Cheryl
Prendo la scatolina dell'anello dalla tasca sinistra del mio giubbotto dei serpents, mi inginocchio e la apro.
Inizio a piangere.
Cheryl: "È questo il motivo, Toni io ti amo e appena ho trovato questo cofanetto con l'anello insieme al resto di cose nella scatola che hai lasciato sotto il mio letto non ho più potuto negare i miei sentimenti verso di te anche a distanza di anni rimani l'amore della mia vita. So che è così difficile per te magari avrai una nuova vita non lo so ma sono qua a rischiare il tutto per tutto, hai scritto che se l'avessi trovato non avresti realizzato il tuo sogno beh invece ti dico di no. Toni vuoi sposarmi?"
Sto buttando l'anima per le troppe lacrime, non so come essere riuscita a dirle tutte queste cose ma dovevo se no non lo avrei mai più fatto.
Sta piangendo anche lei lo moto
Toni: "Cheryl io ti amo ma non posso.."
Mi si spezza il cuore.
Cheryl: "Perché Toni? Non mi ami più? Non significo più nulla per te"
Appena finisco questa frase sentiamo la porta del negozio sbattere ed aprirsi malamente.
Luca: "Toni Cosa cazzo stai facendo senza che so nulla ? porco dio io ti ammazzo, cosa cazzo ci faceva tutta questa erba in casa? E poi che cazzo succede qua? Questa stupida ragazzina vuole sposarti?"
Vedo completamente in altra persona rispetto a quella di ieri.
Da un calcio alla scatolina con l'anello che avevo in mano e poi sbatte sul tavolo un sacchetto pieno zeppo di erba e farmaci vari.
Toni: "Perché cazzo hai guardato tra le mie cose? Faccio quello che voglio, ho bisogno di erba non mi rompere più il cazzo"
Luca: "Come cazzo osi dopo quello che ho fatto per te? Stupida drogata, ormai anche le lesbiche ti fanno le proposte vedi quello che puoi fare.
Tanto senza di me sei zero"
Prende Toni per il collo e la alza.
STAI LEGGENDO
Tutto si riduce a te
RomanceCheryl Blossom è una ragazza dal cuore infuocato e tormentato ma un incontro le cambierà la vita sarà proprio Toni Topaz. ♥️✨ . . . COMPLETATA🥰