61

788 47 58
                                    

<<L'ultima settimana di riprese ragazzi miei. Cogliamo l'occasione per dirvi che si, questa sarà la stagione finale di Stranger Things.>> annunciano Matt e Ross facendomi andare di traverso il cibo.

La fatidica notizia che tanto temevo, è purtroppo arrivata.

Non posso credere che tra 7 giorni tutto questo finirà, che non girerò mai più una singola scena con queste persone.

Automaticamente mi giro verso Sadie la quale ha avuto la mia stessa reazione. Le lacrime riempiono i nostri occhi, e la tristezza si impossessa delle nostre anime.

Se avessi Finn vicino gli salterei addosso per sentirmi al sicuro, ma lui è seduto dall'altra parte della mensa, e sopratutto non ci rivolgiamo la parola se non per lavoro, quindi esclusivamente mentre stiamo girando.

<<Anche se sono successe cose orribili tra di noi, mi mancherai davvero tantissimo.>> sussurra la rossa avvolgendomi con le sue braccia.

<<Vale lo stesso per me.>> sussurro stringendola forte.

<<Volevo ringraziarvi tutti, dal primo all'ultimo, perché avete reso questa serie magica e siete riusciti ad arrivare alle persone. Spero che fuori da questo set, possiate raggiungere i vostri obbiettivi e i vostri sogni.>> aggiunge Shawn cominciando ad applaudire.

Sposto il mio sguardo da colei che è diventata la mia persona, e mi soffermo sui volti di David e Winona, su quelli di Natalia e Charlie, di Joe e Dacre, di Caleb e Finn, di Noah e Gaten...

Il cuore mi batte talmente forte che mi sembra di morire ogni secondo che passa.

Questa è la mia famiglia, e lascarli sarà quasi impossibile.

<<Dobbiamo girare ancora 4 scene quindi dobbiamo darci da fare, però tranquilli, dopo questa notizia sarà facile concluderle in fretta.>> termina Ross cominciando a preparare l'attrezzatura.

<<Partiamo da Dacre e Millie.>> esclama Shawn invitandomi a finire il pranzo nel momento in cui mi passa accanto.

Mi alzo velocemente e lo seguo lungo il corridoio che porta al centro commerciale.

Non mi abituerò mai alle strade labirintiche e infinite di questo set strepitoso.

<<Agisci di istinto, non pensare troppo.>> sussurra senza farmi rileggere le battute.

<<Dacre, trascinala e poi bloccala mettendoti sopra di lei. Il resto lo sapete, azione.>> urlano innescando tutta la mia concentrazione.

Recitare con lui sarà una delle esperienze che custodirò con tanta ammirazione e gratitudine.

È straordinario.

<<Due metri.>> balbetto con le lacrime agli occhi, ancora fresche dalla mensa. <<Lo dicesti a lei, l'onda era alta due metri.>> sussurro non smettendo di guardarlo.

<<Corresti da lei, sulla spiaggia. C'erano i gabbiani. Indossava un cappello con un nastro blu, e un vestito con fiori blu e rossi, e i sandali gialli sporchi di sabbia. Lei era bella, era veramente bella...e tu eri felice Billy.>> recito accarezzandogli timidamente il viso.

Lui annuisce, e tramite questo piccolo gesto, riesce a lanciarmi una scarica di emozioni fortissime.

Che attore pazzesco signori e signore.

<<Bravissimi ragazzi.>> esclamano tutti entusiasti.

<<Quando monteremo l'ultimo episodio verrà un capolavoro.>> sorride Matt avendo già in mente il quadro completo.

Fillie || OLTRE LA FINZIONE 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora