce di Seokjin, che nel frattempo si stava esibendo per terzo con una canzone semplicemente strabiliante.Quando anche le altre tre cantanti finirono di esibirsi, l'ansia ricominciò puntualmente a stringermi lo stomaco: erano stati senza dubbio uno più bravo dell'altro, e speravo vivamente che avessero totalizzato un gran bel punteggio, ma ora sì che iniziavano le categorie di ballo.
Infatti poco dopo vidi Jimin alzarsi dalla sua postazione per andare a prepararsi, ma prima che potesse sparire, gli augurai un sincero in bocca al lupo, che ricambiò felicemente.-Ahh Miyon, sono così agitata!
Disse ad un certo punto Seoyun, sovrastando tutto quel chiacchiericcio fastidioso.-Siamo in due... O forse in tre.
-No, questa disgraziata di Taerin non è per niente agitata!
-Ma come?!
-Perchè dovrei essere agitata se ci siamo allenati duramente e abbiamo provato la coregrafia almeno un miliardo di volte?
Intervenne ad un tratto la diretta interessata.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐡𝐲𝐧𝐞𝐬𝐬 | 𝐣𝐣𝐤
Fanfiction❁ Timidezza. Questa era la parola che descriveva la ragazza diciassettenne Kim Miyon. Ma non era solo la timidezza a impedirle di frequentare una scuola di ballo. Tutti le dicevano che era brava e portata per la danza ma si sottovalutava talmente ta...