30

1K 46 150
                                    

<<Sei stata moltissimo ieri in doccia.>> ride il ricciolo, non sospettando minimamente che abbia origliato tutto il tempo la sua conversazione con Sadie.

<<Volevo rilassarmi.>> mento continuando a camminare verso il set.

<<Oggi proviamo i vestiti.>> esclama annoiato mostrandomi una foto divertente che gli ha appena mandato Caleb.

Ora che stiamo provando a tornare amici come una volta, questa cosa di Sadie non ci voleva proprio.

Okay che mi sono ripromessa di comportarmi da persona matura, ma un'altra ragazza innamorata di Finn Wolfhard è troppo da sopportare.

<<Caleb è li davanti, perché vi state ancora messaggiando?>> sbuffo dirigendomi verso di lui.

<<Ei Mills.>> sorride mettendo finalmente via quel telefono.

<<Finn amico mio, ma quando hai dormito con Sadie l'hai sentita parlare? No perché fa dei discorsi assurdi.>> scherza facendomi fermare il cuore.

Quei due hanno addirittura dormito insieme?

Scommetto che Dio ha riniziato a prendersi gioco di me, perché sennò non trovo altra spiegazione.

<<No russa solo.>> ribatte lui dimenticandosi completamente della mia esistenza.

Ei esito anche io e sono proprio qui accanto a te brutto idiota.

Mi guardo intorno allontanandomi velocemente con la speranza di trovare Noah nei dintorni.

<<Snapppp.>> urlo sventolando la mano destra.

<<Brown.>> sorride venendomi incontro ed abbracciandomi forte. <<Stai bene?>> domanda subito notando il mio strano umore.

<<In realtà ho appena scoperto che Sadie e Finn hanno dormito insieme, anche se non so bene quando.>> sospiro esausta da questa assurda telenovela spagnola.

<<Penso la sera del compleanno di Finn, ma non è successo nulla Mills.>> afferma convinto il mio migliore amico.

<<Tu lo sapevi?>> sbotto rendendomi conto che non mi aveva detto nulla a riguardo.

<<Non è così rilevante.>> si giustifica lui portando la mia pazienza al limite.

<<Tutto è rilevante.>> esclamo girando i tacchi per andarmene il più lontano possibile da tutti.

La Millie matura non è durata nemmeno due giorni, ma d'altronde non potete biasimarmi dato che ne stanno succedendo di tutti i colori.

Passo davanti a Sadie senza degnarla di uno sguardo, e continuo per la mia strada anche se non ho una metà ben precisa.

Tiro fuori il telefono dalla mia tasca componendo velocemente il numero della mia migliore amica Maddie.

<<Millie?>> capisco in un secondo che è sorpresa nel sentirmi, forse perché a causa dei tanti impegni sono sparita.

<<Ei Maddie, che bello sentire la tua voce.>> rido accorgendomi solo ora di quanto mi fosse mancata.

<<Vale lo stesso per me.>> ribatte dandomi modo di avvertire la sua estrema gioia.

Fillie || OLTRE LA FINZIONE 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora