Toni
Oggi è un giorno d'inverno come un altra mi sveglio mi preparo e vado a lavoro da sola dato che Luca è già in studio.
Con lui va bene dato che per fortuna non mi ha scoperta quando mi sono fatta come la merda e mi sono addormentata nel letto in lacrime ma ormai sto continuando a fumare in sua insaputa, tutto è di più tabacco, canne, hashish devo farne uso per forza è l'unico modo che ho per lavorare in pace senza pensarla o riflettendo su come ho fatto andare le cose e che forse sposare Luca non è quello che voglio ma lei dopo 10anni mi avrà già dimenticata quindi nella mia vita non sarò felice al massimo, le droghe leggere mi aiutano a non pensare e dimenticare.
Arrivo alla porta dello studio prima di entrare mi faccio una canna e poi mi spruzzo un profumo per tutto il
corpo in modo da coprire l'odore, poi finalmente entro, vedo Luca venirmi in contro con un sorriso a 365 denti.
Luca: "Buongiorno amore mio"
E mi da un bacio sulle labbra.
Toni: "Buongiorno"
Luca: "Oggi pomeriggio volevo prenderlo libero ti va se facciamo una pausa per oggi?"
Toni: "Ho troppo lavoro da fare tra qualche giorno verrà una cliente importante devo disinfettare da zero tutto lo studio preparare i colori e capire cosa vuole essere tatuata"
Luca: "Ah va bene"
Toni: "Torna a casa se vuoi"
Luca: "Ma sei sicura?"
Toni: "Si si vai riposati per pomeriggio me la sbrigo sola"
Lo vedo risedersi nella sua postazione, io posso tutte le mie cose sopra la mia scrivania, mi siedo ed estrassi il cellulare dalla tasca, Travis ha preso l'appuntamento per la sua amica e non mi ha detto nemmeno che tatuaggio, lo ammazzerei.
Chiamo Trav
Travis: "Ei Toni"
Toni: "Ciao Trav, ho bisogno di un informazione, sai per caso che tatuaggio vorrebbe la ragazza?"
Travis: " Mi spiace ma non lo so mi ha detto solo di prenotarle un appuntamento"
Toni: "Va bene fa lo stesso ciao"
Travis: "Ciao"
Stacco il cellulare
Cazzo perfetto in un giorno devo preparare tatuaggio e per giunta farlo vabbè spero che non è una cosa troppo complicata.
Inizio a pulire l'intero studio e si fanno già le due quando finisco.
Luca: "Amore io vado"
Toni: "Okay a più tardi"
Lo sento uscire dalla porta e in quel preciso istante mi concedo una pausa mi rollo una canna e l'appiccio finalmente era ora dopo una mattinata a secco, sono felice che Luca se ne sia andato a casa così ho i miei spazi e posso sfogarmi come mi va.
I pensieri più brutti che ho scompaiono un tiro dopo l'altro quando finisco sono davvero rilassata ed energica, finisci il lavoro cambiando i colori e buttando quelli vecchi sistemi le ultime cose ed ho ufficialmente finito sono le 18 non ho voglia di tornare a casa quindi passo le ultime due ore a farmi in studio, inizio ad urlare a vuoto quanto io stia di merda quanto mi manca quella stronza dai capelli rossi, quando mi calmo sono le 20:30 decido di tornare a casa.
Appena entrata nemmeno ceno trovo Luca addormentato sul divano gli do un bacio e poi vado in camera, mi spoglio faccio una doccia e mi corico, sto una merda, rivoglio la mia vita di 10 anni fa.
STAI LEGGENDO
Tutto si riduce a te
RomanceCheryl Blossom è una ragazza dal cuore infuocato e tormentato ma un incontro le cambierà la vita sarà proprio Toni Topaz. ♥️✨ . . . COMPLETATA🥰