Capitolo.3

1.2K 50 0
                                    

Cheryl
Non so cosa mi sia preso ma l'ho baciata ne avevo così tanto bisogno dopo quello che mi aveva detto.
Io per lei ero perfetta così ed è stata l'unica persona oltre a Jay-Jay a dirmi quelle parole.
Con lei è tutto così bello questo bacio è prematuro ne sono consapevole ma anche così fottutamente passionale sembra che stiamo insieme da una vita.
Forse ho trovato una persona davvero speciale che mi accetta però ora il problema sarà quando finirà il bacio e dovrò darle spiegazioni infondo non mi importa più di tanto, le sue labbra sono un qualcosa di stupendo mi danno troppa sicurezza.
Quando si stacca sto per iniziare a sillabare qualche parola ma lei mi ferma subito, mi posa una mano sulla spalla mi guarda fissa negli occhi e inizia parlare.
Toni: "Ascolta non c'è bisogno che ti giustifichi per questo bacio Cheryl anche se ti confesso che sono in parte un po' confusa, credo di aver capito il tipo di persona che sei e le tue intenzioni con me, hai sofferto tanto si vede però si nota anche che mai nessuno è riuscito a capirti come si deve da questo viene il tuo lato apparentemente scontroso con le persone, non importa però perché tu sei perfetta così come ti ho già detto prima. Sei sensazionale Cheryl.
Ah sopratutto mi piaci davvero tanto."
La sento pronunciare queste parole importantissime con uno sguardo talmente profondo, serio sembrava non scherzasse o mentisse affatto ha detto quello che pensa ma la cosa più grave è che aveva capito tutto di me.
Per me è talmente difficile fidarmi delle persone invece per lei è stato così facile in meno di 24 ore di conoscenza si è guadagnata la mia fiducia e io ero tra le sue braccia a darle un bacio intenso e pieno d'amore (?)  ma scaccio via questi pensieri e le rispondo.
Cheryl: "Toni non posso dirti altro che un hai ragione perché è così.
Non ho voglia di andare a casa dato che mia madre mi tratta di merda e l'ha trasformata in un bordello poi c'è dell'altro, mi piaci anche tu Toni Topaz"
Non so come abbia avuto la forza di pronunciare queste parole ma l'ho fatto, la sua risposta non tarda nemmeno mezzo secondo ad arrivare.
Toni: "Allora sai che facciamo ora Cheryl? Ti porto in un posto e passi tutto la giornata con me, andiamo prima a scuola a riprendere la tua auto e poi rimaniamo un po' di tempo insieme, se preferisci puoi anche dormire da me."
Appena finisce la frase mi si illuminano gli occhi.
Cheryl: "Va bene, se non ti porto fastidio"
Appena le dico così la vedo avvicinarsi e darmi un bacio a stampo come per farmi capire che aveva solo voglia di stare con me.
Staccate dal bacio paghiamo il conto, ci dirigiamo verso la sua moto e stavolta invece di passarmi il casco me lo mette lei, io non obbietto visto che ho amato davvero tanto quel gesto mi ha fatta sentire come se si prendesse cura di me che era quello che stava facendo in fondo.
Toni: "sei talmente bella.."
Sussulto per quello che aveva appena detto, le guance iniziano ad andarmi a fuoco ma le rispondo tranquillamente con il
mio solito fare.
Cheryl: "Grazie tesoro, lo so già"
Dopo questa breve discussione saliamo sopra la moto e ci dirigiamo a scuola per prendere la mia auto.
Ovviamente per tutto il viaggio le stringo la vita fortissimo finché non arriviamo a destinazione scendo, levo il casco e incuriosita le chiedo:
Cheryl: "Ora dove hai intenzione di portarmi? Dove andiamo?"
Toni: "Beh in anzitutto andiamo a casa mia così posi l'auto e poi facciamo un giro in moto"
Le rispondo in modo calmo e consenziente, amavo quell'idea avrei potuto abbracciarla per tutto il viaggio.
Cheryl: "Perfetto, ti seguo allora"
Non ho nemmeno il tempo di pronunciare queste poche parole o di girarmi verso l'auto per aprila che mi ritrovo scaraventata sullo sportello con le sue labbra sopra le mie e le sue braccia attorno alla mia vita.
Se fosse stata un altra persona l'avrei scaraventata via ma lei poteva anzi quel gesto mi ha fatto sentire davvero bene.
Una volta concluso il bacio
Cheryl: "Certo che ti faccio impazzire gli ormoni vero T.T?"
Le dico con fare provocante.
Lei diventa tutta rossa in viso e mette il broncio.
Toni: "Uno: smettila di prendermi in giro. Due: T.T sarebbe il mio soprannome?"
Cheryl: "Si lo è, sentiti onorata non do mai a nessuno soprannomi anzi sei la prima"
Mi guarda intensamente poi fa un leggero sorriso e mi bacia dolcemente a stampo.
Toni: "D'accordo rossa, ora andiamo, seguimi"
Faccio un cenno con la testa, salgo in auto la metto a moto così come fa lei con il suo mezzo e partiamo.

Tutto si riduce a te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora