Dopo sette lunghi mesi, il profumo di Finn torna ad offuscarmi la mente.
Lo odio.
Odio come ancora abbia potere su di me.
Odio come riesca ancora a togliermi qualcosa.
Perché? Perché non posso essere felice anche senza di lui?
Non appena ho incrociato i suoi occhi sono tornata a respirare, e non è giusto.
Pensavo di averla superata, di essere una persona nuova, di aver trovato qualcuno di migliore.
Invece sono qui, immobile tra le sue braccia, pregando che non mi lascino più andare.
<<È bello vederti.>> sussurra mandando in tilt il mio cervello.
Siamo solo a inizio serata e io vorrei già sprofondare nell'abisso più totale.
<<Anche per me.>> mento chiudendo gli occhi.
Averlo così vicino ucciderà tutti i buoni propositi che avevo riguardo all'andare avanti per la mia strada.
<<Dobbiamo metterci in posa.>> sbotto allontanandomi.
È meglio prendere subito le distanze, o sarà difficile trattenersi.
Non posso fare questo a Louis, perché tengo davvero a quel ragazzo, e si merita tutto il mio rispetto.
Supplico Sadie sperando venga a salvarmi da questa situazione imbarazzante e fortunatamente interviene subito.
Si mette in mezzo, proteggendomi dalla potenza che il contatto con lui può avere.
Vorrei confidarmi ma non posso farlo.
Perché se lo facessi, se rivelassi che il cuore a volte mi fa talmente male che avrei voglia di strapparmelo dal petto con le mie stesse mani, cadrei a pezzi.
E non ho tempo per farlo.
<<David!>> esclamo correndogli incontro e saltandogli addosso, distraendomi da tutto il resto.
<<Scricciolo.>> sorride stringendomi forte.
Mi è mancata la sua presenza nella quotidianità di tutti i giorni.
Purtroppo mio padre è quasi sempre in giro per lavoro quando sono sul set, quindi lui ha interpretato molto volte quel ruolo.
Gli voglio un sacco di bene, come d'altronde ad ogni singolo membro di questo straordinario cast.
Rimaranno per sempre una famiglia fantastica.
<<Charlie, Natalia.>> saluto abbracciandoli.
Ecco l'esempio lampante di una coppia che ne ha passate tante, e nonostante ciò sopravvive grazie ad un'amore forte e sincero.
Se Finn non avesse mollato, se dopo la notte trascorsa insieme ci fossimo promessi l'impossibile, a quest'ora sarei innamorata e felice.
Non riesco a capire perché ogni volta ci dobbiamo dire addio anche se poi entrambi sappiamo che in qualche modo ci ritroveremo.
Forse la verità è che non siamo capaci di dirci addio, non siamo in grado di vivere l'uno senza l'altro ma siamo ostinati a doverci per forza separare.
Faremmo prima a tornare insieme e vedere come va piuttosto che soffrire in silenzio ogni sera perché ci manchiamo.
Solo che è troppo tardi, non sono più disposta a mettere a rischio il mio cuore.
STAI LEGGENDO
Fillie || OLTRE LA FINZIONE 2
FanficLa storia continuerà? Oppure no? "Vuoi davvero farla finita? Guardami Finn, guardami e dimmi che tutto quello che abbiamo passato non significa più niente per te. Dimmelo, e non ci sarà mai più un oltre la finzione." LEGGERE PRIMA "OLTRE LA FINZIONE...