Finn
<<Siamo arrivati.>> la voce di mio fratello mi riporta alla realtà.
Apro lentamente gli occhi e mi stiro per qualche secondo, cercando di svegliarmi il più possibile.
Qui a Londra sono le 11 del mattino ed è una bellissima giornata.
<<Nick ti ricordi il nome dell'albergo?>> domando sperando sia così.
<<Si, gli altri arriveranno nel pomeriggio.>> afferma prendendo le sue cose.
Scendiamo dall'aereo e ci avviamo verso l'uscita dell'aeroporto. Fortunatamente non abbiamo incontrato nessun paparazzo o qualche fan invadente.
Oggi è il 19 febbraio e ho progettato questa sorpresa solo qualche giorno fa.
L'anno scorso mi sono perso il compleanno della mia Millie, quindi ho intenzione di fare le cose in grande questa volta.
Chiamiamo un taxi e ci facciamo portare direttamente al punto di incontro prestabilito con tutti gli altri ragazzi di stranger things.
È stato difficile far conciliare gli impegni di tutti, ma penso che la piccola Eleven sia una parte fondamentale della vita di ognuno.
Lei è quella ragazza che c'è sempre, nonostante non affronti il periodo più bello, arriva e ti regala un sorriso.
È forte, determinata, genuina e piena d'amore.
Si merita questo e tanto altro.
<<Grazie è il posto giusto.>> esclama Nick lasciando la mancia all'autista.
Appena ci allontaniamo di qualche metro colgo l'occasione per ringraziare mio fratello. Senza di lui non so se sarei riuscito a mettere in piedi tutto ciò.
<<Nick ti adoro.>> sorrido tirandogli un leggero pugno sulla spalla.
<<L'ho fatto per Mills, mica per te.>> ironizza contraccambiando il colpo.
Scoppiamo a ridere come due idioti e io mi rendo conto di quanta felicità porti la Brown nella mia quotidianità.
La mia famiglia la ama, il cast la ama, il mondo la ama.
Perfino io la amo.
<<Ciao Maddie sono Finn.>> affermo presentandomi alla migliore amica di Millie.
<<Piacere.>> sorride osservando il bellissimo locale che abbiamo prenotato per l'occasione.
<<Lilia è a parlare con Noah.>> esclamo indicando il posto in cui sono a chiacchierare tranquillamente.
<<Grazie.>> sorride correndo a salutare la bionda.
<<Caleb.>> urlo correndo ad abbracciarlo.
Piano piano stanno arrivando gli invitati e io sono parecchio emozionato. Voglio che la festeggiata si diverta con le persone che veramente la apprezzano e supportano.
<<Finn come stai?>> chiede il mio amico liberandosi dall'abbraccio.
<<In questo momento sono un po' nervoso.>> sbuffo aspettando solo di vederla arrivare.
<<Le piacerà.>> mi rassicura lui avviandosi verso il buffet.
La musica è già parecchio alta e l'atmosfera è accogliente e serena.
Sadie e Gaten sono arrivati ora, quindi all'appello mancano solo lei e sua madre, che è ovviamente complice del piano.
<<Ragazzi in posizione, stanno arrivando.>> urlo spegnendo tutte le luci.
Il silenzio cala all'interno del locale e posso sentire solo i respiri e i battiti del cuore della persona accanto a me, che in questo caso è Jack.
Sono davvero felice che sia riuscito a venire, era tantissimo tempo che non lo vedevo e mi è mancato da morire.
<<Mamma ma dove siamo?>> la voce di Millie risuona scocciata ed annoiata. Probabilmente è arrabbiata che nessuno gli abbia fatto gli auguri, ma era una cosa tutta organizzata.
<<Oi, mi vuoi rispondere.>> sbuffa ormai al limite della pazienza.
<<Ora.>> sussurro riaccendendo le luci.
<<Sorpresa!!!.>> urliamo tutti in coro.
La sua faccia diventa qualcosa di indescrivibile.
Penso di non averla mai vista così felice e stupita da quando la conosco.
<<Credevo vi foste dimenticati del mio compleanno.>> sorride con gli occhi lucidi.
<<Impossibile.>> ribatto facendo cenno a Maddie di uscire allo scoperto.
<<Oddio Maddie, ci sei pure tu?>> esclama saltandole addosso.
<<Lilia, Jack, Jaeden. Ci siete tutti.>> aggiunge non riuscendo a trovare le parole.
<<È merito di Finn.>> rispondono mettendomi completamente in imbarazzo.
Ovvio che è merito mio, ma ora l'unica cosa che vorrei fare è baciarla e non posso.
O forse sì? No Finn, non state insieme e potresti metterla a disagio.
La ragazza più bella del mondo si piazza davanti a me incastrando i nostri sguardi.
<<Hai fatto tutto questo per me?>> sussurra arrossendo leggermente.
<<Non dovresti neanche chiederlo.>> ribatto perso nel suo profumo.
<<Ti odio.>> afferma confondendomi le idee.
<<Odio sapere che la mia felicità dipende costantemente da te.>> sbuffa con il sorriso sotto i baffi.
Gli afferro dolcemente un braccio e la imprigiono tra le mie. Non importa che il resto delle persone ci stia fissando, e non importa nemmeno che la regola era di rimanere amici.
Siamo innamorati, che cosa ci possiamo fare?
<<Millie devo dirti una cosa.>> sussurro tra i suoi capelli.Non perderò altre occasioni, voglio stare con lei.
<<Dimmi.>> sospira non accennando ad allontanarsi.
Dai Finna Pinna, fai vedere chi sei e riprenditi la tua ragazza.
<<Ci voglio riprovare.>>
Sputo fuori quella stupida frase con la speranza che le sue intenzioni siano le stesse.
Spazio autrice
EI SONO VIVAAAAAA!!!!!
Ma cavolo, cosa mi sono persa? Finn si è dichiaratoooooooooooooooo.
Secondo voi Millie che farà?
🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
STAI LEGGENDO
Fillie || OLTRE LA FINZIONE 2
FanfictionLa storia continuerà? Oppure no? "Vuoi davvero farla finita? Guardami Finn, guardami e dimmi che tutto quello che abbiamo passato non significa più niente per te. Dimmelo, e non ci sarà mai più un oltre la finzione." LEGGERE PRIMA "OLTRE LA FINZIONE...