Toni
Cazzo non facevo una scopata così intensa, stupenda e piena d'amore passionale da anni poi lei beh a letto porco dio non è che fa sesso lei è il sesso è un qualcosa di indescrivibile è semplicemente Cheryl Blossom e cazzo finalmente sono qua con lei dopo anni in questo letto.
Toni: "Alla fine il bagno se ne è andato a puttane eh"
Cheryl: " Se preferivi fare il bagno piuttosto che questo potevi dirmelo"
Dice questa frase in tono abbastanza ironico.
Toni: "Oh no cazzò assolutamente essere scopati da te è molto meglio ma sopratutto stare con te, tra le tue braccia è un qualcosa di inspiegabilmente bello sono onorata di starle affianco signorina Topaz"
Cheryl: "Mm ti sta piacendo l'idea che prenda il tuo cognome a quanto vedo futura mogliettina mia"
Mi accoccolo ancora di più a lei e mi da dei baci dolci e lenti su tutto il
corpo, stavolta non era sesso stavolta
mi stava trasmettendo tutta la tranquillità che ho perso in questo arco di tempo in cui non l'ho avuta nella mia vita.
Passiamo circa un ora accoccolate e dopo nuda mi alzo di scatto dal letto.
Cheryl: "Dove vai?"
Mi avvicino verso il mio zaino per aprirlo.
Toni: "Mm ho ancora un debito con te"
Mi fissa con aria interrogativa.
Esco la mia macchinetta portatile per i tatuaggi anche se più che portatile è la mia macchinetta personale, l'ho usata sul mio corpo e basta.
Toni: "Allora dove lo vuoi questo tatuaggio amore?"
Cheryl: "hai una macchina nello zaino???"
Toni: "È la mia personale la porto sempre con me, sarai la prima ed unica oltre a me ad avere avuto l'onore di farsi tatuare da questo gioiellino"
Cheryl: "Ti amoo da morireee e comunque lo voglio qua sull'inerno del polso"
Sistemo la macchina e tutto il resto è inizio a tatuarla sul suo letto, del resto sono fin troppo brava che non ho nemmeno bisogno di uno stampino prima di fare un tatuaggio a meno che non è troppo difficile quindi in pochi minuti finisco"
Toni: "Ho finito"
Cheryl: "Cazzo è stupendo"
Toni: " So che non sai tatuare ma voglio farmi il tuo nome e voglio che sia tu quindi tieni"
Cheryl: "Ma non so usarla"
Toni: "Tranquilla, vai d'istintinto e non farai cazzate, fidati"
È un po' dubbiosa ma afferra la macchina e inizia a trattarmi.
STAI LEGGENDO
Tutto si riduce a te
RomanceCheryl Blossom è una ragazza dal cuore infuocato e tormentato ma un incontro le cambierà la vita sarà proprio Toni Topaz. ♥️✨ . . . COMPLETATA🥰