12

1K 55 78
                                    

Lo sguardo di Finn non solo mi brucia la pelle, ma mi provoca anche quei famosi, e quasi dimenticati, brividi.

Non avrei mai pensato di poter riprovare questa sensazione, e tanto meno avrei pensato di uscire io e lui da soli.

Mi sento come agli inizi, quando ancora eravamo felici e spensierati senza drammi e incomprensioni.

<<A che pensi?>> domanda il ricciolo smettendo finalmente di fissarmi.

<<Penso che questo è tutto quello che ho sempre sognato.>> ammetto non rendendomi effettivamente conto delle parole che sono uscite dalla mia bocca.

Con una frase gli ho fatto capire praticamente che è lui la persona che voglio con me.

Sono proprio una stupida.

<<No nulla, forse è meglio tornare in albergo.>> farfuglio alzandomi in piedi.

<<Millie aspetta.>> esclama seguendomi.

Io continuo a camminare sperando di fermare un taxi il prima possibile.

È troppo per me, non posso averlo vicino. Non mentre sto cercando di andare avanti con tutte le mie forze.

Il sole è già tramontato, e qui sulla spiaggia si può scorgere qualche stella.

È lo scenario perfetto per l'appuntamento che mi sono sempre immaginata.

Io e Finn abbiamo avuto pochissime uscite, e nessuna è paragonabile a questo semplice pomeriggio.

<<Sono pronto se vorrai riprovarci, perché tu sei l'unica cosa di cui ho veramente bisogno.>> sussurra afferrandomi la mano.

Mi supplica con gli occhi di ascoltarlo, ma il suo tocco mi provoca una scossa tanto forte in tutto il corpo, che sono costretta ad allontanarmi.

Avevo giurato che nessun ragazzo mi avrebbe più toccato e così sarà. Mi serve tempo.

<<Finn non ora.>> balbetto con le lacrime che minacciano di uscire.

Inizio a correre muovendo le gambe il più velocemente possibile per cercare di creare un enorme distanza fra me e lui. Non voglio che mi raggiunga.

Ancora una volta sono la solita ragazzina che scappa per paura di buttarsi.

Ma, in questo caso, le carte in tavola sono molto diverse.

Il problema è soltanto mio.







<<Ciao mamma.>> dico mettendo piede nella nostra camera.

<<Oddio Millie, hai lasciato il telefono qui ed ero preoccupatissima.>> sospira venendomi incontro e abbracciandomi forte.

Dopo il fatto della montagna è diventata molto protettiva e nervosa. Mi dispiace averla messa in questa condizione in cui deve preoccuparsi per me ogni secondo.

<<Sto bene.>> affermo togliendomi il giubbotto e le scarpe.

<<Ma è sabbia questa?>> domanda vedendo il casino che ho combinato sul pavimento.

<<Si, ero sulla spiaggia con Finn.>> sussurro sperando non faccia scenate o balletti di gioia.

Apro il frigo e cerco qualcosa da sgranocchiare poiché sono digiuna da tutto il giorno.

Alla fine opto per il pacco di cereali e mi siedo sul divano.

<<Finn? Wolfhard?>> urla tappandosi subito la bocca con le mani.

Rido al solito teatrino da fan girl e mi convinco che questa donna non cambierà mai.

<<Ci siamo incontrati per caso e abbiamo fatto due chiacchiere.>> concludo non volendo raccontare la sua piccola dichiarazione.

Passo la serata sul letto ad ascoltare la musica e a guardare video divertenti su YouTube.

"Finn Wolfhard e Sadie Sink sempre più amici? Annunciato un loro shooting insieme

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Finn Wolfhard e Sadie Sink sempre più amici? Annunciato un loro shooting insieme."

Leggo la notizia non riuscendo a trovare le parole adattate.

Quando eravamo da Caleb li avevo visti molto vicini, ma non pensavo fino a questo punto.

Io e la rossa siamo diventate amiche dopo vari scontri, non può comportarsi così. Sa benissimo che Finn è il mio punto debole e che nonostante tutto sono, e sarò, sempre gelosa di lui.

Respira Millie, respira e non dare di matto.

Siamo tutti amici e devo imparare ad accettarlo. Il lusso di essere gelosa l'ho perso tempo fa.

Proprio mentre sono immersa nei miei più profondi e oscuri pensieri, il telefono inizia a squillare senza sosta.

Dylan Scott.

Oh merda, ci mancava pure lui a mettermi di cattivo umore.

Prendo un bel respiro ed accolgo la chiamata parecchio infastidita.

<<Dimmi.>> esclamo non lasciando trasparire un briciolo di emozione.

<<Millie, ho bisogno di chiarire con te. Ti prego.>> sussurra con la voce tremante.

<<Non voglio vederti mai più. Hai rovinato tutto.>> affermo prima di buttare giù.

Lo odio per quello che mi ha fatto e non so se sarò in grado di perdonarlo.

Mi sono sentita sporca ed usata, e sono sensazioni che difficilmente dimenticherò.

<<Perché tutte a me?>> sbuffo mettendomi una coperta sulle spalle.

Apro la finestra e mi siedo sul terrazzo a guardare le stelle e la meravigliosa città in cui mi trovo.

Era tanto che non passavo un po' di tempo qui.

Mi manca la ragazza che ero prima di iniziare questa avventura e ci sono giorni in cui penso a come sarebbe andata se avessi preso una cazzo di decisone giusta.

Forse dovrei dare un taglio netto a tutto per cercare di smettere di soffrire.

Forse dovrei lasciare stranger things.




Spazio autrice

Dite che Millie avrà un pizzico di felicità, oppure le cose andranno a peggiorare sempre di più?

Fatemi sapere cosa pensate!!!!!

Fillie || OLTRE LA FINZIONE 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora