Finn
<<Possiamo iniziare? Tanto non verrà.>> sbuffo pregando gli altri di accendere la tv.
<<Dai Finn, non ti arrabbiare.>> mi rimprovera Caleb andando a prendere una bottiglia d'acqua.
<<Abbiamo le pizze da 20 minuti, saranno fredde ormai.>> continuo giocherellando col telefono.
Sadie si avvicina non sapendo bene con chi confidarsi, dato che la reginetta non si è ancora fatta vedere.
<<Possiamo parlare?>> domanda scongiurandomi con gli occhi.
<<Io e Sadie andiamo sul terrazzo.>> annuncio trascinandola per un braccio.
Appena siamo da soli smette di fingere che vada tutto okay.
<<Non so cosa fare. Noah è davvero carino, ma sento di essere totalmente persa per Caleb.>> ammette torturandosi le mani.
Sapevo che c'era qualcosa di strano, mi dispiace che si trovi in questa situazione.
<<Noah prima era innamorato di Millie, poi sei arrivata tu e hai cambiato le cose. Non ti nego che soffrirà quando lo verrà a sapere.>> rifletto cercando di trovare una soluzione.
<<Non voglio che soffra, non se lo merita affatto.>> sbuffa con le lacrime agli occhi.
La stringo tra le mie braccia e gli accarezzo la testa.
Sadie è una bellissima persona, e so che questa situazione non gli piace per niente. Ma al cuore non si comanda, quindi dovrà fare la sua scelta.
Anche se non sono totalmente convinto che sia innamorata di Caleb. Non lo so, ho questa sensazione.
<<Hanno suonato.>> urla Gaeten non volendosi alzare dal divano.
<<Vado io.>> ribatte Noah andando ad aprire.
Noi due nel mentre rimaniamo abbracciati finché Millie non spunta dalla finestra.
<<Ciao ragazzi.>> esclama con uno strano sorriso sul volto.
Mi giro verso di lei senza sapere bene cosa dire.
<<Millie.>> per fortuna interviene la rossa lasciandomi del tempo per riflettere.
<<Sono contento che tu sia venuta.>> balbetto tornando poi in casa.
Mi siedo vicino a Gaeten e osservo Lilia in piedi davanti a me.
<Eri la ragazza di Jaeden vero?>> chiedo ricordandomi finalmente dove l'avevo già vista.
Lei annuisce senza aggiungere nient altro.
Ma allora sono tutte così le ragazze?
Perché cazzo non parlano dei loro sentimenti? Farebbero un grandissimo favore a tutti.
Il proprietario di casa sistema da mangiare sul tavolino e fa accomodare la bionda sul divano.
Noah si siede accanto a lei provando un po' a farla socializzare. Sedie fa lo stesso, e si mette vicino a quest'ultimo per presentarsi alla ragazza nuova.
Caleb ovviamente si mette vicino alla rossa, e io mi ritrovo sfortunatamente accanto a Millie.
Che catena di eventi davvero sfortunata!
Chiudo per un secondo gli occhi e faccio un bel respiro.
<<Altro anno altra corsa.>> esclama Gaeten facendo partire la seconda stagione.
STAI LEGGENDO
Fillie || OLTRE LA FINZIONE 2
FanfictionLa storia continuerà? Oppure no? "Vuoi davvero farla finita? Guardami Finn, guardami e dimmi che tutto quello che abbiamo passato non significa più niente per te. Dimmelo, e non ci sarà mai più un oltre la finzione." LEGGERE PRIMA "OLTRE LA FINZIONE...