Capitolo 2, parte 8

2.8K 71 52
                                    

Me l'ha detto con una volontà feroce nello sguardo, come se mi stesse sfidando a credere il contrario.

Gli credo. / Dubito.

Lo osservo attentamente e mi sembra essere molto sincero. Spero sia davvero così, perché Jason conta su di me... ed ora anche su di lui. Devo credergli! Ho bisogno di non sentirmi sola davanti a tutto questo casino. Finalmente Daryl mi aiuterà e Jason uscirà da tutto questo. Gli sorrido, e in un gesto molto spontaneo lo abbraccio. Appena lo tocco, sento il suo corpo tendersi. Mi abbraccia anche lui, per poi allontanarsi subito dopo.

Scena segreta –

Cassandra: "Grazie!"

Daryl: "Non devi ringraziarmi. Dovrai fare anche tu la tua parte."

(La mia parte?)

Lascio scivolare lentamente le mani lungo il suo corpo ardente e tremendamente ben scolpito.

Daryl: "Ancora non lo so. Vedremo."

Mi guarda con uno sguardo predatorio e un leggero sorriso compare sulle sue labbra. I suoi occhi percorrono il mio corpo, esaminando e valutando le mie curve e le mie forme. Ok, ho capito! C'è da dire che sono tutti uguali!

Mi irrito. / Mi offendo.

Ok, va bene. Mi irrita! Un altro che mi vede solo come un pezzo di carne appetitoso. Fantastico! Ad ogni modo, devo sopportarlo per aiutare mio fratello.

(Ciò non toglie che lo pensi, però!)

Lo guardo senza smettere di sorridere, e gli passo una mano sul colletto della camicia, per poi scendere giù lungo il petto.

Daryl: "Che stai facendo?"

Cassandra: "Non è abbastanza chiaro?"

Cassandra: "Non è abbastanza chiaro?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con l'altra mano gli cingo la vita. Avvicino il mio viso al suo, e la mia guancia sfiora la sua. Sfrutto questo momento per sentire il suo profumo così maschile e delicatamente muschiato, davvero inebriante.

Mi agito. / Mi sento attratta.

Non capisco, questo tizio mi attrae sul serio. E io che volevo solo approfittarmene, colpirlo e poi scappare via... Continuo la mia esplorazione sui suoi addominali, soffermandomi su ogni centimetro caldo della sua pelle. Ho iniziato a sentirmi bollire dentro, quando all'improvviso Daryl mi afferra il braccio con una mano e si allontana da me. Sollevo la testa e noto che guarda la porta d'ingresso. Mi volto per vedere cosa ha attirato la sua attenzione. Una ragazza bionda e dagli occhi verdi mi sta guardando, sorpresa.

(E questa chi è? E cos'ha da guardare con quell'espressione? Ho per caso qualcosa di strano sulla faccia?!)

Indossa un mini bikini e un jeans corto molto aderente, e ci guarda con le braccia incrociate. I suoi occhi smettono di fissarmi per inchiodarsi in quelli di Daryl.

Is It Love? Daryl [Italia]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora