Prendo la borsetta e la giacca ed esco di casa. Chiamo un taxi per andare a casa di Daryl, vista l'ora che si è fatta. Lungo la strada, inizio a pensare. Non so fino a che punto Daryl sia sincero. Nonostante le rassicurazioni di Matt e le affermazioni di Joe, non riesco a fidarmi di lui al cento per cento. La posta in gioco è molto alta e la mia capacità di pensare ne risente. Mille domande mi vorticano nella testa allo stesso tempo, quindi non posso fare a meno di dubitare.
Voglio fidarmi di lui. / Mi fido solo di me stessa.
Me la sono sempre cavata da sola per rivolvere i problemi, che fossero miei o di Jason. Chiedere aiuto è difficile per me. Non sono abituata. In questo momento, posso solo contare su Daryl per tirare fuori dai guai Jason. Il tutto malgrado il mio pessimo presentimento. Sospiro e alzo gli occhi al cielo. In ogni caso, presto sarà tutto risolto. Arrivo a casa di Daryl e scendo dal taxi per andare verso il cancello. E' notte fonda e la musica suona a tutto volume. Sento anche esclamazioni e una buona agitazione. Ci devono essere persone, data l'atmosfera.
Entro. / Mi concedo un momento.
Non ci penso due volte ed entro senza esitare, aprendo l'imponente cancello. Dentro l'atmosfera è completamente diversa. Una volta dentro, rimango sconvolta dalla quantità di persone presenti. Sono da tutte le parti! Vicino alla piscina, vicino al garage e anche dentro la villa. Avanzo lentamente lungo il sentiero alla ricerca di un volto conosciuto. Si sente della musica hip-hop dal contenuto esplicito che rimbomba dagli amplificatori mostruosi installati per tutta la casa. Le luci che hanno messo intorno alla piscina sono incredibili. La gente balla, grida e si diverte. Alcune ragazze vicino alla piscina si dimenano in abiti indecenti, sotto gli occhi di alcuni ragazzi eccitati.
Li osservo. / Non mi interessa.
Gli passo davanti senza neanche guardarle. Non sono una di quelle che si confronta con le altre e soprattutto non con queste. L'unica cosa di cui mi importa è trovare Daryl, dato che è la sola persona in grado di aiutare Jason. Mi faccio strada, cercando di evitare i corpi sovraeccitati della gente e finalmente raggiungo la porta della villa.
Cerco Daryl con lo sguardo. / Cerco Joe con lo sguardo.
Devo trovare Daryl, costi quel che costi. Abbiamo delle cose importanti di cui discutere! Continuo a scrutare tra la gente finché un gruppo si sposta di lato, ed è allora che vedo il padrone di casa.
Daryl si trova nel bel mezzo di un gruppo di ragazze dai vestiti cortissimi. E sembra chiaramente soddisfatto!
Mi dà sui nervi! / Buon per lui!
Buon per lui. Che si conceda tutti i piaceri che vuole purché non si dimentichi di aiutarmi! Incrocio le braccia mentre osservo il patetico spettacolo che ho davanti agli occhi. Daryl si gode ogni centimetro di pelle nuda di quelle ragazze! E vai che ti afferro per la vita, e vai che ti tocco il culo...
Io gelosa? Mai nella vita! Preferisco distogliere lo sguardo e guardare altrove.
Cassandra: "Una bella casa, una bella macchina, un bel faccino, circondati da groupies... Pff, patetico!"
???: "Lasciami indovinare... Stai parlando di Daryl?!"
Mi giro di scatto, quasi facendo cadere il bicchiere della mano del mio interlocutore. Joe si trova in piedi di fronte a me, con un gran sorriso sulle labbra. E questa volta, non indossa il dente d'oro! Lo preferisco così!
Cassandra: "Joe!"
Sono contenta di rivederlo! / Mi sento a disagio.
Sono contenta di vederlo! A dir la verità, mi sono mancati i suoi begli occhioni... Ma non solo. Le sue labbra sensuali, la sua risata... E che risata! Insuperabile!
Cassandra: "Sembra che abbia parlato un po' forte..."
Indico Daryl con un gesto del mento. Continua a fare il cretino nel suo harem di zoccolette.
Joe: "Per niente. In realtà, ero molto vicino a te, è per questo..."
I suoi occhi mi scrutano, mentre un magnifico sorriso seduttore si disegna all'improvviso sul suo viso.
Cassandra: "Ah si? Quanto vicino?"
Joe: "Non quanto avrei voluto, in effetti..."
Rido. / Mi allontano.
Non posso trattenermi dal ridere, cercando di nascondere la mia preoccupazione. La situazione è così ambigua.
Cassandra: "Non dirmi che anche tu sei uno di quelli che usa frasi a doppio senso per avvicinare le ragazze..."
Ora è Joe a ridere. Gli brillano gli occhi.
Joe: "Non prenderla a male, è solo che ho promesso a Matt di tenerti d'occhio."
Cassandra: "Ho capito..."
Colgo l'opportunità che mi offre questo incontro per saper di più su di lui.
Cassandra: "Non sei obbligato a farlo, sai."
Joe: "Lo so, ma cosa non si farebbe per degli occhi come i tuoi?"
Sono scioccata. / Mi diverto.
Gli concedo un piccolo sorriso. Per quanto riguardo il rimorchio pieno di incantesimo a cui si riferisce, confesso che il ragazzo mi spaventa.
Cassandra: "Quindi è solo per quel motivo?"
Joe sospira e il suo sguardo si perde altrove.
Joe: "No. E' solo... Sai, loro ed io, abbiamo vissuto insieme un mucchio di cose. Non mi piace che litighino così."
Cassandra: "Capisco. In un certo modo, hai voluto prenderti cura di loro?"
Joe: "Una cosa del genere, sì."
Cassandra: "Cose da ragazzi, immagino!"
La sua risata risuona intorno a noi, sincera e spontanea. Mi rivolge un'occhiata mezza divertita, mezza ammirata.
Joe: "E' così, mi hai beccato!"
E' vero. / Non sempre.
Cassandra: "Colpisco sempre! Meno questa volta, dato che non riesco ad aiutare mio fratello... E quando vedo il comportamento di Daryl, mi dico che..."
Joe: "Che cosa?"
Cassandra: "Non so. Non sembra abbia fretta di aiutarmi! Eppure fa in fretta a fare il pappone in mezzo a quelle sciacquette... Come se la vita di Jason fosse meno importante di questo!"
Joe scrolla le spalle prima di finire il suo drink.
Joe: "E' questo ciò che vedi? Ti dico una cosa, carina: in realtà, non bisogna mai fidarsi delle apparenze. Non sempre sono ciò che sembrano."
Mi sposto. / Mi prendo un drink.
Vado verso il bar prendermi qualcosa da bere. Avrò qualcosa per passare il tempo in questa notte da Casanova e il suo harem di ormoni a palla!
Cassandra: "Quindi, a cosa dovrei credere?"
Joe: "A chi, vorrai dire... Daryl, per esempio! Ha promesso di aiutarti e lo farà. Puoi starne certa."
Daryl: "Cosa sono questi bisbigli che mi riguardano?"
-----------------------------------------------------------
Quanto è carino Joe?! Comincia ad essermi molto simpatico... Per quanto riguarda Daryl, ho paura sia davvero uno cigolò. Voi cosa dite?
Vi lascio qui sotto la mia pagina di Instagram dove potrete trovare gli screenshot della storia ed altri contenuti! ----> isitlove_daryl_ita
Al prossimo aggiornamento!
STAI LEGGENDO
Is It Love? Daryl [Italia]
RomanceSei una giovane stella nascente nella multinazionale Carter Corp, a New York, il tuo futuro sembra luminoso; tra la tua carriera, i tuoi amici e il tuo bulldog francese, la tua vita ha un buon equilibrio... fino a quando non incrocerai il tuo cammin...