Capitolo.16

738 32 18
                                    

Toni
Passarono 6 mesi e ne Jane ne Heather si fecero più vedere da quel giorno allo Sweet Water, io mi ero trasferita da Cheryl a Thistelhouse, lei aveva comprato la motocicletta che mi aveva promesso e le giornate passavano tranquillamente, la mattina a scuola il pomeriggio lo passavamo abbracciate o a studiare, la sera uscivamo o stavamo a letto a guardare una serie o a fare l'amore tutta la notte.
È tutto fin troppo bello.
Sono così felice con lei, vorrei tanto creare una famiglia ufficiale con lei, chiederle di sposarmi magari e avere un bambino insieme, ho seriamente voglia di passare una vita con lei.
Nel frattempo che mi perdo in queste riflessioni la sento urlare dal piano di sopra.
Cheryl: "Forza T.T metti in moto il tuo bolide, siamo in ritardo"
Eravamo in ritardo davvero dovevamo andare a scuola e non abbiamo sentito la sveglia, dobbiamo entrare alle 8:30 ed attualmente sono le 8:20 quindi avevamo sienno 10 minuti.
Toni: "Va bene amore"
Esco da casa e metto a moto nemmeno qualche secondo dopo vedo lei uscire da casa velocemente e salire sopra la moto con me.
Toni: "Amore il casco"
Cheryl: "Zitta e parti"
Si agita sempre quando arriva in ritardo a scuola non ho ben capito ancora il perché ma la faccio contenta partiamo e in neanche 5 minuti arriviamo e parcheggio.
Toni: "Arrivate e anche due minuti in anticipo"
Cheryl: "Solo perché ti ho fatto fretta"
Toni: "Come dici tu Cher"
Dico ridendo.
Cheryl: "Ora andiamo"
Mi prende per mano ed entriamo a scuola, abbiamo la stessa lezione la prima ora quindi entrarono insieme nella stessa classe e la troviamo deserta, troviamo un biglietto appiccicato sulla porta che prima non avevamo notato.
"Oggi la professoressa non è presente a lezione per un malore avete quest'ora libera, potete occuparla accogliendo i nuovi ragazzi che sono arrivati a scuola nel teatro"
Io e Cher ci guardiamo confuse
Toni: "Nuovi ragazzi?"
Cheryl: "Guarda T.T negli ultimi mesi sono stata poco presente sotto questo punto di vista e non lo sapevo mi sono concentrata solo a te"
Le lascio un leggere bacio sulle labbra.
Toni: "In questo caso che ne dici di andare a vedere che succede?"
Mi stringe la mano più forte di prima e andiamo nella sala teatro della scuola.
Arrivate scrutiamo dei nuovi ragazzi messi a cerchio nel palco  e Veronica che spiegava un po' di cose sulla nostra scuola.
Veronica: "Cheryl, Toni avvicinatevi mi fa piacere che siete venute.
Ragazzi loro sono le Choni la coppia più bella di tutta la scuola a mio parere"
Cheryl: "Grazie Veronica ma già lo sappiamo"
È proprio la mia Cher.
Ci avviciniamo a loro e Veronica ci fa spazio per farci sedere al centro in modo che tutti possano ascoltare e guardarci.
Come al solito lascio parlare Cher lei ama fare le presentazioni in pubblico e io sono molto più timida nel frattempo noto una ragazza messa in disparte, totalmente disinteressata è bionda con degli occhi azzurri quasi ghiaccio e vestita tutta di nero.
Non so ma qualcosa in lei mi incuriosisce la fisso per tutto il tempo non preoccupandomi del fatto che c'era Cheryl vicinino a me.
Anche lei si accorge che la fisso e continuiamo a scambiarci sguardi
finché non sento Cheryl venirmi in contro con le labbra.
Cheryl: "E questa è la mia meravigliosa ragazza"
Per un attimo non ho realizzato bene non avevo sentito per nulla il discorso di Cheryl dato che ero presa da quella ragazzina, che mi succede?
Suona la campana e cerco di andarmene il prima possibile senza che la mia ragazza faccia domande, so che ha capito qualcosa.
Cheryl: "C'è qualcosa che non va amore?"
Toni: "No assolutamente ci vediamo la prossima ora, adesso vado a lezione"
Scappo via e prima di andare in classe mi dirigo nel bagno mi sciacquo un po' la faccia per riprendermi.
Ad un tratto sento qualcuno parlare, il bagno era deserto appena ero arrivata.
?: "Beh devi essere Toni Topaz, ho visto come mi guardavi"
Mi giro sconvolta.
Toni: "Non è vero, poi tu saresti?"
?: "Camilla, sono una nuova arrivata e non negare l'evidenza ragazza rosa"
Rimango senza parole.
Camilla: "Tranquilla non dirò nulla alla tua "ragazza" e quando vuoi scambiare qualche parola sono qua.
Non sei male serpents"
Prima di andarsene mi lascia un bacio in guancia e mi mostra un tatuaggio che ha sul braccio, è quello dei serpents.
Toni: "Che significa?"
Camilla: "Se vuoi scoprirlo allora dovrai cercarmi, Topaz"
Esce sbattendo la porta del bagno, io rimango impietrita a guardare lo specchio con la mia immagine riflessa, che mi succede, perché sto provando delle strane sensazioni, devo levarmele dalla testa, io amo Cher.
Rimango tutto il resto dell'ora in bagno a piangere.
Quando vedo Cheryl entrare.
Cheryl: "Ecco dov'eri mi ero preoccupata menomale che una nuova mi ha detto dove ti eri cacciata, vieni qua"
Mi stringe fortissimo.
Toni: "Tranquilla stavo poco bene"
Quella nuova? Spero non sia Camilla anche se sicuramente sarà lei.
Mi sto cacciando in un bel guaio.
Non vedo Camilla per tutto il resto della giornata scolastica per fortuna, appena uscita aspetto Cher per tornare a casa quando sento qualcuno che infila un bigliettino nella tasca del mio giubbotto di pelle ma non capisco chi è.
"Se vuoi scoprire di più vienimi a cercare domani a scuola
-C- "
Ho giusto il tempo di posare il biglietto nella tasca che arriva la mia rossa.
Cheryl: "Andiamo a casa a coccolarci?"
Toni: "Certo"
Non ero tanto sicura ma vabbè partiamo in moto e torniamo a Thistelhouse.
.
.
Grazie a tutti per le stelline e le visualizzazioni non mi aspettavo tutto questo davvero.
Vi chiedo scusa se ieri non ho aggiornato ma ho dovuto pensare a come far continuare questa storia in modo da mettere in sesto le idee e creare qualcosa di unico che possa continuare a piacervi, non aggreditemi per quello che sta succedendo a Toni, please.
Ne vedrete delle belle però.

Tutto si riduce a te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora