66

798 43 27
                                    

Due mesi dopo

"Già finita la relazione tra Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown?"

In questo ultimo periodo non ho fatto altro che leggere articoli di questo genere.

Io e il ricciolo non abbiamo ufficializzato nulla, ma è chiaro che sia così, quindi perché torturarmi con tutto questo gossip?

L'unica volta in cui l'ho sentito è stato per fargli gli auguri di compleanno, ovvero nemmeno una settimane fa.

Per il resto, da quando stranger things è terminato, ho parlato solo con Noah e Sadie.

Gaten è impegnato con un nuovo progetto, e lo stesso vale per Caleb.

Lui e la rossa stanno facendo sul serio, e sono tanto felice per loro.

Finalmente domani sarà il primo dell'anno nuovo, e non potrei essere più entusiasta.

Pensavo che sarebbe stato più difficile affrontare la situazione con Finn, però in realtà me la sto cavando abbastanza bene.

Ovviamente mentirei se dicessi che non l'ho pensato costantemente a tutte le ore di ogni singolo giorno, ma ci sto lavorando.

<<Mamma stasera sono con gli altri, festeggiamo il capodanno a casa di Dylan!>> la informo dopo aver messo in ordine la mia stanza.

<<Diverti e goditi le vacanze amore, perché tra poco inizieranno le riprese di Enola e dovrai concentrarti su quelle.>> sorride passandomi lo zaino che ho preparato per la notte.

<<Lo so.>> sospiro salutandola con un bacio sulla guancia.

Non gli ho ancora detto della notte magica vissuta con il ricciolo, ma penso l'abbia intuito.

Sicuramente non lo ammetterò mai, perché voglio che rimanga una cosa solo nostra.

<<Chiamami quando vuoi che ti venga a prendere!>> esclama continuando a preparare la cena per l'intera famiglia.

<<Ciao piccola Ava.>> sussurro abbracciando la mia sorellina.

<<Ciao Mills!>> risponde stringendomi forte.

Mi infilo il cappotto ed esco di casa velocemente, dato che Aron è venuto a prendermi e mi sta aspettando.

Sono felice del rapporto che abbiamo costruito nonostante la differenza di età, e i due mondi completamente diversi.

<<Passami lo zaino!>> ride mettendolo nel bagagliaio.

<<Buonasera anche a te!>> ironizzo facendogli la linguaccia.

E pensare che all'inizio ero molto in soggezione a causa del suo essere così particolare, mentre ora questo suo lato è la cosa che preferisco.

Può sembrare scontroso, arrogante, o addirittura presuntuoso, ma in realtà è una delle persone più buone e genuine che conosca.

Quando successe quel fatto con Dylan, lui fu il primo ad andare contro il suo stesso migliore amico.

Non finirò mai di ringraziarlo.

Fillie || OLTRE LA FINZIONE 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora