55

865 52 17
                                    

Finn

Sono più di due ore che rifacciamo la scena in cui veniamo attaccati dal Mind Flayer.

In questo momento Millie sta fingendo di essere attaccata da esso sia da destra che da sinistra.

La bravura che dimostra in ogni scena è sempre più evidente.

<<Stop! Questa è venuta bene.>> annuncia Shawn interrompendo la sequenza sul volto della mia bellissima ragazza.

<<Ora ti mettiamo l'imbracatura al piede.>> afferma seguito dai tecnici che si affrettano a fargliela indossare.

Osservo attento la scena, consapevole che non gli succederà nulla, dato che tutte queste persone sanno fare in modo eccellente il loro lavoro.

<<Finn, dovrai prenderla prima che arrivi al soffitto.>> conclude tornando alla sua postazione.

Il cavo con cui la tireranno su è imbottito con un materiale molto particolare, che successivamente, con il montaggio al computer, diventerà appunto una parte del mostro.

<<Azione.>> urla Matt aumentando la mia concentrazione.

Appena Millie viene sollevata da terra, mi avvicino velocemente afferrandola per le braccia e tirandola verso di me.

Sadie e Noah copiano i miei movimenti, e tutti e tre proviamo a tirarla giù, mentre Natalia impugna il fucile e lo punta contro l'enorme x sul soffitto.

<<Lucas vai!>> urla la rossa svegliando il ragazzo da uno stato di trance, che impugna con decisone un ascia ed inizia a colpire l'imbottitura con forza.

Dopo qualche secondo la tensione del cavo crolla, e Millie cade tra le mie braccia.

<<Stai bene?>> sussurro accarezzandole il viso sudato e sporco di sangue.

La mia dolce Eleven risponde con un cenno della testa, e io senza pensarci due volte, gli stacco dalla gamba quello che diventerà un altro pezzo del Mind Flayer.

In teoria, arrivati a questo punto, avrebbero dovuto urlare di fermarci, ma non lo fanno, e Millie continua la scena come da copione.

Si alza, spettinata e con guardo serio, zoppicando di qualche passo.

Io rimango immobile, ed il resto della troupe fa lo stesso.

Nonostante sia rimasta a testa in giù per non so quanto tempo, riesce comunque ad allungare le braccia in avanti , e urlare contro qualcosa che noi attori dobbiamo solamente immaginare.

Poi cade all'indietro e fortunatamente Sadie è dietro di lei pronta a prenderla.

<<Perfetta.>> esultano i due fratelli applaudendo molto soddisfatti.

Nikki mi porge la felpa che indosso quotidianamente qui sul set, ed io corro immediatamente ad appoggiarla sulle spalle della mia strepitosa ragazza.

<<Non finisci mai di stupirmi.>> sorrido baciandole la fronte.

<<Grazie Finn.>> sussurra con la poca voce che le rimane.

<<Anche stasera potrò addormentarmi senza la tua voce nelle orecchie.>> ironizzo stringendola in un semplice abbraccio.

Fillie || OLTRE LA FINZIONE 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora