Capitolo.35

564 37 14
                                    

Cheryl
Ho davanti la scatola e finalmente la apro, appena lo faccio rimango stupita di quel che trovo all'interno c'erano un sacco di foto mie e sue. Beh se vi chiedete chi è lei ovviamente è Toni la scatola è sua e come ho fatto a non pensarci sono proprio stupida ma ancora più stupida sono stata nel non averla trovata prima ma sono sicura che l'ho ha fatto a posta sapeva che non guardo mai sotto il letto più quelle foto è incredibile come mi facciano spuntare il sorriso in fondo era tutto.
Noto di fianco a alle foto un foglio di carta piegato in due, decido di leggerlo.
"Cara mia piccola rossa so che non tornerai mai allora tengo con me questa scatola in cui custodisco tutti i ricordi che ho di te, mi sembra d'averti più vicina, un giorno vorrei stare con te per sempre magari sposarci ed essere felici insieme ma so che non potrà mai accadere perché sei andata via.
Se mai un giorno leggerai questa lettera è perché hai trovato la scatola, beh sul fondo oltre le foto c'è una sorpresa se non la troverai è perché c'è l'ho fatta a realizzare il mio sogno se la troverai è perché come una codarda non ci sono riuscita e ti ho persa come una stupida oppure ancora sto per preparare la sorpresa è come una curiosona che sei hai girato mezza casa per trovare qualche indizio beh spero vivamente che vada così beh questo lo dirà solo il futuro.
Ti amo e lo farò sempre ricordalo
Tua T.T♥️ "
Le mie lacrime sgorgano da sole non ci credo ha scritto tutto questo.
Sposto le foto per vedere cosa c'era di così importante e trovo una scatolina con su scritto "vuoi sposarmi?"
Non posso crederci.
La apro e ciò che trovo è un anello
all'interno dell'anello c'è scritto "Sempre tua Toni"

.
No raga non mi sono dimenticata il capitolo tranquilli.
Vi adoro ♥️
Al prossimo capitolo

Tutto si riduce a te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora