58

847 50 42
                                    

<<Finn amore, sono tornata.>> esclamo entrando nella roulotte con un sorriso alquanto smagliante.

Probabilmente Sadie darà una possibilità a Caleb, ed io non potrei essere più felice.

È bastato farle notare una coppia di innamorati seduti su una panchina, per farle scoppiare dentro il desiderio di poter vivere un amore che si merita decisamente.

<<Eii!>> sussurra assonato il mio fantastico ragazzo. <<Avete fatto tardi.>> nota osservando l'orario sul telefono.

<<Mia madre ci ha portate a mangiare fuori, e la conosci, abbiamo iniziato a parlare e addio.>> rido afferrandogli una mano. <<Ti prometto che domani dedicherò tutto il mio tempo solo a te.>> sorrido dandogli un tenero bacio sulla labbra.

<<Mills devo parlarti di una cosa.>> afferma accarezzandomi i capelli.

<<Anche io.>> ribatto facendogli l'occhiolino.

<<Prima tu.>> suggerisce mettendosi a sedere sul divano.

<<Che ne dici se, finite le riprese, ci alterniamo i fine settimana da passare insieme? Un giorno vengo io a Vancouver, e un giorno vieni tu a Londra. Sarebbe perfetto no? Ovviamente controllando gli impegni di entrambi.>> propongo elettrizzata come non mai.

A differenza degli anni passati, sto preparando tutto alla perfezione, perché ogni minimo dettaglio o idea è fondamentale.

Se vogliamo vincere la famosa guerra contro la distanza, è bene preparasi prima, ed escogitare una strategia efficace.

<<Si potrebbe fare...>> balbetta strattonandosi i capelli.

Il suo comportamento è particolarmente strano, però credo sia colpa della stanchezza.

<<Dovevi parlarmi?>> chiedo ricordandomi di poco fa.

<<Sicuramente era una cosa stupida, non mi ricordo.>> sorride coccolandosi sul mio petto e stringendomi forte con le sue esili braccia.

<<Ti amo Mills, non dimenticarlo.>> afferma addormentandosi in questa posizione da Koala.

Come cavolo faccio a portarlo in camera?

Sarà pure magrolino, ma considerando la sua altezza, non è affatto leggero.

<<Ti amo anche io.>> sospiro afferrando una coperta.

Provo a distendermi su questo piccolo divano con lui praticamente sopra di me.

Domani mattina avrò sicuramente un mal di schiena allucinante, però il mio cuore sarà attivo e pimpante ne sono certa.

Essere così a contatto con lui mi sembra sempre una magia.

Ho lottato tanto per averlo tra le mani, e non ci rinuncerò tanto facilmente.

Stasera mia madre mi ha detto una cosa importantissima che porterò sempre dietro.

Ha affermato che certe persone sono nate per stare insieme.

E non importa se ci saranno degli ostacoli...se ti prendi cura delle cose, durano.

Ed io lo farò, sono pronta, perché se dovessi perderlo, avrei perso la persona più importante della mia vita e non posso permettermelo.










Ed io lo farò, sono pronta, perché se dovessi perderlo, avrei perso la persona più importante della mia vita e non posso permettermelo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fillie || OLTRE LA FINZIONE 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora