Capitolo.21

609 34 5
                                    

Cheryl
Sono appena arrivata a Riverdale è parecchio presto sono le 4:30 del mattino sono arrivata a quest'ora perché voglio fare una cosa per Toni almeno voglio spaventarla, vedere le sue reazioni.
Oggi inizia la scuola quindi aspetterò finché non aprano alle 05:30 le porte della Riverdale High per lasciare un bigliettino nel armadietto di Toni, poi ho intenzione di lasciargliene uno nella moto, sono sicura che verrà con quella e infine a Thistelhouse dove mi farò finalmente trovare.
Attuo il mio piano e la scruto da lontano ad ogni sua reazione ai biglietti, l'ho vista con Camilla appena è uscita da scuola sembrava stessero litigando ma non ho sentito nulla della loro discussione poi dopo la seguo con lo sguardo e trova il bigliettino nel casco lo strappa e lo mette in tasca e parecchio preoccupata mi sa, scaccio questo pensiero e mi dirigo immediatamente in macchina fortunatamente arrivo prima di lei nascondo l'auto ed entro in casa lasciando gli ultimi due bigliettini e mi chiudo in casa dopo qualche minuto la sento che apre la porta avrà notato il bigliettino che ho lasciato nella porta principale infatti ora sta salendo nel frattempo mi chiudo nel bagno della stanza in modo da non farmi vedere quando entra, dopo poco sento la porta spalancarsi e vedo che ha in mano l'ultimo biglietto che era nella porta di questa stanza la vedo dirigersi nella cabina armadio, oh quanto sei prevedibile T.T  sta impugnando il telefono starà per chiamare qualcuno a quel punto pian piano esco dal bagno e inizio a parlare.
Cheryl: "Chissa che effetto ti farò comunque posa quel telefono non credo ci sia bisogno di chiamare qualcuno"
È pietrificata a queste mie parole la vedo che è ferma con lo sguardo verso il telefono allora continuo a parlare
Cheryl : "Vuoi rimare in quella posizione tutto il giorno o vuoi dire qualcosa?"
Toni: "Non posso crederci che sei tornata, scusami per tutto scusami se ti ho fatta andare via"
La vedo piangere e poi si aggrappa a me, mi stringe fortissimo e io non muovo un muscolo, non c'è la faccio anche se mi piace il suo calore mi piace lei anche se la amo ma fa troppo male oltre che a farmi bene la sua presenza, lo sembro insensibile ma mi ha fatto davvero male non sono il tipo di persona che dimentica facilmente.
Cheryl: "Quindi è questo l'effetto che ti faccio"
Rimane in silenzio beh forse non sa cosa dirmi.
Cheryl: "Allora vuoi sapere perché sono qua ?"
Si stacca da me
Toni: "Certo"
Si asciuga le lacrime ma la vedo sta continuando a piangere ti prego non farlo Toni fa più male di quanto già non faccia.
Cheryl: "Ho passato tutto questo tempo fuori perché volevo capire molte cose su me stessa, su quello che volevo, sono stata con molte donne diverse nella speranza di dimenticarti ma non ci sono riuscita perché la verità che ti amo Toni però c'è  il male che mi hai fatto e proprio non riesco a perdonarti non ce la faccio mi è talmente difficile mi fa ancora oggi malissimo nonostante ti amo.
So forse ora non hanno senso le mie parole hai una relazione con Camilla e sentirti dire che ti amo magari ti può urtare ma dovevo per forza."
Non scorrono lacrime dal mio viso
sono impassibile non trapela nessuna emozione se non l'amore in piccola parte.
Lei al contrario mio piange.
Toni: "Cheryl non ho nessuna relazione con Camilla è solo una Troia anche io ti amo e ti ripeto scusami per tutto il male
del cazzo che ti ho fatto ma se ci amiamo non possiamo distruggere tutto così abbandonarci, ti ho fatto male è vero ma fammi provare a farti del bene maggiore a quel male"
È in lacrime.
Cheryl: "Non posso Toni penso che ormai sia tardi per rimediare a tutto, non ci riesco, mi spiace "
Toni: "Cheryl ti prego"
Vorrei tanto dirti di sì ma non posso amore mio.
Cheryl: "Smettila di piangere Toni è peggio vieni qua che ti stringo un po', rimarrò qua a Riverdale cioè a Thistelhouse dormirò in un'altra stanza ovviamente tieni pure questa tu"
L'abbraccio la sento sussultare sul mio petto e poi mugola un va bene mi mancava stringerla così forte, mi mancava lei, la mia metà.
Ti amo ancora Topaz ma non posso non ora.

Tutto si riduce a te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora