Il cuore che batte all'impazzata, mi getto sulla portiera per uscire dalla macchina.
Jason: "Cassandra! No! Resta dove sei!"
E' Jason. Mi volto meccanicamente verso il suono della sua voce, e scorgo la Cadillac di Joe parcheggiata sul lato della strada.
Jason: "Cassandra! Ferma!"
Non ascolto neanche quello che mi dice. Tutto ciò che vedo è Daryl a terra, e gli uomini che lo malmenano. E' rannicchiato su se stesso e cerca in tutti i modi di parare i colpi che si abbattono su di lui. Mi lancio verso di loro come una furia, senza pensare alle conseguenze. Voglio solo che smettano di ferirlo! Voglio che smettano subito!
Joe mi afferra per il braccio e mi tira all'indietro. Mi ferma, mettendo fine alla mia stupida crociata.
Joe: "Sei pazza! Resta qui! Ci penso io."
Avanza verso i tre colossi, che continuano a tempestare di colpi il suo amico. Uno degli uomini vestiti di nero lo intercetta, un sorriso machiavellico sulle labbra. Starà immaginando le ossa del rapper rompersi sotto le sue dita... Poi seguono una seria di colpi: solo il più forte rimarrà in piedi... Joe è determinato, ma il gorilla è robusto...
Improvvisamente mi rendo conto che la situazione potrebbe precipitare da un momento all'altro... E se uno degli uomini di Maccini tirasse fuori una pistola?
???: "Ne vuoi ancora, merdina?"
L'uomo che si occupa di Daryl continua a colpirlo sempre più violentemente. Vengo attraversata da un'ondata di odio a ogni suo gesto. Di fronte a tale abominio, sento ribollire il sangue. Corro verso uno degli assalitori e gli salto addosso, cercando di farlo vacillare.
Mio fratello mi grida di fermarmi, mentre il mio volto colpisce in pieno il petto muscoloso dell'uomo. Non si è mosso di un millimetro. Una grossa risata sfugge dalla sua bocca, mentre mi afferra ferocemente per la gola. Mi solleva dal suolo con facilità impressionante.
Soffoco, cercando di dirgli di lasciarmi andare. Le mie dita cercano di farsi strada tra la sua mano e il mio collo, per allentare la presa.
Cassandra: "Lascia... mi..."
I miei occhi oscillano da destra a sinistra, senza che alcun suono esca dalla mia bocca. Comincio davvero a soffocare... Cerco di dare un ultimo colpo al mio aggressore. A mia vita non può finire in questo modo. Con la poca forza che mi rimane, gli do un calcio in pieno petto!
Contro ogni previsione, il mio aggressore mi libera. Ho appena il tempo di toccare il terreno che mi manda a baciare l'asfalto con un calcio alla schiena. Atterro sull'asfalto, le mani davanti a me. Mi bruciano i palmi, mentre sento scoppiare a ridere dietro di me. Sollevo la testa e poso gli occhi su Daryl. E' steso al suolo, incosciente. Il suo viso è coperto di sangue.
Cassandra: "Daryl? Daryl... Ti prego... Rispondimi..."
Allungo il braccio per toccarlo, ma il piede del mio aggressore si posa sul mio polso, facendo sempre più pressione. Trattengo un grido, mentre spinge tutto il suo peso sul mio arto. Stringo i denti fin quasi a spezzarli, pur di non urlare.
Per un attimo, il mio sguardo si sposta su Joe. Ha appena preso in pieno un gancio destro! Vacilla un attimo, ma si riprende subito.
Jason: "Lasciala!!!"
Mio fratello si piazza di fronte a noi. L'adrenalina si impadronisce nuovamente di me, e riesco a liberare il braccio dalla presa di quella spazzatura. Mi alzo e vado verso Jason, ma stavo dimenticando il pazzo furioso alle mie spalle. Mi afferra per la vita con entrambe le braccia e mi stringe violentemente a sé. Mi dibatto furiosamente.
STAI LEGGENDO
Is It Love? Daryl [Italia]
RomanceSei una giovane stella nascente nella multinazionale Carter Corp, a New York, il tuo futuro sembra luminoso; tra la tua carriera, i tuoi amici e il tuo bulldog francese, la tua vita ha un buon equilibrio... fino a quando non incrocerai il tuo cammin...