Cheryl
Camilla: "Fermati, concedimi 5 minuti non di più"
A quelle parole mi pietrifico perché mai dovrebbe desiderare così tanto parlarmi, che le frega? Toni era libera poteva provarci ma mi fermo.
Cheryl: "Avanti cosa devi dirmi? Che avete scopato?"
Siamo a pochi metri di distanza e io le sto dando le spalle.
Camilla: "È stata davvero di merda per te Cheryl quando l'ho baciata pensavo che fosse davvero finita con te perché si era invaghita di me e pensavo che quando tu l'avresti scoperto e l'avresti lasciata sarebbe stata tutta per me invece no mi ha mandata a fanculo non riesce a vedermi nemmeno da lontano.
Da quando sei andata via è solamente assente sta chiusa in casa perché c'è ancora il tuo profumo viene solo a scuola e alle riunioni dei serpents è distrutta senza te.
Sarò sincera con te io l'amo Cheryl però lei ama te e voglio che sia felice, ti prego non lasciartela scappare via è una donna fantastica merita tutto l'amore del mondo non fare la schifosa Blossom orgogliosa so che la vuoi da impazzire."
Mi iniziano a scorrere delle lacrime sul viso. Sono stupita che Camilla abbia fatto una cosa del genere
Cheryl: "Hai fottutamete ragione ma non riesco a perdonarla nonostante io la ami"
Camilla: "Porco giuda smettila per uno stupido bacio del cazzo, non starò più in mezzo a voi ma ora ti prego vattela a prendere, corri da lei"
Sento Camilla singhiozzare.
Cheryl: "Grazie"
Mi volto e le do un leggero bacio sulla guancia.
Camilla: "Non fare cazzate ti prego"
Cheryl: "Non ne farò"
Corro verso l'uscita di Thornhill apro il cancello e vado in macchina metto a moto e torno a casa, sarà sicuramente la.
Arrivo a Thistelhouse sono decisa devo riprendermi la mia Toni.
Entro dentro e sul tavolino del salotto trovo una lettera.
"Cheryl scrivendo questo biglietto mi sento molto te qualche mese fa, devo riflettere sul da fare della mia vita quindi sto andando via da Riverdale proprio come hai fatto tu.
Ti amo da morire ma capisco che non ti fidi di me
Tua per sempre Toni"
Cristo solo ora capisco quello che ha provato lei sono una totale idiota l'ho persa e forse stavolta per sempre, mi spiace Camilla, ti ho deluso ma soprattutto ho deluso l'amore della mia vita.
Inizio a piangere come una bambina non so proprio come farò.
Provo a chiamarla ma non mi risponde.
Ti ho perso amore mio ti giuro che però ti cercherò in capo al mondo non mi importa non ti lascerò scappare così non può succedere.
Toni Topaz non mi abbandonerai così facilmente.Toni
Decido di andare via sono in sella alla mia adorata moto quando sento vibrare il cellulare vabbè risponderò quando arriverò ad Los Angeles ho bisogno di cambiare aria proprio come ha fatto lei forse in modo permanente, mi troverò un lavoro e rimarrò qui è il mio obbiettivo, anche se Cheryl sarà un pezzo che mi mancherà sempre ma devo ricominciare o almeno devo provarci.
STAI LEGGENDO
Tutto si riduce a te
RomanceCheryl Blossom è una ragazza dal cuore infuocato e tormentato ma un incontro le cambierà la vita sarà proprio Toni Topaz. ♥️✨ . . . COMPLETATA🥰