73

786 37 58
                                    

Aprile

<<Parlare con Harry Styles è stato un sogno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Parlare con Harry Styles è stato un sogno.>> esclamo saltellando avanti e indietro verso l'uscita dell'arena.

<<Non farti notare.>> mi rimprovera Louis tirandomi su il cappuccio della felpa.

Io e lui ultimamente stiamo passando parecchio tempo insieme, e la cosa non mi dispiace affatto.

Trascorriamo molte ore sul set, e le restanti facciamo gli scemi in giro.

Oggi eravamo tutti al concerto di Ariana Grande ed è stato magico, soprattutto l'arrivo del Dio Harry.

<<Devi sempre rovinare il mio entusiasmo.>> sbuffo facendogli la linguaccia.

Ringrazio il cielo per avermi mandato un ragazzo con così tanto da dare.

Confesso che prima di conoscerlo avevo già sparato le mie sentenze, però sono riuscita ad andare oltre e a rimangiarmele una per una.

<<Menomale che sono io quello antipatico!>> ribatte permaloso come suo solito.

<<Lo sai che ti voglio bene.>> sorrido abbracciandolo dolcemente.

Dopo l'enorme torto ricevuto da Lilia, la delusione nei confronti di Dylan, il lavoro impegnativo di Aron, e la lontananza con il cast di stranger things, Louis è l'unica persona che mi è rimasta vicina.

Ovviamente sento anche Noah e Sadie, ma non riusciamo a vederci quasi mai a causa dei mille impegni.

Parlando di Finn invece, posso affermare con assoluta certezza che mi ha dimenticata totalmente.

Non lo sento dalla sera di capodanno, ovvero sono all'incirca 3 mesi in cui non si è degnato nemmeno di mandarmi un messaggio.

Capisco che vuoi ricominciare da zero ed è difficile mantenere le cose stabili tra noi due, però cazzo, abbiamo condiviso momenti talmente speciali che sono difficili da cancellare così, con effetto immediato.

<<Ti voglio bene anche io.>> sospira il ragazzo moro, mentre ci allontaniamo dal resto del gruppo.

<<A domani ragazzi.>> sentiamo dire in lontananza, continuando tranquillamente a camminare per i fatti nostri.

Ci siamo costruiti questo piccolo mondo tutto per noi, dove possiamo confrontarci e parlare di qualsiasi cosa.

Ho scoperto che ama suonare il pianoforte, ha iniziato a recitare da poco, e presto farà un provino per una serie importante.

Inoltre adora l'arte, e infatti, stranamente, vorrebbe visitare ogni giorno un museo diverso.

Chi l'avrebbe mai detto?

<<Ti accompagno a casa.>> annuncia al quanto infreddolito.

Vivere a Londra, è quasi peggio che vivere in Alaska.

Fillie || OLTRE LA FINZIONE 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora