1

3.4K 63 31
                                    

<<Mi stanno malissimo i cappelli così.>> sbuffo guardando la mia immagine riflessa nello specchio.

<<Smettila scema.>> ribatte Dylan mettendosi dietro di me.

<<Stai benissimo.>> aggiunge chiedendo l'approvazione di Lilia.

La bionda è seduta sul letto in condizioni anche peggiori.

Ha dimenticato le scarpe scelte appositamente per stasera e vorrebbe mettersi ad urlare.

<<Stai sempre benissimo Mills.>> farfuglia svuotando completamente la valigia.

<<Aron dov'è?>> domando non vedendolo nella stanza.

<<Con tua madre a sistemare il completo.>> ride affacciandosi dalla porta.

Ho invitato i ragazzi alla premiere chiedendo prima se fosse possibile. Quando mi hanno dato il permesso sono esplosa dalla gioia.

Mi passo la piastra altre cinque mila volte, fino a che Lilia non me la toglie dalle mani.

Sospiro rassegnata e vado a tirare il vestito fuori dall'armadio.

Chiudo la porta e mi spoglio velocemente.

<<Oddio è perfetto per te.>> esclama la mia amica girandomi dalla testa ai piedi.

Gli dico che anche lei non è da meno e ci prepariamo ad uscire.

La scena che ci si presenta davanti è davvero carina.

Mia madre sta preparando i due uomini e li ha proprio trasformati in due perfetti accompagnatori.

Rimango a bocca aperta notando quanto Dylan stia bene in giacca e cravatta.

Appena mi vede sembra avere la stessa reazione. Sono felice di sapere che gli faccio un certo effetto, lo stesso che lui ha su di me.

<<Sei bellissima.>> afferma venendomi in contro.

Sento i suoi occhi bruciare ogni centimetro della mia pelle, e mi consola notare che quelli di Finn non siano gli unici a farlo.

<<Forza andiamo.>> esclama mia madre prendendo la borsa e le chiavi della macchina.

Ho il cuore a mille.








<<Smettila di postare queste foto orribili

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Smettila di postare queste foto orribili.>> urlo cercando di togliergli il telefono dalle mani.

<<Mills, attenta. Verrai male in quelle dei fotografi se continui a fare questi movimenti bruschi.>> ribatte non smettendo di ridere.

Siamo stati i primi ad arrivare sul red carpet e ci siamo divertiti a fare gli stupidi.

Lilia e Aron sono sempre più affiatati e complici, mentre io e Dyl continuiamo a fare i cretini.

Fillie || OLTRE LA FINZIONE 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora