Mentre leggete la parte di Toni vi consiglio di ascoltare
Stand-by di RayanseventeenToni
Dopo essermi capacitata che la mia rossa era andata via e per giunta solo
per colpa mia decido di fare quello che mi ha scritto nel biglietto, come ha scritto lei è il minimo che io possa fare dopo tutto.
I giorni passano lenti, è tutto molto triste, stare nella sua casa che ormai era diventata nostra mi fa ricordare sempre di più lei e la sua mancanza aumenta costantemente giorno dopo giorno soffro tantissimo ma me lo sono meritato.
Per quanto riguarda Camilla ovviamente l'ho vista a scuola e le ho parlato ma siamo finite con il litigare e l'ho sparata a fanculo nonostante era sempre in mezzo ai piedi sia a scuola e nelle riunioni con i serpents, non mi ha rivelato come facesse a far parte dei serpents più di tanto dato che come ho detto prima abbiamo litigato malamente per quello che aveva fatto anche Jug fa finta di nulla solo perché ha una cazzo di giacca e un tatuaggio da per scontato che possiamo fidarci di lei però io sono parecchio titubante.
Ma per fortuna ormai la
scuola era finita e la vedevo molto meno dato che era estate ma sfortunatamente siamo già a settembre quindi significa che ricomincerà la mia solita routine per quanto può essere solita senza la
mia bimba.
Stranamente ho notato che non è tornato nessuno ne Heather ne Jane da quella volta al lago quando ho perforato il rene di Heather, meglio così posso stare più tranquilla o almeno si fa per dire dato che sono preoccupata per Cheryl non risponde mai alle mie chiamate e non la vedo da un sacco di tempo dato che non ho sue notizie da aprile quando è successo quel casino ed ora è già settembre.
Non so dove sbattermi la testa, ho passato l'intera estate a pensare a lei la amo fin troppo.
.
.
Cheryl
È già settembre ho abbandonato Riverdale mesi fa ormai sono troppo felice per questa scelta ho avuto modo di girare e andare in molti posti ciò nonostante non li ho sentiti mai come casa mia, ho avuto modo anche di conoscere donne nuove ciò provato a conoscerne alcune a portarmele a letto ma nessuna è come Toni mi manca ogni giorno lei era diversa dalle altre, chissà se mi ha pensato o mi pensa ancora ma sicuramente si sarà messa con quella Troia e si sarà scordata di me nonostante mi siamo arrivate quasi ogni giorno sue chiamate ma credo sia il suo senso di colpa a parlare so che non mi ama più ma comunque parlando di me per ora sono a
Los Angeles e ho intenzione di tornare Riverdale voglio vedere i miei amici nonostante ci sia anche lei e so già che vederla con quella un'altra volta mi ucciderà il cuore.
Esco dalla mia stanza d'albergo salgo in auto, la mia fidata auto non mi ha mai abbandonata ha fatto un sacco di strada, sento come se avessi Jason sempre con me dato che l'auto era sua.
Ho deciso è ora di tornare a Riverdale niente e nessuno mi fermerà, questo tempo mi è servito sono maturata e cambiata adesso sono pronta a tutto. Nel tragitto mi arrivano le solite chiamate di Toni ma le annullo tutte, sto tornando " mi rivedrai vedremo che effetto ti farò cara Topaz", penso.
Lei per me è come una maledizione che non può essere sciolta, sono legata sempre e comunque a lei posso scopare con 10.000 donne diverse ma nessuna sarà alla sua altezza lei è oltre, è la mia anima gemella e non posso negarlo a me stessa, almeno non più.
Ti amo Toni, ti ho amata sempre nonostante tutto.
STAI LEGGENDO
Tutto si riduce a te
RomanceCheryl Blossom è una ragazza dal cuore infuocato e tormentato ma un incontro le cambierà la vita sarà proprio Toni Topaz. ♥️✨ . . . COMPLETATA🥰