Capitolo 2, parte 3

2.3K 63 1
                                    

Decido di non dire nulla, mentre Daryl mi accompagna fuori. Mi soffermo un secondo per osservare la vista che si estende dalla porta. La piscina luccica al chiaro di luna. Joe sta parlando al telefono, mentre una squadra sta posizionando un sacco di attrezzature su un tavolo.

Sono curiosa. / Non gli presto attenzione.

Curiosa come sono, la cosa attira la mia attenzione.

Cassandra: "Che sta facendo?"

Daryl segue il mio sguardo e m rivolge un sorriso che la dice lunga sui miei pensieri.

Daryl: "Ravviverà un po' l'atmosfera! Vieni."

Mio malgrado, rimango qualche secondo a osservare Joe e il suo gruppo.

Daryl: "Dopo di te, furia..."

Si avvicina alla macchina e mi apre la portiera, come un vero gentleman. Mi avvicino e chino la testa, in un gesto di ringraziamento.

Cassandra: "Che gesto adorabile per un pilota tanto spericolato... Grazie."

Daryl: "Beh, tu sembri apprezzare... O mi sbaglio?"

Ignoro il suo commento e salgo a bordo dell'auto sportiva.

Sono impaziente. / Sono un po' agitata.

Non vedo l'ora di sentir ruggire il motore e ancor di più sentirlo prendere vita sotto il mio sedile. Daryl fa il giro della macchina, mentre io mi sistemo più comodamente sul sedile di pelle. Si sistema dietro al volante e mi rivolge uno sguardo malizioso.

Daryl: "Allora... Ti piace?"

Assolutamente. / Potrebbe andare meglio.

Cassandra: "Dai, parti! Voglio sentirla ruggire!"

Cassandra: "Dai, parti! Voglio sentirla ruggire!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Daryl scoppia a ridere, per poi mettere in moto. Il motore inizia a ronzare dolcemente.

Daryl: "Allaccia la cintura, bellezza. Non voglio farti male, mettendo la seconda."

(Ma certo! Forza, parti!!!)

Faccio come dice, malgrado non sopporti il suo atteggiamento da macho, e rabbrividisco dall'eccitazione quando inizia a muoversi. Procediamo lentamente per un paio di metri, poi Daryl accelera sul bivio per l'autostrada.

Mi esalto. / Trattengo il fiato.

Questa velocità, mista all'improvvisa accelerazione del bolide, manda una scarica di adrenalina per tutto il corpo. Se questo è ciò che provo come semplice passeggera, non riesco a immaginare cosa significhi guidare una macchina come questa! Deve essere una cosa pazzesca!

Daryl: "Allora, che ne dici? Soddisfatta dalla potenza della belva?"

Cassandra: "Diciamo che non è male come inizio! E' solo un riscaldamento, vero?"

Is It Love? Daryl [Italia]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora