Cheryl
Sono passati 10 anni, bene si proprio 10 da quando ho ricominciato la mia vita, mi sono diplomata con il massimo dei voti ovviamente, ho rinunciato all'università nonostante l'importanza che avesse per me, non me la sentivo, ho preferito invece intraprendere un altro percorso, la modella bene si ora faccio questo è la mia faccia insieme al mio corpo sono spiattellate in pubblicità, giornali e chi ne ha più ne metta, faccio anche video su YouTube quando ne ho il tempo amo interagire con il mio "pubblico", fargli vedere la vera me e alcuni pezzi della mia vita perché questo poi comporta ad un affetto spropositato ad esempio quando mi vedono in giro e mi salutano per fare quattro chiacchiere e una foto mi rende davvero in pace con me stessa, soprattuto dopo che ho fatto Coming out come lesbica e sentirmi dire che la mia storia li ha aiutati mi riempie di gioia. Fatto sta che come si può ben intuire sono molto soddisfatta del mio lavoro, è una delle poche cose in cui mi sento realizzata al massimo non rimpiango nulla perché mi ha portato qua.
Per quanto riguarda il
Lato sentimentale sto con Camilla da 10 anni , ormai lei si è trasferita qui da me a Thistelhouse e conviviamo diciamo che siamo felici insieme considerando anche gli alti e bassi.
Anche se a volte mi sembra di essere così vuota, come se mi mancasse un pezzo pur stando con lei, e passo il tempo a reprimere tutto questo, non potrei mollare Camilla ha fatto tanto per me dopo che Toni è andata via e non è più tornata mi ha fatto da sorella, amica, fidanzata e chi ne ha più ne metta, non si merita che la lasci, preferisco stare male io quello volte in cui ho pensieri negativi.
Ovviamente so cosa è quel pezzo o meglio chi è, Toni Topaz se devo essere sincera lei è la mia anima gemella non smetterò mai di dirlo o ripeterlo, sono passati 10 anni ma il mio pensiero è rimasto invariato e anche i miei sentimenti nonostante io abbia un altra relazione, lei per me è speciale ha ancora un mio pezzo di cuore però dubito che per lei sia lo stesso.
A Camilla si ci tengo, è il mio tutto abbiamo una bellissima relazione, lei fa di tutto per me però non sarà mai lo stesso anche se sono in parte felice con lei. Il punto di vista amoroso non è il migliore nella mia vita ma non mi lamento, ho affianco una donna che mi ama e va bene così.
Oggi è un classico giorno di inverno come tanti altri, sono libera perché non ho servizi da fare per questa settimana sono sola a casa visto che Camilla è a lavoro perciò sono distesa nel letto sotto le coperte con il cellulare a guardare un po' cosa c'è su Instagram, scorrendo trovo un post con un tatuaggio e a quel punto mi viene la splendida idea di volerne fare uno quindi decido di chiamare il mio manager non che mio migliore amico Travis lui è pieno di tatuaggi e saprà consigliarmi un ottimo tatuatore, vado sulla rubrica e lo chiamo.
Cheryl: "Ei Trav ho preso una decisione, voglio farmi un tatuaggio sapresti consigliarmi il miglior tatuatore in circolazione?"
Travis: "O mio Dio Cher non ci credo sono troppo orgoglioso di te, conosco due ragazzi bravissimi a fare tatuaggi ma hanno lo studio a Los Angeles, se vuoi posso prenotarti un appuntamento."
Cheryl: "Grazie al cielo esisti Trav grazie dell'aiuto, certo prenota pure l'appuntamento se non ti spiace"
Travis: "Un attimo rimani in linea invio un messaggio così ti dico subito il giorno e l'ora"
Cheryl:" Va bene"
Aspetto in linea un 5 minuti e poi senti di nuovo Travis parlare.
Travis: "15 gennaio alle 16:00 va bene?"
Cheryl: " Tra meno di due settimane in sostanza?"
Travis: "Si, c'è qualche problema"
Cheryl: "No no grazie mille, va bene così, ciao Trav ti voglio bene"
Travis: "Non c'è di che, anche io te ne voglio, ci sentiamo"
Così termina la nostra chiamata, sono troppo emozionata per questa cosa, ora dovevo solo dirlo a Cami quando sarebbe tornata a casa, spero mi appoggi.
STAI LEGGENDO
Tutto si riduce a te
RomanceCheryl Blossom è una ragazza dal cuore infuocato e tormentato ma un incontro le cambierà la vita sarà proprio Toni Topaz. ♥️✨ . . . COMPLETATA🥰