???: "Daryl? Dove sei, amico?"
Daryl: "Merda!"
Con un sorriso dispiaciuta sul viso mi sposta da lui ma con dolcezza, prima di alzarsi e andare ad aprire la porta. Ringrazio mentalmente il mio angelo custode per aver messo fine a questa farsa. Ancora un po' e sarei stata nuda!
Daryl: "Che succede, adesso?"
Joe entra e mi affretto a rimettermi il top. Quando mi vede, aggrotta le sopracciglia, ma senza fare nessun tipo di commento. (Merda...) Ci mancava solo questa, che Joe mi vedesse in una situazione del genere! Sinceramente, sono disgustata da me stessa! Ma questo non è il momento giusto per avere rimorsi, ragazza! Hai fatto quel che hai fatto e ora assumi le tue responsabilità!
Joe: "Chiedono di te, amico."
Daryl mi rivolge un'occhiata veloce prima di decidersi.
Daryl: "Arrivo."
---
Daryl: "Rimani qui, tesoro. Torno subito. Non ho ancora finito di insegnarti il lavoro."
Cassandra: "Non farmi aspettare troppo... Non lo sopporto!"
Daryl mi fa un sorrisino, per poi uscire dalla stanza seguendo Joe.
Conto fino a cinque. / Mi precipito verso la porta.
Conto lentamente fino a cinque prima di andare a controllare che Daryl sia occupato. Perfetto, è molto occupato! Andiamo! Ritorno a tutta velocità dov'eravamo prima e prendo la giacca per recuperare le chiavi. Spero di non essere beccata da nessuno! Devo trovare le chiavi! Devo essere qui da qualche parte! Giro la giacca, la scuoto, controllo nelle tasche interne. Merda! Non ci sono le chiavi! Il mio sguardo si perde per terra, sono disperata. Mi riempio di soddisfazione quando vedo non molto lontano dai miei piedi una piccola scatolina con il logo della Lamborghini disegnato sopra. SI! Mi chino e la prendo, stringendo la chiave nel mio pugno. Ma quando arrivo nel salone con il mio bottino, una voce familiare mi sorprende.
Joe: "Tutto bene, Cassandra?"
Rimango immobile. / Mi spavento.
Rimango immobile. Improvvisamente divento rigida, senza muovermi di un millimetro. Merda... Giro lentamente su me stessa cercando di essere il più naturale possibile.
Cassandra: "Joe! Non ti ho visto! Cosa mi racconti?"
Stringo la chiave nel mio pugno e cerco di adottare un'espressione innocente, da brava ragazza.
Joe: "Niente di speciale. Stavo pensando che potrei farti compagnia, ora che Daryl è occupato. A proposito, come va con lui?"
Cassandra: "Bene. Stavamo giusto discutendo su come potrebbe aiutarmi."
Joe: "Sì, ho visto."
Un silenzio carico di sottintesi si insinua tra di noi. Cosa mi aspettavo? Non è cieco! Ha visto chiaramente cosa stava succedendo. Decido di spezzare l'imbarazzo del momento chiedendogli del suo piccolo spettacolo di poco fa.
Cassandra: "Così fai rap?"
Joe: "Sì, cammino in quel mondo... Allora? Che ne pensi?"
Rispondo sinceramente. / Lo punzecchio.
Cassandra: "Mi è piaciuto. Ma pensavo fossi più su uno stile tipo R'n'B."
Joe: "Sul serio? Non è che abbia la faccia di uno che lo ama."
Cassandra: "Niente del genere... Ma, siccome hai richiesto la mia opinione, eccola qui. Niente più."
STAI LEGGENDO
Is It Love? Daryl [Italia]
RomanceSei una giovane stella nascente nella multinazionale Carter Corp, a New York, il tuo futuro sembra luminoso; tra la tua carriera, i tuoi amici e il tuo bulldog francese, la tua vita ha un buon equilibrio... fino a quando non incrocerai il tuo cammin...