Quando finalmente arrivo a casa, sono esausta. Non solo ho fallito la missione, ma domani andrò al lavoro distrutta! Ron viene ad accogliermi, e non ho il cuore di mandarlo via. Posa la testolina nell'incavo del mio gomito, così da farsi abbracciare.
Sto male. / Non ne posso più.
Mi sento così male. Ho giurato a Jason che l'avrei tirato fuori dai guai, ma inizio a dubitare di esserne in grado... Forse dovrei chiamarlo... Non sono andata a trovarlo, oggi. Si preoccuperà. Abbandono l'idea quando vedo l'ora. L'indomani mattina, mi trascino in ufficio. Mi preparo e mangio un boccone, per poi uscire di casa. Per strada, non riesco a smettere di pensare a mio fratello e a come risolvere il suo problema. Ovviamente Daryl e la sua macchina sono ancora nella lista... Stanotte, il mio cervello ha avuto la brillante idea di pensare che potrei andare davvero a casa sua, stasera. Sarà un'ottima opportunità per rubare le sua chiavi e scappare con la Lamborghini. Ma non è tutto! Mi sono lasciata trascinare, quando ho iniziato ad avere pensieri indecenti sul bel Daryl. Ci mancava solo questa. Non so più che fare...
Sono confusa. / Ho bisogno di esserne sicura.
Sono chiaramente confusa da tutto questo. Decido di dimenticare tutto e lascia passare la mattinata, prima di fare qualcosa cosa.
Matt: "Ciao!"
Alzo la testa dallo schermo.
Cassandra: "Ciao a te!"
Lo vedo dirigersi verso di me per darmi un bacio. Mi affretto a chiudere la finestra aperta sul mio schermo. Non deve scoprire che sto cercando di scoprire come nascondere una macchina o guadagnare un milione di dollari.
Matt: "Tutto bene? Sembri un po' esausta."
Cassandra: "Grazie, lo so."
Lascia il mio cubicolo e getta il suo casco nel suo, per poi sedersi sulla scrivania.
Matt: "Le notti sono fatte per dormire..."
Ribatto. / Lo prendo un po' in giro.
Decido di non litigare e lasciarlo nel dubbio.
Cassandra: "Oh, se sapessi! ...sono sfinita!"
Matt: "Davvero? Chi è il fortunato?"
Cassandra: "Sicuramente non tu... Hai un aspetto raggiante!"
Matt mi fa la linguaccia, per poi mettersi a fissare il suo schermo, fingendosi offeso. Continuo le mie ricerche, sperando che non torni alla carica. Allo stesso tempo, non mi ci vedo a spiegarli di aver passato la serata con suo fratello, cercando di rubargli le chiavi dell'auto. Più il tempo passa, più mi sento in ansia. Le ricerche su internet non portano a niente. Finisco per arrendermi e lasciarmi andare contro la sedia, quando incrocio lo sguardo di Matt. Dalla sua espressione, chiaramente mi sta fissando da un po'. Sospetta qualcosa?
STAI LEGGENDO
Is It Love? Daryl [Italia]
RomanceSei una giovane stella nascente nella multinazionale Carter Corp, a New York, il tuo futuro sembra luminoso; tra la tua carriera, i tuoi amici e il tuo bulldog francese, la tua vita ha un buon equilibrio... fino a quando non incrocerai il tuo cammin...