Capitolo.29

569 23 8
                                    

Toni
Sono passati già 10 anni da quando mi sono trasferita qua ad LA e la mia vita è totalmente cambiata, ho lasciato tutti gli studi per quello credevo che fosse un lavoro temporaneo ma che poi si è trasformato in una professione in tutti gli effetti, sono una tatuatrice ottima ormai, ho fatto tatuaggi a qualunque personaggio famoso che poteva capitarmi dato che cercavano proprio me per farsi tatuare, dicono che sono la migliore di LA ma mi è difficile crederci così tanto sono in parte molto insicura ma so solo che quando lavoro non penso a nulla e mi immergo nella mia arte. Tutto questo successo e queste possibilità che ho avuto le devo a Luca è stato il mio maestro prima che il mio datore di lavoro e poi vabbè è il mio uomo ma ancora per poco dato che dopo 10 anni di convivenza e fidanzamento ovviamente mi ha chiesto di sposarci qualche mese fa e ho accettato quindi diventerà mio marito, sono così felice è davvero un uomo speciale tutte lo vorrebbero oltre ad essere bellissimo mi tratta anche bene come se fossi la sua principessa mi ha aiutato a superare tante cose e ormai non faccio uso di erba per evitare i problemi come tempo fa, con lui sono felice per lo meno quando non penso al mio passato o meglio a qualcuno del mio passato, cioè Cheryl mi manca sempre è un pezzo che purtroppo mi mancherà per tutta la vita, lei è la mia anima gemella e lo sarà sempre anche se io sto con un altra persona adesso è così non posso farci nulla, sono passati 10 cazzo di anni e le cose in fondo non sono cambiate almeno non dentro di me, quando sono andata via da Riverdale è cambiata ogni cosa nella mia vita è vero, ho messo il giubbotto da serpents nell'armadio abbandonando la gang, mi sono arresa al fatto che con l'amore della mia vita non si sarebbe mai potuto coronare nessun sogno non ho lottato però dentro rimango sempre quella serpents cazzuta che ancora vorrebbe lottare, lo sono sempre stata e lo sarò sempre non posso rinnegare me stessa nonostante abbia ricominciato.
Vorrei tornare a Riverdale ma non ne ho il coraggio almeno per ora.
Ma veniamo ad oggi, è mattina sono allo studio e sto lavorando per diversi disegni dato che pomeriggio Luca deve tatuarli, dovrei sbrigarmi quando mi arriva un messaggio dal mio migliore amico Travis, lo conosco da così tanto tempo, è pieno di tatuaggi che gli ho fatto tutti io dice che adora il modo in cui tatuo e da questo è nata la nostra amicizia.
Travis: "Ti ho trovato una cliente numero uno è una modella pazzesca, quando sei libera per poterla tatuare? Considera che è il suo primo tatuaggio quindi voglio che lo faccia tu con la tua mano di fata ahahah"
Toni: "Oh va bene Trav 15 gennaio alle 16:00 va bene? E comunque esageri riguardo alle mie mani"
Travis: "Non esagero, un attimo il tempo che chiedo"
Toni: "D'accordo"
Dopo qualche minuto mi riscrive.
Travis: "Va più che bene, grazie T"
Toni: "Di nulla ciao Trav ora continuo a lavorare"
Travis: "Okay ciaoo T"
Bene ho una nuova cliente famosa, sono eccitata all'idea di poterla tatuare ma soprattutto a scoprire chi è, vabbè il 15 vedrò.
Continuo a lavorare fino a pomeriggio fin quando arriva Luca assieme ai clienti del giorno e io torno a casa.
Quando arrivi mi metto a pulire un po' e poi mi sdraio sul divano a vedere un film alla Tv, era già iniziato ma sembrava molto bello quindi decido di continuare a vederlo, finché non arriva una parte in cui mi iniziano a scendere le lacrime.

Quando il ragazzo le chiede con chi immagina la vita in futuro lei non sa rispondere e quando le chiede che cosa vuole non riesce nemmeno a dare una risposta concreta e se ne va via, ecco cosa ho fatto io quando sono  scappata, ho scelto la strada più facile.
Mi sento una totale merda così tanto che dopo il film vado a dormire senza aver cenato ne niente, Luca ancora non è tornato ma sarà nel farlo, quindi gli lascio un biglietto con su scritto di non far casino dato che sto andando a dormire perché sono stanca.
Poi mi stiro a letto, apro il comodino e mi faccio una canna, si lo so avevo smesso ma una ogni tanto ci vuole, dopo che finisco mi addormento in un mare di lacrime. Mi sembra di aver fatto un tuffo indietro di 10 anni.

Tutto si riduce a te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora