64

827 50 55
                                    

Finn

<<Mi manca l'aria scusa.>> balbetta Millie allontanandosi da me.

Ho visto il suo cuore spezzarsi attraverso quei bellissimi occhi marroni.

Vorrei correrle dietro, dirle che lotterò, che proverò a mettere da parte il dolore per dare spazio solo al nostro amore.

Però non posso, non posso perché sono ancora fortemente convinto che lasciarsi sia la cosa migliore.

Abbiamo esaurito le forze, o almeno io le ho esaurite.

<<Dov'è andata?>> domanda Sadie lanciandomi un occhiataccia.

<<Penso sia tornata alla roulotte.>> sospiro rubando un altro bicchiere di vino da uno dei tanti tavoli sistemati per l'occasione.

<<E cosa stai aspettando? Corri da lei!>> esclama la rossa spingendomi dolcemente.

<<Non posso andare.>> ribatto sedendomi su una sedia.

Questo circolo vizioso fatto di tira e molla deve finire.

<<E se domani partisse senza salutarti?>> insiste incrociando le braccia al petto.

<<La capirei.>> sentenzio con la testa che mi scoppia. <<Pensa alla tua di relazione.>> ringhio forse un po' troppo sgarbato.

<<Tranquillo che lo farò, anche meglio di te probabilmente.>> afferma tornando da Caleb.

Nessuno capirà mai come mi sento.

Desiderare tanto una persona e avere la consapevolezza che è una cosa impossibile.

Si sbagliano quando dicono che se mi impegnassi di più riuscirei a vincere contro tutto.

Per vincere dovrei cambiare la mia vita, e non sono disposto a farlo.

Non ancora.

Quello che abbiamo avuto è stato bello, reale.

Abbiamo condiviso momenti indimenticabili che rimarranno incisi sulla mia pelle per sempre, e sono grato di ciò.

Però ad un certo punto devi renderti conto che certe persone possono stare nel tuo cuore, ma non nella tua vita.

Ed è la verità.

Rimango imbambolato, seduto in mezzo alla pista da ballo, non realizzando che da domani stranger things non esisterà più.

Inizierò un nuovo viaggio senza rimpianti, e tutto quello che ho vissuto non verrà dimenticato.

Leggo un messaggio di mia madre dove mi informa dell'orario in cui arriverà domattina, ed entro su Instagram per passare un po' il tempo.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fillie || OLTRE LA FINZIONE 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora