Capitolo.9

904 40 3
                                    

Cheryl
Onestamente non so cosa mi sia preso prima da pop's ero talmente arrabbiata per quello che avevano fatto è stavamo continuando a fare alla mia T.T che non ci ho visto più, nessuno deve farle del male.
Da un lato mi ricordo anche che non torno a casa da un giorno intero e non ho avvisato la vipera quindi quando dopo scuola tornerò in quell'inferno sarà un casino.
Ho tutti questi pensieri mentre mi dirigo a scuola con la mia auto affiancata da Toni nel sedile del passeggero non dice una parola però vedo un filo di preoccupazione nel suo sguardo così sposto la mano dal cambio e la poggio sulla sua coscia lei si volta a guardarmi e le accenno un sorriso vorrei solo capisse quanto è importante per me.
Nel frattempo arriviamo a scuola e scendo dall'auto in fretta in modo da poter dirigermi nello sportello del passeggero in modo di poterlo aprire alla mia piccola e così feci.
Appena scese dalla mia auto fece una faccia sorpresa e subito dopo si fiondò sulle mie braccia.
Toni: "Certo che mi stupisci con questa dolcezza Blossom, mi stai facendo perdere la testa."
A quelle parole un brivido mi invase tutto il corpo.
Cheryl: "Tu già me l'hai fatta perdere del tutto Topaz. Ora andiamo"
Le lascio un bacio sulle labbra chiudo la macchina e entriamo a scuola mano nella mano.
Finirono tutte le lezioni la mattinata passo abbastanza in fretta e ovviamente sarei dovuta tornare a casa anche se era l'ultima cosa che volevo fare dato che volevo passare altro tempo con Toni ma vabbè.
Pertanto aspettai Toni all'uscita che non si fece attendere molto era accompagnata dai suoi soliti amici serpents dopo che li salutò venne da me e mi bacio intensamente si sentiva proprio che le ero mancata eh.
Cheryl: "Ti erano mancate così tanto le mie labbra eh?"
Toni: "Beh si, sei una dipendenza rossa. Che facciamo oggi?"
Cheryl: "Dovrei tornare a casa da mia madre, mi aspettare l'inferno ma devo ma prima ti accompagno a casa"
Toni: "Che hai Cheryl? Si vede che non stai bene per questa cosa.
Vengo con te, non voglio lasciarti sola ad affrontarla"
Cheryl: "Toni ma hai altre cosa a cui pensare come alla tua moto che devi far aggiustare.. tranquilla"
Dico con un alone di tristezza mentre una lacrima mi riga il viso.
Toni: "Per la moto non preoccuparti ci pensa Jugh tu piuttosto non piangere piccola sono qua per te"
Scoppio in un mare di lacrime e mi butto sulle sue braccia e la stringo ancora più forte.
Cheryl: "Grazie di tutto davvero grazie"
La bacio passionalmente e poi saliamo in macchina per dirigerci da quell'odiosa madre che mi ritrovo arrivati a Thistelhouse andiamo verso la porta di ingresso e prima di suonare Toni mi stringe la mano.
Toni: "Senti Cheryl sono qua fanculo tua madre tu sei più forte. Hai bruciato Thornihill sola no? Puoi affrontare anche lei"
Mi fiondo un ultima volta nelle sue labbra prima di suonare il campanello quel bacio mi ha dato davvero tanta forza e sicurezza.
Apre la porta eccola in tutto il suo orrore quell'arpia senza cuore.
Penelope: "Ti sei degnata di tornare a casa eh? Lei chi è? Un'altra deviata come te mocciosa?"
Toni mi stringe sempre più forte la mano. Prendo coraggio.
Cheryl: "Non ti permettere di chiamare Toni così lurida vipera lei è la mia ragazza ora fammi entrare o brucerò anche questa casa come Thorinhill ah e c'è una novità andrai a dormire nei fienili se non vorrai che ti tolga l'aria per una seconda volta mammina hai mezz'ora per andare via."
Toni mi guarda con aria orgogliosa ma anche confusa effettivamente non le ho parlato di tutto quello che è successo dopo che ho bruciato Thornihill.
Penelope: "Te ne pentirai mocciosa"
Cheryl: " Non fare altre minacce i ti farò affogare nello sciroppo d'acero ora facci entrare"
Lei con aria di sconfitta ci fa entrare e va nella sua stanza a preparare le sue valige intanto porto T.T in camera mia ci stendiamo insieme nel letto.
Toni: "Mi lasci sempre senza fiato Blossom"
Cheryl: "Non c'è l'avrei mai fatta senza il tuo aiuto T.T"
Da lì a poco sentiamo la porta principale sbattere violentemente.
Cheryl: "La vipera è andata via finalmente beh ora abbiamo casa mia tutta per noi due"
Toni: "Cos'hai in mente Blossom?"
Cheryl: "Lo vedrai"
Dico con tono provocante.
.
.
.
Grazie a tutti per le visualizzazioni spero che la storia fino a qui vi stia piacendo, fatemelo sapere nei commenti.
Ci aggiorniamo al prossimo capitolo.
-S-

Tutto si riduce a te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora