11

1K 48 38
                                    

Finn

"Ho visto che siete tutti a Beverly Hills per i Golden Globe, vi va di vederci? -Millie"

Leggo il messaggio con il cuore che mi martella nel petto.

Dopo quella stupida rimpatriata a casa di Caleb non l'ho più vista, e ho letto molte cose strane mei suoi confronti.

A Natale, a capodanno, e in questa settimana, i suoi social erano inattivi e il suo telefono sempre irraggiungibile.

Lo so perché Sadie ha provato a chiamarla senza ricevere mezza risposta.

All'inizio ero così preoccupato tanto da voler chiamare sua madre per avere qualche minima notizia a riguardo. Poi mi sono imposto di farmi i fatti miei e ho lasciato perdere.

"Che ne dici di venerdì?" propone Noah tutto emozionato. Ha trascurato molto anche lui in questo periodo e penso ci sia stato parecchio male.

"Andata per venerdì!" risponde con una faccina sorridente.

Cazzo, ho un incontro con una importantissima casa discografica quel giorno, non so se riuscirò ad esserci.

Vabbè, la vedrò domenica vestita elegante e bellissima come non mai, ne sono sicuro.

<<Finn cavolo, stiamo provando e tu ti stai facendo gli affari tuoi da dieci minuti.>> sbotta Anderson sventolandomi una mano davanti alla faccia.

<<Riguarderà quella ragazzina.>> commenta Ayla lasciando perdere la chitarra e sedendosi sul divano.

La fulmino con lo sguardo e continuo a riflettere sul fatto di mandarle un piccolo messaggio oppure no.

Dai Finn, che cosa ti costa? Stai morendo dalla voglia di premere invia.

Vado nella nostra chat e mi rattristo notando che gli ultimi messaggi sono quelli degli auguri e quelli dopo la sera del concerto.

"Eii Mills, come stai? Non so se riesco a venire venerdì, e penso che ci vedremo direttamente domenica!"

Faccio un bel respiro e attendo che mi risponda.

"Sto bene e tu? Ci vediamo domenica!!"

Questo messaggio mi rilassa e mi trasmette serenità nonostante tutto il casino che ci circonda.

Il 31 dicembre 2017 ho promesso che avrei passato il 2018 realizzando ogni mio sogno e obiettivo.

Voglio essere una persona migliore che pensa a quello che fa e a quello che le sue azioni comportano.

Voglio agire con consapevolezza e maturità, perché non posso più permettermi di fare il coglione.

"Tutto apposto!! Sono contento di rivederti."

Mando quel messaggio con un enorme sorriso stampato sulla faccia.

Che bello che è l'uragano Millie Bobby Brown.





Oggi mi sono svegliato con una strana sensazione nel petto.

Ho fatto colazione con mio fratello che poi è andato direttamente da un suo amico, ed io sono rimasto solo con i mei pensieri.

Fillie || OLTRE LA FINZIONE 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora