47

939 57 56
                                    

Finn

Sono sveglio già da qualche ora, e non ho smesso nemmeno un attimo di osservarla.

Averla qui tra le mie braccia mi rende talmente felice che potrei fare qualsiasi cosa.

Le accarezzo una guancia sognando di poterlo fare ogni mattina.

<<Finn?>> sussurra accoccolandosi ancora di più al mio corpo.

<<Sono qui.>> affermo cingendole la vita.

<<Non andare via.>> ribatte tenendo sempre gli occhi chiusi.

Si vede che è stanca morta.

<<Rimango qui.>> sorrido appoggiando il mento sulla sua spalla.

È questa la normalità che ho sempre desiderato per noi.

Certo in passato ho fallito tante volte, ma volevo semplicemente arrivare a questo.

Lascio dormire Millie un altro po', fino a che Jack non mi chiama per andare insieme sul set.

Inizio a prepararmi indossando una semplice tuta, dato che non ho voglia di impegnarmi in dei vestiti che tanto dovrò cambiarmi.

Apro le tende per far passare la luce del sole, e ammiro la stupenda ragazza che splende tra le lenzuola bianche del letto.

<<Millie io devo andare, vuoi venire con me o preferisci dormire?>> rido rimboccandole le coperte.

<<Voglio venire con te.>> biascica stiracchiandosi leggermente.

<<Allora muoviti.>> sorrido facendole l'occhiolino.

È davvero adorabile spettinata e assonnata.

Prende alcuni vestiti dalla piccola valigia che si è portata e corre in bagno a cambiarsi velocemente.

<<Sono pronta.>> esclama una quindicina di minuti dopo.

<<Dai andiamo.>> affermo trascinandola per un braccio.

Jack è posizionato davanti all'entrata dell'albergo mentre aspetta il nostro arrivo, e quando Millie lo vede gli corre subito incontro.

<<Jack.>> urla abbracciandolo.

<<Millie!! Che ci fai qui?>> ribatte il mio migliore amico entusiasta come non mai.

<<Dovevo risolvere alcune questioni.>> ironizza lanciandomi un evidente occhiataccia, per poi scoppiare in una fragorosa risata.

<<Non ditemi che siete finalmente riusciti a mettervi insieme?>> domanda elettrizzato.

<<Sono ancora un fifone?>> rido prendendolo in giro.

<<Non più, complimenti.>> ribatte battendo le mani.

Intreccio le dita con quelle della mia ragazza, e ci dirigiamo tutti e tre sul set con un leggero ritardo, ma nessuno sembra farci caso nel momento in cui si rendono conto della presenza speciale di Millie.

<<Che piacere averti qui.>> sorride Wyatt abbracciandola, seguito poi da Jaeden e tutti gli altri.

L'unica che la ignora completamente è Sophia, che sembra alquanto scocciata da questa novità.

Fortunatamente Millie non ci fa caso e continua a parlare tranquillamente con tutti.

<<Non deve essere facile sopportare un soggetto del genere.>> ride Chosen facendomi la linguaccia.

Fillie || OLTRE LA FINZIONE 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora