<<Vedo che sta benissimo senza di me.>> sussurro spegnendo arrabbiata il telefono.
Okay che sono a Londra e non sarei potuta andare in Canada, ma una richiesta di invito sarebbe stata carina.
Prima di partire ci siamo baciati, non conta nulla per lui?
Io veramente non lo capisco.
Perché invitare la tua ex ad una festa, e poi mettere una storia, se sai che mi da fastidio.
Quel ragazzo con gli anni sta veramente impazzendo.
Metto il cuore in pace, e decido di non pensarci. Non voglio avere preoccupazioni anche mentre sono a casa con la mia famiglia.
Passo la giornata a guardare qualche film e a mangiare qualsiasi cosa mi capiti tra le mani.
Tutto questo finché verso le sei di pomeriggio, mi sorella non mi informa di qualcuno che è venuto a farmi visita.
<<Chi è?>> domando intenta a rimanere sul letto.
<<Un certo Harold.>> risponde lasciandomi il compito di andare ad aprire.
<<Harold?>> sussurro convincendomi ad alzarmi.
Non conosco nessuno con questo nome, quindi non capisco del perché debba andare io ad aprire.
Appena la porta si spalanca, il quadro si fa molto più chiaro.
<<Aronn!!!>> urlo saltandogli addosso. <<Come stai? È da febbraio che non ci vediamo.>> esclamo stringendolo tra le mie braccia.
<<Bene e tu? Sono così felice di vederti.>> esulta senza interrompere l'abbraccio.
<<Come mai da queste parti? Dai entra.>> affermo facendolo accomodare.
Mi racconta che aveva saputo del mio ritorno in città, e che quindi si era liberato per potermi venire a salutare.
Nonostante all'inizio mi sembrasse un po' scorbutico, nel momento del bisogno è subito corso in mio aiuto, e per questo gli sarò sempre grata.
<<Voleva passare pure Dylan, ma ha avuto un imprevisto.>> afferma sedendosi in una delle sedie della sala.
<<Vabbè, starò qui per un po', ci sarà modo di incontrarsi.>> ribatto mettendomi vicino a lui.
<<Come vanno le riprese?>> chiede togliendosi la sua solita giacca di jeans.
Non importa che stagione sia, quella non manca mai.
<<Stiamo lavorando parecchio, ma questa stagione mi piace molto, quindi sono felice.>> affermo non riferendomi minimamente a tutti i baci che mi sono scambiata con Finn, no no.
STAI LEGGENDO
Fillie || OLTRE LA FINZIONE 2
FanfictionLa storia continuerà? Oppure no? "Vuoi davvero farla finita? Guardami Finn, guardami e dimmi che tutto quello che abbiamo passato non significa più niente per te. Dimmelo, e non ci sarà mai più un oltre la finzione." LEGGERE PRIMA "OLTRE LA FINZIONE...