(Bellezza? Siamo seri... ?!) Pensa davvero sia il momento di fare lo splendido? Le persone che hanno gioventù, fascino ma soprattutto denaro credono che gli sia tutto permesso. Mi ha quasi uccisa e ora mi parla come se fossi la sua segretaria degli anni 50.
Cassandra: "Bellezza? Ma chi ti credi di essere? Falla finita, mi hai quasi ammazzata con il tuo grosso...!
???: "Sì, lo so. Sono impressionante... Che posso farci? La natura è stata generosa..."
(Dio mio, anche i tizi disperati della metro hanno battute più eleganti!).
Lo ignoro. / Rispondo a tono.
Decido di stare al suo gioco e chiudergli la bocca.
Cassandra: "Bisogna compensare, in un modo o nell'altro. Spero che questo macchinone sia sufficiente."
Inarca un sopracciglio, mentre un sorriso predatorio si disegna sul suo volto. Con tutta la calma del mondo, spegne il motore e scende dalla macchina.
???: "Non sono cieco, dolcezza. Ho un'ottima vista... D'altra parte, tu... Dovresti testare la tua... Perché ti assicuro che sei l'unica a non vedere niente..."
Il suo sguardo scivola su di me, provocante e seducente.
Mi trattengo dal prenderlo in giro. / Rimango indifferente.
Conosco i ragazzi come lui. Decido di non dire nulla, limitandomi ad alzare gli occhi al cielo. Pur di non continuare a sorbirmi il suo sguardo malizioso, mi volto versa la sua macchina. Stupenda. (Beh, pure l'autista. Ma lui non ha bisogno di saperlo). Un design netto e studiato. Aerodinamica spinta all'estremo. E' sofisticata, aggressiva, di classe... tutto ciò che amo. (Se solo potessi guidarla...)
???: "Sì, lo so. Fa sempre impressione, la prima volta..."
Scena segreta (grazie alle risposte giuste che ho dato sono riuscita a sbloccare l'illustrazione).
Cassandra: "Immagino stia parlando della tua macchina. Perché, per il resto, permettimi di dubitare."
Con un ghigno, i miei occhi si perdono sul corpo di fibra di carbonio di un rosso fiammeggiante. Appoggio la mano sul fianco per apprezzarne il tocco. La mia mano scivola lungo la carrozzeria. E' davvero esilarante. Se solo Jason fosse qui. Impazzirebbe.
???: "Se continui ad accarezzarla così, finirò per ingelosirmi..."
Levo la mano di scatto, rivolgendo un'occhiata scettica al proprietario di questa meraviglia.
Cassandra: "Geloso di una macchina? Cosa sei, un bimbo capriccioso?"
???: "Non lo so, ma se ti piacciono i figli di papà capricciosi... posso esserlo."
STAI LEGGENDO
Is It Love? Daryl [Italia]
RomanceSei una giovane stella nascente nella multinazionale Carter Corp, a New York, il tuo futuro sembra luminoso; tra la tua carriera, i tuoi amici e il tuo bulldog francese, la tua vita ha un buon equilibrio... fino a quando non incrocerai il tuo cammin...