63

822 47 21
                                    

<<Signore e signori, Stranger things è conclusa.>> urlano Matt e Ross spezzandomi il cuore.

Tutte le persone sul set cominciano ad applaudire emozionati, e noi ragazzi ripetiamo la scena appena girata, ovvero ci abbracciamo uno per uno.

Nemmeno la serie è riuscita a crearmi un finale felice.

Hopper che muore, Mike ed Eleven nuovamente separati.

Questa distanza è veramente bastarda.

<<È stato un onore recitare con voi.>> esulta Winona rendendomi decisamente orgogliosa di aver fatto parte di tutto questo. << Avrete un lungo futuro.>> sorride abbracciando il suo piccolo Will Bayers.

Come siamo arrivati qui? Sono passati davvero tre anni?

La mia mente ripercorre ogni singolo momento passato all'interno di questa magica bolla, e trattenere le lacrime è quasi impossibile.

Esco da questa esperienza sicuramente più matura e più consapevole delle mie capacità.

Ho imparato tanto, sia a livello lavorativo, ma anche e soprattutto a livello umano.

<<Abbiamo reso un progetto a cui non credeva nessuno, un capolavoro che difficilmente verrà dimenticato. Stranger things non sarebbe stato lo stesso senza di voi.>> esclama Shawn guardandomi dritto negli occhi. <<Millie, grazie per aver dato tanto, sono fiero di te.>> sorride dedicandomi i suoi preziosissimi complimenti.

<<Ad 11 anni sei riuscita a rasarti i capelli, sei riuscita a lottare per la tua passione con tanto di enormi sacrifici, e sei ancora qui, forte e determinata come non mai.>> si intromette Clara, provocandomi un po' di rossore sulle guance.

<<Non riesco a trovare le parole.>> ammetto coprendomi il viso con le mani fredde.

<<Sei tu la star.>> sussurra Sadie facendomi l'occhiolino. <<Sei sempre stata tu.>>

Forse dopo tutti i miei sforzi, credo di meritarmi un piccolo momento di gloria.

Ovviamente il successo della serie non è merito mio, ma di tutta una squadra incredibile, che insieme è riuscita a portarsi a casa la vittoria.

<<Mi mancherete.>> rido con una nota di tristezza nella voce.

<<Godiamoci l'ultima sera ad Atlanta!>> urla Gaten con l'intenzione di organizzare una mega festa.

<<Sei sempre il solito!>> commenta Finn lanciandomi una strana occhiata.

Sono giorni che continuiamo a comunicare tramite strani sguardi, e vorrei soltanto sapere cosa gli passa per la testa.

Pensare che i tempi del terrazzo e della roulotte sono ufficialmente finiti, provoca in me un dolore lancinante.

Speravo che questo splendido ciclo durasse per sempre, ma si sa, le cose belle devono necessariamente concludersi.

<<Hai ragione, godetevi le vostre ultime ore.>> sorridono gli adulti, comprendendo il nostro stato d'animo.

Per i più esperti è facile affrontare momenti del genere.

Noi ragazzi però, abbiamo costruito un legame davvero speciale, e sarà complicato lasciar andare questa parte delle nostre vite.

<<Vieni qui.>> sussurra la bellissima donna che mi è stata vicino in ogni momento.

<<Clara come farò senza di te?>> piagnucolo stringendola fortissimo.

<<Ormai sei una donna tesoro, riuscirai a cavartela!>> sorride accarezzandomi i capelli, con lo stesso calore con cui lo farebbe una qualsiasi madre. <<Sono diventati lunghi eh...>> ironizza spettinandoli dolcemente.

Fillie || OLTRE LA FINZIONE 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora