57

839 53 36
                                    

Finn

<<Millie, facciamo qualcosa stasera?>> domando abbracciandola da dietro, mentre appoggio il viso sulla sua spalla.

<<Sono con Sadie, ti dispiace? Ha bisogno di me.>> afferma sorpresa dal mio gesto.

<<Tranquilla, organizziamo un'altra volta.>> sorrido cercando di nascondere qualche filo di rabbia.

Ultimamente sembra che il suo fidanzato, ovvero io, sia passato in secondo piano.

E lo posso accettare, perché non possiamo stare appiccicati ad ogni ora del giorno, però non voglio che le riprese finiscano senza che io abbia passato tutto il tempo a nostra disposizione insieme a lei.

<<Ci vediamo quando torno!>> esclama correndo via.

Devo lasciarle il suo spazio, altrimenti si sentirà oppressa e rovinerò ogni cosa come al solito.

Allungo il passo verso l'uscita del set, con l'intenzione di andarmi a fare una bella dormita, aspettando poi il rientro della mia bellissima Mills.

<<Finn ma dove cavolo hai il telefono?>> urla Caleb venendomi incontro.

<<Che succede?>> domando abbastanza confuso dal suo atteggiamento.

<<La tua amica, quella della Band, mi sta riempiendo di messaggi dove mi chiede di te.>> esclama infastidito.

Prendo il telefono dalla tasca e noto con piacere le 25 chiamate che mi sono arrivate da parte di tutti i membri del gruppo.

<<Ayla che succede?>> enuncio nel momento in cui risponde.

<<Partiamo in tour!!!!>> esclama rompendomi un timpano con la sua voce stridula.

La notizia mi lascia totalmente senza fiato.

<<Quando?>> balbetto provando a diminuire i battiti del mio cuore, che pare voglia scoppiare.

<<Due giorni dopo che finisci le riprese.>> esulta non trattenendo l'entusiasmo.

Non importa se non avrò nemmeno il tempo di respirare, sono troppo felice per questa nuova avventura.

Chiudo la chiamata e racconto tutto al mio migliore amico, che comincia a saltare come un'idiota.

Finalmente il mio sogno riguardante la musica, potrà realizzarsi.

<<Cazzo, io e Millie come faremo?>> sbotto ricordandomi che in passato questo problema si era già presentato, e non era finita bene.

<<Dovrete deciderlo insieme, non fare scelte ed ipotesi azzardate.>> commenta Caleb dandomi una pacca sulla spalla.

So per certo che non potrà seguirmi in giro per il mondo, ha tantissimi progetti da compiere.

<<Appena torna ci sarà molto su cui discutere.>> sospiro mettendomi le mani fra i capelli.

Proprio ora che stava andando tutto così bene.

<<Sicuramente non andrà peggio come la situazione di stallo con Sadie!>> ironizza il povero ragazzo di fronte a me.

Fillie || OLTRE LA FINZIONE 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora