Finn
La tenacia con cui Millie sta affrontando la situazione mi stupisce e spaventa allo stesso tempo.
Io sinceramente non so quanto sono disposto a perdere, e ciò potrebbe essere un problema.
L'idea di annullare il tour ha attraversato i miei pensieri più volte. Sono sicuro che il Finn del passato ne sarebbe rimasto davvero deluso.
Amo Millie, amo tutto di lei. Dal lato migliore a quello peggiore, ma non posso annullare la mia vita, i miei progetti.
<<Ei amico, tutto okay?>> domanda Noah vedendomi seduto sulle scale al di fuori della roulotte.
<<Ho paura di rivelare i miei sentimenti.>> ammetto alzando lo sguardo verso di lui.
Sicuramente parlarne con il migliore amico della diretta interessata non è la più intelligente delle opzioni, però ho bisogno di sfogarmi, e Caleb è occupato con Sadie che proprio ora ha deciso di godersi l'amore.
<<Non ti sarai innamorato di un'altra?>> esclama facendomi scoppiare a ridere.
<<Questo non è possibile.>> sorrido rassicurandolo subito. <<Mi sento semplicemente in trappola. Seguire i miei sogni significa ferirla, e non farlo significa ferirmi.>> affermo consapevole dell'egoismo che regna all'interno di questo discorso.
<<Ci siete troppo dentro.>> riflette sedendosi sullo scalino prima del mio. <<Sai del film su Enola Holmes vero? Come farete quando lei sarà impegnata con quello, e tu sarai in giro per il mondo?.>> aggiunge mettendo in evidenza tutti i miei dubbi.
È proprio questo il punto.
Non riusciremo mai a conciliare le nostre vite così simili, ma dannatamente distanti.
Stando insieme peggioriamo solo le cose.
<<Dobbiamo chiuderla, almeno fino a quando non troveremo un equilibrio efficace.>> sospiro deluso e amareggiato.
Speravo che questa volta sarebbe stato diverso, eppure il finale è sempre lo stesso ormai da anni.
<<Finn sai che non si arrenderà facilmente, è diventata una donna determinata.>> sorride orgoglioso della ragazza forte che è ora.
Forse quello debole sono io.
<<Ho notato.>> ironizzo ripensando alla reazione che ha avuto due giorni fa.
Si è spogliata all'improvviso con il solo intento di stuzzicarmi.
Che scena esilarante e bellissima.
<<Non fare casini.>> si raccomanda mettendo le mani avanti.
<<E tu restale vicino qualsiasi cosa succeda.>> sussurro preparandolo al peggio.
Probabilmente la decisone che ho preso non piacerà a nessuno, anche se sento sia quella più giusta per entrambi.
Magari mi odierà, o magari capirà.
L'unica certezza è che ci allontaneremo, e questa è la cosa che mi distrugge seriamente.
Posso sopportare di non poterla baciare a abbracciare tutti i giorni, ma non riesco a pensare di averla lontana da me.
<<Finn stai molto attento, perché potrebbe non perdonarti.>> conclude Noah andando da Gaten che lo sta aspettando per pranzare.
Appena Millie tornerà dal set, vedrò come comportarmi.
STAI LEGGENDO
Fillie || OLTRE LA FINZIONE 2
FanfictionLa storia continuerà? Oppure no? "Vuoi davvero farla finita? Guardami Finn, guardami e dimmi che tutto quello che abbiamo passato non significa più niente per te. Dimmelo, e non ci sarà mai più un oltre la finzione." LEGGERE PRIMA "OLTRE LA FINZIONE...